The cat hates me and I love you. Simple but effective.
di thegirlwiththebook

09/10/13, ore 19:30

Cos'è questa storia? Cos'è questa storia?? PERCHè NON MI AVVISI! SANTO UNICORNO IMBRIAGO! ... Grazie a te ho vinto cicche euli! Ho scommesso che da qualche parte ci ficcavi Larry e ho indovinato! Yeee! * si mangia una caramella come premio* *guarda l'ora e bestemmia* *il sapere che deve studiare la fa prendere a mazzate il suo unicorno* ... tornando sei (?) ... bellissimissimo il capitolo! Non mi è ancora chiaro chi è sto Tizio Caio Sempronio dell'ultima parte ma amen ai kevin ... Louis è gay con Harrey! Eleonor è un cane e io ci sono rimasta di ... MERDA! Non me l'aspettavo santo Nando's! E Zayn che ama Ronny?? Cioè ... Telebano -Pakistano -PakiPaki- Pakiboy- Osama ... ama ... RONNY?!?!?! Cazzo che sorpresa! No sul serio! E la parte dei flash back era troppo pucciosa e anche la parte di Ronny che ritrova Peloso! ... Ma sai che sinceramente pensavo che qui Ronny e Lou si baciassero??? Sai? ... hahahahahah Ho pensato male santo Kazoo! hahahaha ... vabbè! Ora devo sparire in sella al mio unicorno che la mia prof di italiano nuova con la "R" moscia che quando parla sputacchia, ci ha dato da studiare storia .... ... PALLOSAAA! Save me or call VasHappenin Man!. La ragazza e il suo Unicorno, PAndacorno, Pecofante, Geronimo Stilton, Potter, Peppa Pig, Fantabosco, Mia and me ... e altri cartoni della minchia che io LOVVU TANTU TANTU!!!

08/10/13, ore 15:31

hello babe,
cazzo mi mancava recensire i tuoi capitoli *si commuove scoppiando in un pianto isterico*
Per colpa delle verifiche e dei compiti ho poco tempo per stare su efp, comunque ora non mi va di parlarne.
tornando al capitolo IO.LO.SAPEVO! minchia sono un genio, l'idea che Eleanor fosse un cane non mi era minimamente passata per l'anticamera del cervello però ero sicura che Louis ed Harry stanno insieme e che Zayn sapesse tutto.
Non è vero che questo capitolo è meno bello degli altri, anzi mi è piaciuto un sacco e il GIGI'S POV è geniale ahahaahah, adesso vado a recensire l'ultimo capitolo dell'altra tua storia se no mi dimentico, un abbraccio forte <3
Sara X

08/10/13, ore 14:55

dire che lo sospettavo ma che ci sono rimasta di merda comunque è poco AHAHAHAHAHAHA
ma come non è divertente? sono l'unica che rideva come una cogliona? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

"-Ronny, senti..aia.- Niall si inginocchia, bestemmiandomi contro per la mela che gli ho appena lnciato.Faccio appena in tempo ad alzare la mano che Harry caccia un urlo acuto e, con le mani sui fianchi, mi guarda severo. –Rachele, osa toccarmi con uno solo di quei fottuti frutti e giuro sulla mia parrucchiera che ti incollo i piedi ad un paio di tacchi 100.-

Spalanco la bocca, meravigliata dalla cattiveria di Harry.

-Quanto cazzo si vede che sei donna.-"
in questa parte stavo agonizzando per terra AHAHAHAHAH

no ma poi il gigi's pov ?! è sempre in mezzo alla minchia ahahah come peloso ahahaha
ah a proposito di peloso è stata tenera la scena dei flashback c:
comuqnue spero ce aggiornerai presto :)
un bacio e scusa per tutte le cazzate e i AHAHAH che ho scritto lol
Sara .x

08/10/13, ore 13:34

AHAHAHA LOL.
Okay, non era divertente proprio come gli altri ma anche questo mi ha fatto ridere come una cogliona (mi diverto per poco lo so...)
Il cane Eleonor!? Ahahah
Che bella la coppia Ronny/zayn :)
Bellissimissima questa storia mi fa morire dal ridere. Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo e quasi cascavo dalla sedia con i crampi alla pancia.
XD
una domanda: sei Larry Shipper?
amo la tua storia aggiorna presto. Baci Flavia

02/10/13, ore 21:45

nooooooooo! come peloso è fuggito di casa! ahahhahahhaahha ti prego continua <3 scrivi molto bene e questa ff ma morire dal ridere! Gigi è il migliore, ma dove è finiti Cicì la gallina? ahaahahah

01/10/13, ore 19:33

AHAHAHAAHAHHAH sto piangendo! mia sorella mi ha consigliato questa ff e devo dire che aveva ragione, è stupenda!

