The cat hates me and I love you. Simple but effective.
di thegirlwiththebook

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/13, ore 19:47

*entra nelle recensioni con un orsacchiotto e dei cioccolatini, te li da e poi corre via* TI A-DO-RO c: adoro questa fan fiction u.u È mooolto simpatica, pensa che ieri mi è morto il gatto (non so perché ma mi stava sul cazzo allora mi sono messa a ridere) ed ho pensato a questa FF. A parte questo la storia e scritta bene :D e poi mi storpiò dalle risate mentre la leggo lol. Aggiorna presto, voglio sapere che fa Zayn lol, spero che faccia fare BOOM a Peloso c: così si leva da dove non batte il sole :D ok che ne vado CIAOO ❤ ❤ ❤

23/07/13, ore 14:18

Ciao!, ho letto oggi tutti e tre i capitoli e ci tenevo a scrivere una recensione positiva.
Mi piace molto come storia è molto orinale e amo il tuo modo di scrivere credimi, la trama non è per niente banale anzi...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacio!

22/07/13, ore 15:02

Hai aggiornato! Ti amo troppo, mi mancava questa storia *-* ormai credevo che non la aggiornassi più :C
scrivi sempre benissimo e la cosa di Gigi mi fa morire x'D
credo che già ti abbia rotto... Alla prossima!

17/02/13, ore 20:30

Ciao pandicorn ❤ sono ancora io *pausa d'effetto* Serez! Okay, basta, sono pessima.
Anyway questo capitolo è cfgchb, sono rotolata per terra dalle risate(?)
Amo peloso. Mi sa di gattino cicciottoso(?)
Aggiorna presto, perchè senza i tuoi capitoli non so come riuscirò a sopravvivere(?)
Un bacio ❤
-Serez

17/02/13, ore 14:00

AHAHAHAHAHAHA oddio o: '-Mentre io sono Styles,Harry Styles- Marilù ti stava meglio.' Ho cominciato a decedere sul serio a questo punto.
Quando sul gruppo hai scritto che c'era il nuovo capitolo ero tipo:
YEEEEEE,LOUIS SI FESTEGGIA.HARRY,MUOVITI,DOBBIAMO FARE I PREPARATIVIII. Ho nominato tutti i nomi dei miei idoli [che sono tanti] e abbiamo appena cominciato il party haaard. *mlmlmlml*
Povero Peloso :c Non ha mai un minuto di pace.
Ho riso dall'inizio alla fine,giuro. <3
Ti voglio taaaaaaanto bene,
Marina. xoxo

17/02/13, ore 10:04

hahahahahahahahahah certo che Ronny e Peloso vanno proprio d'amore e d'accordo, eh? Si amano alla follia! A volte tutto quell'amore mi fa venire la nausea! Bleah! hahahahaha davvero devi dirmi da dove le tiri fuori queste, e non dirmi dalla bocca, perché anche io ho i pollici opponibili, ricordatelo! Bene ora mi dileguo! Un beso, Aidi♥

TVB

13/02/13, ore 15:47

* PARARPARAPà RULLO DI TAMBURI*
salve genteee never say never è qui presente! ahahah no ok, dopo l'entrata in stile dj malik vi do la conferma che non sono ne un miraggio ne un allucinazione causata dalle caramelle cinesi XD
e bene si mio piccolo cucciolo di panda ♥ sono ritornata e sono tutta per te, non sai quanto mi sono mancate le tue storie demenziali :3
fortuna che ci siamo sentite lo stesso su facebook, non potrei vivere senza di te, che sei la mia paty,mia moglie, il mio scricciolo, la mia sorellina, il mio confetto rosa trasgry, il mio panda sireno che cavalca un delfino con un granchio in mano...senza di te pata, tu che sei il mio TUTTO :'3
leggere l'inizio di questa fan fic. mi ha riportato indietro nel tempo, mi ha fatto rivedere me stessa mentre leggevo la tua prima storia e ti lasciavo la mia prima recenzione...chi lo avrebbe mai detto che da quella semplice recenzione piena di affetto e consolazione saremmo arrivate ad oggi?? sai pata, ti devo fare i miei complimenti, sei riuscita a far ricrescere lino il gelsomino nei miei occhi :') *ricorda la tua storia '
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204843&i=1 '*
apparte gli schierzi, grazie, davvero...sai perfettamente come mi sento in questi giorni a causa di tu sai chi e fino ad ora sei stata l'unica in grado di strapparmi un sorriso, ci sei sempre quando ne ho bisogno, ci sei stata dopo che è finita la scuola pronta pe tirarmi su con i tuoi capitoli, ci sei stata durante questi mesi e ci sei ora a strapparmi uun sorriso con questa nuova storia quindi non smetterò mai di ripetertelo: GRAZIE paty.
un bacio :*  dal tuo piccolo cupcake

ps: non scordare mai quanto ti pando :3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 03:48 pm)

12/02/13, ore 12:55

What??? Ahahahahahahahah ma tutto questo non è assolutamente normale xD ahahahahahahah Peloso Barbie ihih ahahah fai troppo ridere, povero Peloso e.. Il tizio steso sul pavimento!!! No seriamente tutto ciò è stramaledettissimamente divertente!!!
Se smetti di scrivere cose così assurde sei morta ok? ok xD

-Spring *chehaunmaleallapanciatremendoperchèharisocomeunacretinafinoadora*

11/02/13, ore 22:10

Hahahahahaha ci mancava solo questa, oddio! Hahahaha Dio, ma da dove le tiri fuori! Ariiiiiia! Perché quando bidogno di te, non sei nei polmoni?!! Hahaha ti prego devi continuare!! Con questo ti perdono!! Detto questo vado a cercare l'aria... non è che l'hai vita in giro dalle tue parti? Seriamente, lei e ogni tanto anche gli ormoni se ne vanno in giro come se niente fosse... Maledette! Continua presto!!

TVB (Ti vendo banane!)
Un beso, Samy ♥

09/02/13, ore 16:02

"A Serena,che mi è entrata nel cuore con la stessa velocità con cui i piatti di Nando's entrano nello stomaco di Niall." Oh, ma che tenerosità(?) Ti voglio bene Panda :3 anyway il capitolo è dbtdtgrdhtr ti giuro che sto ancora ridendo,povero Peloso però e.e AHAHAH apparte questo, devi aggiornare al più presto u.u
love you ❤
-Serez

09/02/13, ore 14:40

AHAHAHAHAHAHAHAHA Peloso c': E' un gatto strano,lo ammetto. uu
'Peloso versione Malgioglio' E' LA VERSIONE MIGLIORE,GIURO.
Se io fossi Ronny,scapperei di lì e anche alla svelta.
Ceh,la mia salute mentale [che non ho] andrebbe a fanculandia. LOL.
Cupcake(?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sdfghjhf,è bellissima questa storia c':
Marina. xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]