Magic Gray
di EclipseOfHeart

18/02/13, ore 19:27

buona sera :D allora che dire? ottimo capitolo come al solito! :) è incredibile come tu sia riuscita a far coincidere (si dice così? non ne sono certa -.-") la trama del film con il carattere e il passato di gray e lluvia!! tanti, anzi tantissimi complimenti!! :) alla prossima recensione! :D

18/02/13, ore 17:01

Ciaoooooooooooooo...capitolo stupendo mia cara e aspetto con ansia l'uscita del prossimo..hihihihihi bacionissimi
tua Eden891

18/02/13, ore 16:46

Awwwwwwww *-*
Innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto dal telefono e recensire da lì è un po' scomodo çwç
Tornando a noi: adoro questo capitolo, letteralmente, soprattutto il momento Gruvia (ma dai?!), quei due piccioncini teneri e coccolosi iniziano a provicchiare qualcosina e io sono felice *-* Lucy è adorabile e non so perché ma Erza e Gerard mi ispirano tante cose oscene (?)
La passeggiata sulla spiaggia è stata molto carina e mi è piaciuta molto, sarà anche per il tuo modo di scrivere che adoro!
Per il sogno di Gray, anche un negozio di sculture di ghiaccio poteva andare bene hahahahah, ma il palazzetto per Ur è molto più sentimentale :3
Concludo qua rinnovando i miei complimenti e non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento, che leggerò qui comodamente dal mio computer così non salterò neanche una recensione u.u
Un bacio e alla prossima,
A r a s h i

17/02/13, ore 00:13

grazie per avermi inserito nei ringraziamenti :3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

16/02/13, ore 22:59

ciaoooooooooooooo...questa storia è semplicemente meravigliosa...è audace intrigante e divertente...bravissima,continua così e ti prego aggiorna presto...ok? bacionissimi

15/02/13, ore 16:26

Lo spettacolo è stato graditissimo, te lo assicuro. °/////°
Okay, immaginare Natsu 'poco vestito' e con i colori dall'America sopra, per non parlare di Gray e della fine che abbia fatto fare ai suoi pantaloni e alle mani della giovane fortun- cioè, capitata lì davanti per caso (?)... oddio. Dannata connessione, devo vedere questo film! D: E comunque credo che Cana sia azzeccatissima nel ruolo di 'migliore amica' (o 'di scopa', come ho sentito dire in queste situazioni xD) e Mirajane... un ruolo doveva pur averlo. :'D Anche lei si rivedrà dopo, insieme a Cana, o l'hai 'usata' solo per questo capitolo? :3 Hai fatto bene anche a non far conoscere né lei né Elfman; fratello spogliarellista e sorella... sì, insomma, che va a letto anche con gli sconosciuti, sarebbe stato... mmm... strano? Non so come definirlo. .-. Suppongo, in ogni caso, che allora nemmeno Lisanna conosca nessuno dei due albini (almeno, Elfman non di sicuro, visto che Lisanna ha già fatto visita allo spogliarello).
Ma ora passiamo alle parti più amabili [...povero il mio cervello.]: adoro questo lato, sì, parecchio OOC di Lluvia-chan! Non credo che nell'anime la si vedrebbe mai infuriarsi in questo modo con Gray, al massimo si abbonerebbe a vita allo spogliarello dove lavora lui (e come biasimarla?). xD Però, ripeto che mi piace proprio perché è insolito. :3 Poi c'è comunque andata, a vederli, ed è rimasta per osservare il suo -indimenticabile, eheh- bel Gray-sama. *---* Sembra che la Gruvia abbia iniziato a vedere i primi raggi di sole, come quelli che l'azzurra ha intravisto non appena lui se ne stava andando dopo averle scaricato Natsu sul divano(?). *^* E proprio parlando di Natsu, non immaginavo che avrebbe invitato/sfidato lui stesso la sorella ad andarlo a guardare... non credo che qualcun altro ne avrebbe avuto il coraggio. °-°
Oh, ma poi che cosa leggo? Lucy che arrossisce alla vista di Natsu e ricambia timidamente il suo saluto! *spara cuori da tutte le parti* LOL. No, okay, è una cosa normale arrossire per una cosa del genere, ci mancherebbe. ewe Però ormai dovresti aver capito che stravedo per la NaLu e la fangirl che è in me non sa darsi freno agli sproloqui inutili -tipo questo. Noto con piacere che anche Erza-san si sia resa conto del già e ormai palese interesse che la biondina mostra nei confronti di quel ragazzo. 'Come ci si aspetterebbe da Erza' [cit.] è.é
Mh... non so, ha senso quello che ho scritto? :| Non rileggo nemmeno per pietà verso me stessa, mi risparmio una simile oscenità di recensione e di passo il testimone, per tua sfortuna. xD
Hai detto che questo capitolo è ripreso fedelmente dal film... e non lo posso vedere... ARGH (e poi dici che non sembro una maniaca?:'D).
Bene, anche questo capitolo è stato divorato dalla mia curiosità incontrollabile e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire i nuovi sviluppi. *-* Quasi quasi è meglio che non lo guardi prima, il film, potrei spoilerarmi qualche cosa! E poi, se lo leggo adesso, quando lo vedrò immaginerò i personaggi come se fossero realmente Gray, Natsu e compagnia. *---*
Un bacio e, al solito, ci vediamo al prossimo capitolo. :3

