Fragments of Summer
di Dreaming Ferret

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/08, ore 14:15

...sai che seguivo ma non ho mai recensito? XD Mi perdoni? (sai, le pillole nere le devo prendere con discrezione o rischio un attacco epilettico *sìsì*)
Una one-shot molto estiva - come dice il titolo della raccolta - fresca e allegra, di quelle che davvero ritraggono un quadretto di amicizie niente male. C'è da dire una cosa: le due bionde insieme - coem amiche - sono una forza della natura! XD
Brava! *_*

23/03/08, ore 12:52

frammento di ammirazione sarebbe bello! sai x ke coppia? gaaraxmatsuri! la conosci? perfortuna si sta diffondendo abbastanza (anke se lentamente T.T) nel fandom di naruto!!! cmq sono felice ke tu abbia ripreso la ff, mi piace veramente tanto ^o^ aggiorna presto! by celiane4ever

23/03/08, ore 09:25

Aggiornamentoooo!!!!!*o* Questo Frammento è stato davvero divertente xD Prima di tutto adoro il fatto che Ino e Temari siano amiche,è un'idea che ho adorato sin dall'inizio; poi l'aggiunta delle altre e la loro pazza trovata..XDXDXD Insomma davvero un Frammento speciale!*W* Quella scena mi ha reso..euforica,proprio come è scritto nel "Risultato".Ridevo come una matta, e poi quando anche i ragazzi si sono buttati XDXD Per il suggerimento del Frammento non saprei davvero,anche perchè temo di dire solo stupidaggini xD Però mi farebbe piacere se ci fosse un capitolo incentrato su Hina-chan,che è il mio personaggio preferito!Se per te è troppo seccante o l'ispirazione non vuole aiutarti (che sia maledetta!xD,non fa nulla,tranquilla! Attendo trepidante il prossimo Frammento!Un bacio,SecchY

22/03/08, ore 23:59

Deve essere stata una festa decisamente noiosa per averle ridotte in quello stato! XD complimenti, un frammento sempre piacevolissimo da leggere...e kanky...oh pazzo e irresponsabile Kanky...proprio con i lfratellino psicotico te la dovevi prendere?! XD Complimenti, davvero divertente...inutile dirti qual'è la coppia che vorrei rivedere ^///^ con me è assolutamente scontato...e sto ancora in fase gongolo/imbarazzo per le tue parole perciò...Grazie!
Un bacione!
Roberta

22/03/08, ore 23:10

ha!!dimenticavo potresti fare un framento di compagnia è possibile??

22/03/08, ore 23:07

wow che bella raccolta!!!** l'ho letta tutta d'un fiato!!veramente geniale come kankuro che compie la pazzia + grande della serata!!!ciao baci!!!

eaglestar

ciauu!!!eccomi di nuovo, puntualissima, a recensire la tua ficcy(ke tra l'altro diventa sempre più bella!!)davvero?????ke beeeeeeeellooooooo!!!^_^ x gaara mi fido della tua ispirazione, allora!ancora complimenti, alla prox!

_Rael_89
16/10/07, ore 20:19

Ok,ok...ci hai fatto aspettare un pò...ma,furetta,è semplicemente sublime!*o* cioè...sei troppo brava!Mi ha emozionato tanto!!!Quei dialoghi...e poi,il vento e le nuvole come simboli di libertà *o* mi ricorda tanto la mia ShikaTema...siamo empaticheXD oddio...brava,bravissima!!voglio altre ShikaTema così belle,chiaro?!Ah,ecco...dunque,ti dò il mio indirizzo msn^^ basta ke tu lo salvi,e poi t aggiungo automaticamente...allora: rael-chan@hotmail.it(...ok,l'originalità non è il mio forteXP)così,chiacchieriamo un pò!^^ e magari,ne esce fuori qualke progettino assieme...XDDD beh,insomma:aggiorna presto!!!Voglio leggere altre scene ShikaTema,NaruHina,LeeSaku e SasuIno se ci scappa!*.* Bacini,Rael PS:per questo capitolo meriti una confezione extra di fusa!

16/10/07, ore 20:17

Appena ho visto l'aggiornamento mi sn messa ad urlare come una scema,sappilo XD non sai quanto sono sono stata felice di vedere che hai scritto un altro capitolo *o* credevo che nn avresti più continuato la fictç_ç Adoro questo Frammento di libertà.Non so come,ma sembra proprio che tu azzecchi sempre ogni cura per me XD E poi è un Frammento ShikaTema,copia che io personalmente amo*.* Il modo in cui hai descritto i pensieri di entrambi è favoloso e mi è sembrato che corrispondesse perfettamente alla realtà,in poche parole,tu sei un mitoXD Grazie per aver scritto,anche questa volta dopo aver letto mi sento meglio^_^ KissKiss,SecchY

16/10/07, ore 20:15

Hallelujah, hai aggiornato...hihihi! Bello, Shikatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Cari...

16/10/07, ore 20:01

bellissima..la fine poi, davvero da Shikamaru *_*...complimenti, una shika/tema perfetta...*gongolo gongolo*...un bacione.
Roberta

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava doppi tag ‘br’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

Lily_90
16/10/07, ore 18:19

Non sono dolcissimi? Sarà che adoro la coppia Shika/Tem! Alla fine ce l'ha fatta quel pigrone a baciare Tem ... Aggiorna presto!

16/10/07, ore 18:09

ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ah shika... parli poco e dici sempre le cose sbagliate... XD sn curiosa di sapere ki riguarderà il prossimo frammento!!! devo dirti ke cmq tra quelle ke hai fatto fino adesso quella ke ho apprezzato di + è stata la nejiten, spero ke ne scriverai altre!!! aggiorna presto by celiane4ever

Siiiiiiiiiiiiiiiii! KibaInoooooooooooooo! Bravaaaaaaaaaaaaaa! La prox volta voglio il bacio, però! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]