The cat hates me and I love you. Simple but effective.
di thegirlwiththebook

06/09/13, ore 17:17

ahahahahahahah oh santo cielo! io ti adoro seriamente ahahah penso che questo capitolo sia il mio preferito fino ad ora.
la parte dove Gigi è pienamente convinto di assomigliare a quel figo di Leonardo Di Caprio è stata fantastica credimi.
La trama di questa storia non è per nulla scontata e tu sei particolarmente brava a scrivere questo genere di capitoli, non vedo l''ora di leggere il prossimo, a presto!
Sara x.

02/09/13, ore 00:58

ciao!, oh mio dio ahahahah come fai ad avere certe idee cosi geniali? credimi mi hai fatta morire dalle risate ahahahah la partre dove c'e la vecchietta pazza che cerca di comprare Peloso è a dir poco fantastica e il pezzo dove Ronny sale sul maiale è davvero divertente.
La scena dove c'è Gigi mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere, in pochi scrivono capitoli cosi divertenti sei davvero brava e non ho trovato errori di battitura.
Mi dispiace per aver scritto tardi la recensione ma sono appena tornata da Londra e sono un po depressa ( infatti mia mamma è disperata perchè quasi tutti i giorni compro barattoli di nutella per sconfiggere la tristezza...ok, forse quella della tristezza è una scusa per mangiare cioccolata come se non ci fosse un domani ma sono dettagli ), comunque...cosa stavo dicendo? ah si, sto diventando una depressa mangiona con crisi esistenziali riducendomi a guardare tutte le sere film sdolcinati perchè durante la mia settimana e mezzo a Londra ho conosciuto un ragazzo inglese davvero bello che lavora nel ristorante di Selfridges ( è un grande centro commerciale tipo Harrods ) e abbiamo cominciato a parlare e bla bla bla così qualche giorno prima di tornare in Italia ci siamo anche baciati *stappa lo spumante dalla gioia* peccato che adesso sono in Italia e SE lo rivedrò sarà a Natale quando tornerò a Londra cioè tra ben tre mesi...vabbè.
Tornando alla storia non vedo l'ora che tu aggiorni con un nuovo capitolo perchè AMO come scrivi, davvero hai talento da vendere, un bacio!

31/08/13, ore 20:11

ok, Stavo soffocando con i popcorn AHAHAHAH no ma non fa ridere o.o
no davvero io non posso più fare a meno di questa storia ormai è una droga *voce di gollum*
collasso agonizzando sul letto ogni volta che leggo lol
okay credo di averti rotta abbastanza le palle quindi me ne vo u.u
al prossimo! :)
Sara .x *feel like Harry*

22/08/13, ore 02:23

HAHAHAHAHA povera Ronny:( Louis,dai,non farla incazzare! Zayn e i suoi piani di merda<3
I love u <3 (come ti chiami su twitter,dolcezza?):3

22/08/13, ore 02:04

Ma bonsoir mon ami (I'm not ignorant, I kno the France!) ... sorvolando i momenti in cui copio e incolli qualche minchiata da google traduttore per non farmi credere una totale ritardata quale sono mo te dico CIAO! e ti dico anche BENTORNATE a te e Ronny, Gigi e Peloso scassano la minchia quindi non li conto. Anche questo capitolo mi ha quasi fatto andare in iperventilazione perché Dio santo sei una forza della natura! Io mi chiedo se sté robe te le sogni di notte o scrivi di getto perché sei troppo brava (adesso mi starai dando della stronza perché 'stai arrossendo come una cogliona' giusto?)Mi fai troppo ridere! e poi Styles e la Gigiucca (gigi,mucca) fa troppo ridere come quella del macellaio e dell'uovo color blu acqua del cesso! Ma quella che mi é piaciuta di più è sicuramente il modo in cui parla che mi ricorda il nostro amato Telebanopakipakipakistanpakistanboy preferito e quando predice un futuro merdoso a tutti a parte louis e le perle di saggezza e sinceramente la pensiamo così mia mamma, papà, quel ritardato di mio fratello e io che gifi nn vale una sacrasanta minchia minzegata! Ma ci tengo a precisare che TUTTO il capitolo mi ha fatto ridere come quando go dato a mio fratelli il limone e lui ha fatto quelle facce da mulo stitico in meno pausa con i calcoli! (?) Ora vado a cercare la mia serietà *uno sparo* Oh cristo! La mia serietà si é suicidata! *musica da funerale* ... vabbé io non ho serietà da quabdo sono nata non facciamone una questione di Stato! Ora evaporo che ti stó sfracellando i maroon five eghen! Gudbai! *Martina se ne va scivolando sull'arcobaleno vomitato da suo unicorno* *Martina prende la Mazza e la spiezza sulla testa della bestiola che stramazza al suolo come Lou nel primo capitolo ;)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:25 am)