15/02/13, ore 16:13

mi piace davvero questa fic!! :D sei davvero molto brava a scrivere e a rimanere coerente con il film :) la scena con lluvia arrabbiata con gray è stata fantastica perchè nel manga non succederebbe mai e comunque lei ha tutte le ragioni di questo mondo nel comportarsi così :D e mi sono molto divertita nel leggere la prate in cui natsu si fa scoprire da sua sorella :) e lucy così timida è davvero divertente :D erza è sempre la solita, in qualsiasi epoca e mondo lei sia:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

15/02/13, ore 15:39

Allora!!!! Eccomi qui!!! (Di Nuovo). XD
Capitolo eccezionale, come sempre d'altronde!!!!
Con questo capitolo, comincio a farmi un'idea di come andrà la storia, ma posso esserne sicuro perchè tu riesci a stupie, e a lasciare a bocca aperta tutti i lettori. =)
Trovo perfetta la parte sintattica, e quella ortografica, nemmeno una virgola fuori posto, tutti i tasselli sono agganciati perfettamente. Un pò come una casa, aggiungendo i mattoni ne migliori sempre di più la struttura, tu aggiungendo i capitoli migliori la storia.
In questo capitolo hai reso veramente il carattere di tutti i personaggi tale e  quale a quello del manga/anime; per esempio Natsu, impavido, che non si fa problemi ad invitare sua sorella al locale in cui lui stesso fa lo spogliarello, Luvia, ossessiva, che si ricorda il nome di Grey, e allo stesso tempo timida quando arrossisce alla vista di Gray o quando si parla di argomenti un pò "spinti"; Erza che non si fa problemi a vedere Natsu con solo un asciugamano, anzi va anche a sbirciare nella borsa (Quella scena mi ha fatto morire dal ridere!! xD) ecc. ecc.
Insomma, personaggi resi alla perfezione, testo grammaticalmente corretto, tutto perfetto!!!
Il tuo voto è sempre un 10, anzi, visto che non siamo a scuola ti direi anche 11!!!

