La macchina rimpicciolitrice
di Tarble00

28/07/13, ore 00:19

oddio che pena che mi ha dato D:.......comunque bella la storia

25/05/13, ore 14:47

Scusa ma non continui più? La storia è carina voglio vedere dove vuoi arrivare, sono moolto curiosa :)

21/03/13, ore 18:48

Si, mi piace. Scusa se sono un pò in ritardo ma la scuola...ehm...mi stressa.-.
Una cosa! Non credo che hai maschi interessi molto cosa devono mettersi xD
P.S. I puntini .-.

20/03/13, ore 18:33

Che st****o Yanko a tradire Bulma, forse un po' strano perchè mi sembra una brava persona...Ma Bulma DEVE stare con Vegeta, quindi meglio così...Carina la parte in cui racconti com era lui e la sua vita quando era sempre sul suo pianeta, però sulla parte delle minacce di morye avrei qualcosa da ridire per esperienza personale XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato, credevo avessi abbandonato la storia..
Ciao :) tema94

04/03/13, ore 16:21

Ma che cosa è successo Vegeta che si autocommisera cosi spudoratamente.Poi da retta a Bulma senza batter ciglio.
Ma che c.....zo. Un consiglio la prossima volta fai Vegeta più I.C

23/02/13, ore 14:58

Allora, finalmente sei tornata!
Ti faccio notare una cosa, futile ma rilevante... A PIEDI NON APPIEDI!!!!!!!!
Il resto (Oltre a puntini!!) è buono. Che carino a scuola:3 Puccioso*-*

23/02/13, ore 10:33

Poverino il piccolino Vegetino che è depressino! *VegetaMiStaccaLaTestaPerTuttiQuegliIno*
Comunque come è carino Vegeta che ripensa al suo passato sul suo pianeta....E soprattutto che dolcioso (?) infondo con Bulma che per lui é la stella più bella :)

22/02/13, ore 21:50

Holààà!Povero il mio Veggy :(((( Ma come fa  Bulma  ad ignorare Veggy? ahahahahahha XDDD Comunque mi piace questo capito!Aggiorna prestoo ;DD

22/02/13, ore 21:46

oh, povero cucciolo! pure a scuola lo mandi? certo, oltre al fisico è "retrogredito" anche il carattere... cioè, non la butta giù, la porta di casa? fa il povero bambino solo? cucciolo, c'ero io, potevi chiamarmi e telefonavamo al telefono azzurro!
Keyla
P.S. Per caso hai giocato a Pokemon Ranger? Sai, Alex, capelli rossi, sempre in ritardo... mi ha fatto venire in mente quel personaggio!

22/02/13, ore 20:47

mamma mia che tristezza, povero vegeta se fossi stata io a trovarlo non avrei esitato neanche un momento e me lo sarei portato a casa. piccio. non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo ciao ciao angy999

20/02/13, ore 23:18

Che carino Vegeta da piccolo con quegli occhioni da cucciolino! (ora viene Vegeta e mi uccide per avergli dato del cucciolino,ma è la verità!)
Forse è solo un po' malizioso rispetto al solito Vegeta,anche se in Dragonball non sanno neanche cosa sono le donne quasi...
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e chiaro apparte qualche erroretto qua e là,ma roba di poco conto.
Ciaoo, tema94

18/02/13, ore 00:17

Ciaoo mi piace tantissimo non vedo l'ora che continui(spero prestoxD)
Alla prossima BonBon15 :D

15/02/13, ore 21:51

Ehi ehi ehi^^ Scusa se non ti ho dato una mano, ma nn mi è venuta nessuna idea in mente:(
Però, se hai bisogno, sai dove trovarmi.

Cariiiiiinooo*-* Con il diario segreto come mia sorella, che guarda caso a dieci annixD
Però, i punti di sospensione...!!!!! Sono troppi:o Minori;)

15/02/13, ore 21:17

ehm... sì, "l'angolo della depressione di Vegeta" ci stava, sì. che forte, il mio piccolo cucciolo (ormai il mio fratellone è diventato il mio fratellino, però...)!
Keyla

10/02/13, ore 08:38