26/09/13, ore 22:19

poveri capelli di Gigi:( Zayn che è onnipresente,Harry è depresso e Lou...Lou è deficiente <3
E tu sei cattiva perché voglio sapere che succede nel prossimo capitolo c_c
(Manca Josh) Ehm..basta,ti voglio bene,
Supermary xxx

26/09/13, ore 18:43

Ormai dire che stavo soffocando dalle risate non è neanche più una sorpresa lol
ahahahahahah ma Harry becchino? Il pezzo che mi ha fatto più ridere è stato
"Un ‘ma porca la puttana’ risuona nell’aria, mentre io mi catapulto in camera mia per nascondermi.

Ma porca la puttana, ho di nuovo colpito Louis con Peloso."

giuro che stavo morendo AHAHAHAHAH ok per ira la smetto qui va!
un bacio e al prossimo capitolo che aspetterò con ansia u.u

25/09/13, ore 15:05

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZOOOOOOO!!!!!!!!!!! La mia idea! Porca di quella carota!! Oh my god! Sclerooo! c'è ... occristo! YEEEEEE! ... sorvolando ... MOMENTO SERIETA' sul serio sto' sclerando come una cogliona per questo capitolo ... yee! c'è ... ma ... gigi con la cresta?? Cazzo culo ho riso un pasto! hahahahaahhahaahah ... e poi ... hahaahhahahah baseball e golf e poi Harry ... dio mi ha fatto crepare con sta storia della morte! Da dove ti escono proprio non lo so! Però santo unicorno che vomita arcobaleni monocolore di sta minchia Louis è proprio un bastardo! C'è ... potea pure rimanere la partita stò coglione!
No ... ma ... cazzo ... Peloso si è stancato dei milioni di attentati di Ronny??? l'hanno rapito per usarlo in esperimenti? Si p suicidato?? cazzo mi fai venire dubbi sacrosantissima puzzola che scorreggia il profumo della casa!!!
Vabbè ... me tocca andà a studia sta matematica menomata che non sa risolversi i problemi da sola e resterò con stò dubbio di peloso peggio di Bella in Twilight!!
ti saluta con affetto la tua amica degli unicorni!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) sii iu son (?) gudbai

23/09/13, ore 17:13

hello babe!,
io ho già un'idea su cosa succederà nel prossimo capitolo, però non dico niente.
ormai non so più cosa dire perchè se mi limito a dire che è un bel capitolo è decisamente troppo poco, mentre se dico che è splendido e divertentissimo come sempre sembra che voglio fare la lecchina...ma chi se ne fotte perchè è vero, sei un genio, io non ce la farei mai a scrivere cose così divertenti, davvero hai un dono.
Non so quale sia stata la parte che ho preferito di più in assoluto quindi ti faccio sapere che hai scritto un altro incredibile capitolo e chiudo <3
P.S anche Merlino si mette a riposare nella cuccia con le gambe aperte...si, non dovrei inserire dettagli così espliciti in una recensione ma ci tenevo a farti sapere che sto sospettando di un' amicizia tra Merlino e Peloso...molto inquietante, lo so.

15/09/13, ore 17:17

TI AMO!! muoio tutte le volte che scrivi <3<3<3

15/09/13, ore 11:03

STAVO LETTERALMENTE MORENDO SULLA SEDIA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
tu sei un fottuto genio sappilo lol
appena vedo che aggiorni vado subito a leggere e non me ne pento mai!
infatti non vedo l'ora di sapere come va avanti la partita .. ma già immagino .. collasserò di nuovo me lo sento AHAHAHAHAHAAHAHAHH
comunque harry è strano (che novità) lol
be con questo ti lascio :)
Sara .x

14/09/13, ore 21:37

HELLO BABEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
cazzo è un sacco che non apro efp ma non ero dell'umore giusto per leggere o recensire.
Allora, non so bene da dove cominciare quindi per prima cosa dico che sei un genio, seriamente entro l'anno prossimo voglio che di questa ff ne esca un film perchè fa troppo ridere ahahahah e adoro i dialoghi tra Ronny e Gigi...anche se un po mi dispiace per Gigi, insomma prima la delusione dovuta al fatto che quest'agosto non ha nevicato e adesso ha perso la fidanzata? *il pubblico piange dispiaciuto per Gigi* bè adesso mi dileguo e non ti preoccupare per il numero di recensioni, stai facendo un ottimo lavoro con questa storia e si vede che ti impegni, un abbraccio forte!
Sara x.