Commento a parte xD:
Bene!! lo stalker è tornato, come promesso, con una Recensione!!!! Credo di aver capito che sono l'unico ragazzo che legge questa storia, e ho deciso di farti pubblicità!! Così l'ho fatto leggere alla mia ragazza e mi ha detto di dirti che è una storia bellissima!!!
Continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciaooooo!!!!!
Sesshomaru_Sama

12/02/13, ore 01:09

Ma che diciii?!?! Non dirlo in giro che quel pezzo l'ho scritto io ahahahahahahah xD
No ma comunque ho notato che la gente sta amando questa fic! xD e come dargli torto! Immaginare Gray nelle "vesti" di Magic Gray direi che non può che fare piacere!!.....se...se...solo piacere *ç*
E poi io pure che me lo vado a rileggere sto capitolo!! Mi voglio proprio fare del male ahahahahaahh xD mio dio quando sono fighi tutti!! *ç* cioè che poi mi ritornano in mente le scene del film e *sbava e sangue dal naso* xD
Si ok, smettiamo di fare la pervertita che effettivamente sono U_U passiamo oltre!! xD
Ovviamente Natsu già comincia a fare il salterino eh...eh...eh!! Per ora c'è Lisanna u.u poi vedremo muahahah xD che poi Lisanna è inutile anche qui ahahah xD non è una cosa normale xD incredibile!! xD
E sto Rating Rosso non vediamo proprio l'ora di vederlo messo in atto <3 <3 <3 *si fa i film di Gray e se stes...ehm scusa, Lluvia volevo dire u.u sisi, proprio lei XD*

No vabbè basta, vado via, che qui finisce male sennò xD

ps: finalmenteeeee!! <3 non vedevo l'ora di leggere la scena dopo <3 che so già quale sarà *-*

11/02/13, ore 23:02

avendo visto il film posso confermare che la scena è pressochè identica come hanno accennato nelle altre recensioni, poi hai mischiato due programmi televisivi (se così si possono chiamare) che mi piacciono un sacco, quindi lo continuerò a seguire sicuramente , complimenti :D

11/02/13, ore 20:12

davvero bellissimo questo capitolo!! è assolutamente fedele!! gli spogliarellisti li hai scelto proprio bene :) oltre ad essere stata fedelissima al film hai descritto tutte le scene benissimo, infatti me le sono immaginate molto bene XD che altro dire? sei molto brave :D comunque anche a me piace molto la coppia grayxlluvia, come anche le nalu!! ancora mille coplimenti e al prossimo capitolo :D

11/02/13, ore 18:42

Ebbene eccomi ancora qua per una recensione!!!!
Capitolo molto bello, non avendo visto il film, sono rimasto stupito dal tipo di "locale" in cui lavora Gray. (In senso buono, ovviamente). =)
Come al solito hai scritto benissimo a livello sintattico e nella parte in cui tu e NicoRobin 92 vi siete scambiate non si nota la benchè minima differenza, hai trovato un modo per attaccare due pezzi scritti da persone diverse senza farlo capire; davvero complimenti.
Non ho visto errori di ortografia e, come tutte le tue storie, ha uno stile molto coerente.
Molto bella l'espressione per definire lo stomaco di Gajille, di ferro. XD
Anche se te lo avevo già detto mi piace il fatto che tu abbia inserito tanti personaggi, e soprattutto, anche se dicevi che avevi cambiato qualcosa nel carattere dei personaggi, io non ho notato differenze.
Quindi anche questa volta il tuo voto rimane un 10.
Mi hai veramente colpito perchè ho letto molte Long Story e la maggior parte di esse diventava noiosa già dal secondo capitolo, qui invece fai venire voglia di leggere subito il prossimo. =)

Un saluto dal recensore che ti seguirà fino alla fine come uno stalker, alla prossima!!!
Sesshomaru_Sama