20/08/13, ore 18:19

ciao!, questo capitolo è qualcosa di fantastico ahahahah l'idea della gallina è geniale davvero, non la smettevo più di ridere.
Sono contentissima che hai aggiornato anche perché oggi per me è una giornata un po' schifosa per via del ciclo che rompe i coglioni, il gatto che mi sveglia alle tre di notte perché ha voglia di giocare e sta mattina che mi sono dovuta svegliare presto perché dovevo fare un viaggio in treno da sola da Genova a Sanremo e un tizio nello scompartimento vicino al mio si è messo a urlare frasi contro la sua fidanzata che lo ha tradito per ben due ore...
tornando alla storia credimi se ti dico che è una delle mie preferite e amo come scrivi in pochi ci riescono così bene, è talmente bella che potrebbe essere la trama d un film comico, spero di leggere presto un altro tuo capitolo, un bacio!

20/08/13, ore 16:47

Dio stavo rotolando dalle risate te lo giuro AHAHAHAHAHAHA
dovresti scrivere libri comici ahahahahah
ok la,smetto con tutte queste risate u.u
be che dire? Spero aggiornerai presto :)
un bacio Sara .x

14/08/13, ore 22:37

ok ... I feel like a shit! Sul serio mi sento una merda! Dopo tutto questo tempo non sono riuscita a recensire! Ma ora sono Qui! Con mio fratello che per tua sfortuna è un moccioso più idiota di Ronnie di 10 anni ... ma vabbè! Comunque la manie perverse le ha sviluppate in fretta ci puoi contare non puoi dire "Piselli o Patate" che lui ride come un coglione facendo quello sguardo che lui chiama "Sexi" ma che sembra un T-rex stitico e in menopausa. Vabbè ... meglio non sparare altre cazzate (Ne hai dette fin troppe by coscienza) Ma chi se ne fotte! (NB. Faccio notare il fatto che non ho fatto le risate all'inizio)(Prima mi sono data una calmata poi ho cominciato a scrivere) Comunque anche questo capitolo mi ha fatto rischiare l'arresto cardiaco per il troppo ridere e mi chiedo: COME CAZZO FAI? Sei una forza sul serio!. Un secondo! *prendelamazzaelasbattesullatestadelfratellochecontinuaariderecomeundemente* ok, va meglio, scusa ma mio fratello mi stà appiccicato al culo da stamattina e non ce la faccio più! Fanculo chi mi ha costretta a farli da Baby sitter mentre i miei genitori solo a far la Fiesta! Miiiii! Che rabbia! La mia parte preferita è stata decisamente quella dell'acquario ... adoro quando chiama qualcuno per far fuori il GattoCoglione! Le ho imparate a memoria a furia di leggere e ridere come una demente! Ma la parte in cui balla con il gatto? Da morire! E Zayn? Cristo la si che Osama mi ha fatto rivoltare lo stomaco per le risate!
Vabbè è moooooolto tardi ... devo mettere a ltto l'anticristo/figliodisatana/miofratello ... e solo dio sa come far addormentare quello Strunz! Ora ti saluto! Salutami gigi dicendogli di prendere la mazza e ficcarsela lì e Peloso di andare all'acquario a vedere i suoi parenti marini i pecigatto!