14/09/13, ore 17:02

Bellissimo! Fighissimo! Meraviglioso! Mitico! Incredibile! ... e ... e ... scusa non so piú che dire ... ma credo basti! Capitoli fenomeniall! (dimmi che hai capito??) Hahahahaha ... la parte di Harrey che fa mordere il culo di Ronny a Peloso è fortissima e i flashback mitici! Moooolto meglio del mio unicorno vomitino! Approposito di unicorni volanti! ESISTONO! su rai yoyo su Mia and me cè il mio unicorno! Rosa fragola ammuffita con il corno e le alato!!! Mi sono messa a gridare come una cogliona dicendo "lo devo dire a Holly! Lo devo dire a Holly!" Ho sclerato! ( e se te lo stai chiedendo si ... guardo yoyo ... Peppa pig, i teletabbis, il fantabosco ... sisi ... e lo sto guardando anche adesso!) Soooorvolando. La storia la A D O R O! E finalmente si accenna a ciò che io sto attendendo con ansia e la mazza amata tanto da Ronny tra le mani e Holly sulla testa! Lo adoro questo gatto! Ora scappo che hanno cominciato Peppa Pig e stanno facendo vedere il cartone di mister Potatoes (io stò gridando "Nialler è pure nei cartoni animati dei cartoni animati" (?)) E cè un coniglio che ha un peluche a forma di carota e stò sclerando di nuovo ... hahahaha Louis e Niall fanno strage ovunque! Ora scappo sul serio che guardo PP ... ciaoooooooooooo!!! *sale sull unicorno alato e prende a volare via per poi ricordarsi una cosa di vitale importanza e sbatte la mazza sulla testa di vomitino che si sblocca scapezzando a terra e facendo cadere la riccia per terra che, risvegliando tutti i santi, si gira verso di te e "Su facebook sono Martina Peraro, ti mando l amicizia stasera" poi si gira verso l unicorno prendendo ad urlare come una pescivendola " Stupido coso alza il culo!" Ci monta con la grazia di un elefante incinto e sparisce ne cielo pieno do zucchero filato che gli si appiccicano ai capelli facendola incazzare di brutto prima di sparire" sciauuuu!

07/09/13, ore 17:09

trascurando il fatto che stò sclerando come una cogliona solo per il fatto che mi ha menzionata (da quando conosco questi paroloni?) Tra le righe non ti preoccupare ma dammi il tuo indirizzo che vengo a prendere le merendine e le schifezze varie che mi hai promesso u.u ... comunque duo mio stó capitolo mi ha fatto ridere fino a non avere più fiato e il fatto che l'ho letto alle 3 di note quando tutti dormivano mi ha reso l'impresa del stare in silenzio molto complicato ... ma dio ho riso un mondo e poi l'ultima parte mi ha fatto fare un colpo quando è saltata fuori la parte del bambino, mi ha fatto scappare un rumoroso "Awwww" quando Ronny ha abbracciato Pakistan e poi ridere per la parte dello scoiattolo ... stó giro è venuto fuori poco niente peloso e gihi mi ha fatto crepare HAHAHA SEI. UNA. FORZA il caso è chiuso. ;) Mio fratello ha sputato l'acqua mentre le leggevo e il mio unicorno ha vomitato arcobaleni dal troppo ridere! Ora è meglio se mi dileguo con il mantello dell'invisibilitá di Potter che ho una ragazza che mi ha chiesto di recensire ina sua storia e poi devo andare a prendere a sprangate sulle gengive la mia best che vomita storie peggio del mio unicorno ballerino rosa confetto e poi aggiorna ogni secolare morte del papa facendomi scazzare e non poco perchè minchia non è possibile ... caga storie come non so e poi le MIE di storie non le caga di striscio nemmeno la invitasse il Messia del Pandilù ... hai presente spaco botilia amazo familia? Tra poco la metto in pratica con lei ... non capisco neanche perchè te ne patlo che sicuramente ti sto solo gratugiando le ovaie come la tizia dei Simpson quindi ora mi dileguo Pace, Amore e datemi un afma da fuovo per ammazzare la mia best che non lovvu tantu tantu un sacrosantissimo cazzo. *Sparisce a cavallo dell'unicorno e indossa il mantello di quel nerd sfigato di potter"