11/02/13, ore 16:41

Waaaaaaaaaaaaah *-*
Premettendo che ho già visto Magic Mike e ho quasi rischiato di perdere le ovaie, cosa darei per non incontrare Gray in una situazione simile *wwww*
Okay, mi ricompongo e andiamo con la recensione! *si schiarisce la voce*
Aaaallora, questa idea è G E N I A L E! Non mi sarebbe venuta in mente neanche tra un milione di anni e seguirò assiduamente per ogni capitolo, soprattutto per seguire l'evolversi della situazione tra Gray e Juvia, la mia coppia preferita :3 ma anche tra Natsu e Lucy u.u
Okay, solo io sono morta dalle risate leggendo che Gajeel avrebbe dovuto fare Tarzan? Mi dispiace da morire che si sia sentito male, anche se Natsu non è male come sostituto *torna a sbavare*
*Raccoglie bava e si ricompone di nuovo* Il capitolo mi è piaciuto molto e la storia va dritta tra le seguite, mi piace molto il tuo modo di scrivere e, anche se l'ho già detto, trovo la tua idea assolutamente geniale, quindi non posso non seguire u.u Sono molto curiosa di sapere come continuerà, anche se praticamente già lo so eh eh eh...
Comunque, alla prossima, un bacio
A r a s h i

P.S. Aspetterò con ansia anche 'Can you feel the love?' che sto amando alla follia, ma tranquilla per il ritardo, te lo dice una che non aggiorna da un mese çwç

11/02/13, ore 15:46

Oddio. Questo capitolo è... oh mamma. Certo, avrei preferito che ci fosse Lucy al posto di Lisanna (o magari i- *si prende a sberle da sola*) data la mia assoluta preferenza ai momenti NaLu, ma vabbé, credo che così sia anche meglio. Se devono succedere 'certe' cose con Lucy, dev'essere assolutamente per altro. *---* (a proposito, che fine hanno fatto le tre amiche del capitolo precedente? °-°)
Okay, ora recensisco con un po' più di senso. (?) [...] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, scusa, ma immaginare Gajeel che fa Tarzan... è stato esilarante, peccato che stesse male! XD Peccato fino a un certo punto, visto che è stato sostituito da Natsu. ♥♥ E ora, forse capisco cosa intendevi con 'è un bene per gli occhi'. é////è
No, dai, sembro una maniaca. Però non so cosa dire, è questo capitolo che mi fonde le capacità di recensire! xD Quindi, vabbé, per evitare di dire troppe cose senza senso e fare la figura della pervertita, mi fermo qui. :'D
A questo punto sono davvero molto più curiosa di prima di sapere come continuerà questa storia! Come farà la Gruvia a trionfare? *^*
Aspetto il seguito, sperando di arrivare in tempo a recensire #impegni scolastici che ti scombussolano i piani a parte!
Alla prossima, un bacio grande grande. :3

Ps. per caso sai dove potrei guardare il film in streaming? Non credo che sia il caso affittarlo, a meno che non voglia farmi scuoiare viva da mio padre. XD

09/02/13, ore 19:47

Waaaahsodhfepoihfo!!! *ç* Magic Gray <3 *ripensa al film e sbava* xD oh mio dio!! xD
No comunque devi dare sempre la colpa a me per le tue malsane idee u.u ok che mentre vedevamo il film la prima cosa che ho pensato è stata: "Gray in questo film ci starebbe da dio", però vabbè, dettagli ahahahahaha xD
Insomma la storia ovviamente è cominciata al meglio, come ogni cosa che scrivi tu u.u e infatti ho fatto bene a convincerti a scriverla interamente tu u.u io non avrei avuto testa per aiutarti, e di sicuro non sarebbe venuta tanto bene U_U xD *si prende i meriti ora*
Tanto lo so che la gente in questo Fandom mi ama solo perchè ti convinco a scrivere AHAHAHAHAHAHA Sono più conosciuta per le tue fic che per le mie :P

Ma tornando al mitico Magic Gray...beh che dire, tra Natsu e Lyon non so chi gli creerà più problemi xD e poi credimi, non ci vuole la sfera magica per intuire la coppia principale u.u
Se Gray è il protagonista e Lluvia la sorella di Natsu, c'è solo una cosa da fare U_U..............ma per quello ci sarà tempo :P

Va bene! Ora ti lascio! <3
Alla prossima!!