04/08/13, ore 12:17

Nooo!! Povero Louis! Perché capitano tutte a lui? Eh! Hahahahaah la gallina! Certo che Zayn è proprio scemo! Ma scemo pé davero! E la voce da mafiosa? Hahahaha no dai, mi sono scompisciata! Continua ti prego! Un beso, Aidi♥

03/08/13, ore 20:19

Ciao!, amo questo capitolo e tu scrivi davvero bene, non sapevo che al giorno d'oggi tutti avessero una bara sotto al letto devo aggiungerlo alla lista della spesa...la parte dove Zayn porta al guinzaglio la gallina Cici è assolutamente geniale ahahaha non la smettevo più di ridere davvero, ogni tuo capitolo è assolutamente fantastico, spero di leggerne un altro presto, complimenti un bacio! <3

31/07/13, ore 18:55

Hahahaha oddio, mi fai morireeeeeeeeeee! Prima il tango, ora il kebab! No dai, è il colmo! Zayn deficiente! Gigi rompicoglioni! E Peloso? Oh, povero gatto disgraziato. Ronny? She's the best! Bene, tu continua eh, io aspetto! Un beso, Aidi♥

31/07/13, ore 14:52

Ciao! Sono di nuovo io ... hahahahahahahahahahahahahah! Ancora! Mi sono salite le lacrime agli occhi dal ridere! Gigi! e e il ristorante cinese! Poi Jaguard e ... hahahahahaha ... non ce la faccio! Faccio fatica a scrivere! e poi "Sorela!" di Zayn e la scena della dispensa! Poi la frusta! Ti DEVO fare una statua! Mi farai morire! hahahahahah ... non mi trattengo tanto perché non saprei cosa scrivere a parte quanto mi piace questa storia. Quanto ami tutte le (scusa il termine) cretinate che scrivi (In senso buono ovvio!) e tutte le risate che mi faccio! Bravissima ancora! PS: Ho letto il primo capitolo a mio fratello che stava bevendo .... ha sputato tutta l'acqua ed è caduto per terra rotolando come un panda! hahahahaha ... See you soon! :D

31/07/13, ore 14:46

hahahahahahahahahahaah .... un attimo .... hahahahahahaha ... ho quasi finito ... hahahahahahaha ... ecco ora sono a posto! hahaha ... quanto ridere! Il gatto! hahaha e il Museo egiziano! E la frase "Peloso. Un tizio steso sul mio pavimento. Biscotti. Un tizio steso sul mio pavimento. Mazza. Un tizio steso sul mio pavimento. Lampada. Un tizio steso sul mio pavimento. Lampadario. Un tizio steso sul mio pavimento. Pignata. Un tizio steso sul mio pavimento. Botta. Un tizio steso sul mio pavimento. Bum. Un tizio steso sul mio pavimento. Bestemmie di dolore. Un tizio steso sul mio pavimento. Miaaaow. Un tizio steso sul mio pavimento. Peloso tra i capelli di uno sconosciuto(Marilù ringiovanita). Un tizio steso sul mio pavimento.

Oh porca cazzo, Peloso è ancora vivo." questa mi ha fatto morire! Cìoè il tipo steso sl pavimento e lei pensa al gatto che non ha fatto Adios ... hahahaha e poi la matematica! Ho rischiato di svenire per il troppo ridere, mi mancava l'aria.
Sei bravissima! Hai tutta la mia stima ragazza! Ti adoro, già il primo capitolo mi piace, non oso immaginare cosa succede al secondo! hahaha i pollici opponibili! Sei una forza e scrivi davvero bene ti meriti i miei complimenti e la mia stima! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao e ancora brava!

29/07/13, ore 17:23

AAAAAH finalmente posso leggere il continuo! (Non trovo più la password del mio vecchio account cc )
Zayn ha dei piani perfetti <3

27/07/13, ore 21:26

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte dove Ronny chiama il laboratorio di scienze di Londra ahahahah sei geniale credimi, non so davvero come fanno a venirti delle idee così brillanti per la storia, davvero potresti fare la scrittrice perché hai un'inventiva straordinaria!
Sei molto brava e spero di leggere presto un altro capitolo, un bacio!