Il Vero Finale
di Ludos98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/13, ore 21:40

Molto bella ma anche molto triste. Ho letto tutti i 14 capitoli e devo farti i complimenti perchè scrivi molto bene e hai una buona fantasia. Sono una grande fan della Ulumi ma mi dispiace che il Merluzzo sia morto. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...Ti prego aggiorna presto e ancora complimenti.

16/08/13, ore 00:18

*Coff Coff*
Finalmente trovo il tempo, la connessione, la voglia e la costrinzione (?) di/per recensire questo capitolo.
Ti volevo dire che Lunedì partirò con una mia amica, quindi non ci sarò fino al 30.
*sente le persone fare festa. O.o*
Almeno credo, spero che ci sia qualche rete Wi-fi. Uh, ora che ci penso... domani la Vodafone mi ricaricherà il credito (ho la ricarica automatica), quindi potrei andare su internet con il mio cellulare e non usando quelli di mio fratello. Sono una fottutissima memoria! (Non mi chiedere il senso di quello che ho scritto...)
*voci in lontananza si disperano*
Sai, ultimamente posso navigare soltanto con il cellulare, ma credo che verso Ottobre o Settembre io possa utilizzare di nuovo il computer. Lo spero vivamente! *.*
Allora, William morto? Questa é la notizia più bella che potessero darmi nelle ultime ventiquattr'ore. :D
*balla la danza irlandese pur non conoscendola*
Non dovremmo ancora cantare vittoria? Ma cosa dici? É un piccolo passo avanti per i Lyoko Warriors, ma un grande passo in avanti per noi poveri mortali che odiamo William. :)
Oggi, come sempre, scrivo frasi nosense. XD
Già festeggio a prescindere per la sua morte, poi se ci sarà l' Heppy Ending che tutti noi aspettiamo con ansia, festeggio il doppio.
Aelita, che bei discorsi! :') Sono coshi (?) fiera di quella ragazza. ♥
Però il più sfigato di tutti, 'sto giro, é sta lui: lo psicologo! Si é dovuto subire la crisi esistenziale di Yumi. Poverello! Beh, sì, gli é andata peggio di William, direi. X'D
Anche se a William ha giovato. Ormai la sua esistenza era irrilevante, oppure avrebbe occupato il suo vivere inquinando il pianeta come solo un Dumbar sa fare. XD
Ora mi dileguo che prima di "lasciare questo mondo" vorrei finire di recensire più storue pissibili. (Prego di leggere il mio "lasciare questo mondo" come un "sto andando, tranquillamente, via per qualche giorno". Toh, mio sfogo personale. ;D)
Ci vediamo! ♥
-Nadynana

13/08/13, ore 16:39

Ludos!
Eccomi a recensire!
Perdona il mio mostruoso ritardo, ma come ben sai ero al campo ...
Hahahahah l'ho letto lì e non sai le storie per far stare le mie compagne di stanza in silenzio. xD
Ad un certo punto mi sono messa a ballare come un'ebete per tutta la stanza con il cellulare in mano: sì, era morto William!
Che dire su questo capitolo?
Oltre alla gioia per la morte del nostro Merluzzo, vogliamo parlare della genialità di Aelita?
Insomma ... quando dici che quella ragazza è una forza della natura hai ragione!
Anche se, su questo capitolo, vorrei fermarmi a parlare di William ...
Insomma ... ha avuto una reazione troppo affrettata!
Secondo me, prima avrebbe dovuto chiedere spiegazioni ha Yumi, insomma .. avrebbe dovuto parlare con lei!
Ma che ci possiamo fare? E' solo un povero stupido!
Ritorniamo un attimo indietro ...
Awww che dolci Ulrich e Yumi! **
Ma Ulrich, poi ... lui è un cavaliere!
Quanto è stato dolce ... *--*
Vogliamo parlare di William e Aelita?? *--*
Li ho immaginati con Léonie e Diego ...
Chi odia ama, si dice .. hahahah
Sai quanto li shippo!

La seduta dallo psicologo è stata qualcosa di strano e triste al tempo stesso ..
Povera Yumi .. :'c
Anche se, tutto sommato, mi chiedo se questa visita serva a qualcosa .. :/
Adesso, però, mi chiedo: come reagirà Ulrich alla morte di William?
E Yumi?
Yumi si farà aiutare da Ulrich o da qualcun'altro?
Yumi riuscirà a perdonare Aelita?

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche se sono consapevole che sarà il penultimo! :'c
Ad ogni modo ... capitolo stupendo, Ludos! ♥
Sei fantastica!
Ci sentiamo su FB!
-Meras9100

11/08/13, ore 13:58

Wow. Non si come mai ma ho visto una certa maturità in questo capitolo.Finalmente abbiamo capito a cosa sono servite le pagine del diario. La reazione di William è comprensibile. Anche se non avrei mai immaginato che tu lo uccidessi O.O Poveretto! Per quanto sia antipatico mi piaceva lo stesso, perché alla fine nel cartone è stato accettato. Non meritava di morire.E poi cosa vorresti dire col fatto che Yumi e Ulrich sono ben lontani dal mettersi insieme? È.É Ormai ho capito che sei un po' melodrammatica e catastrofica ;-)Spero solo che alla fine riescano a stare insieme.
Le reazioni della tua Yumi non le capisco. Prima è disposta a parlare e poi vuole una pastiglia e poi scappa. WTF?!
Temo che adesso quello che è accaduto a William la getti ancora di più in depressione. È un duro colpo.
Chissà cosa succederà...Mha.
Io aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. Quindi postalo presto^^
MaxBarbie

P.S.: apprezzo molto i commenti fuori dalla narrazione. Quelli a destra in corsivo. Sono un ottimo modo per assimilare le informazioni appena lette riflettendo su altre ;-)

10/08/13, ore 17:32

Ciao Ludos! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato! Beh, le scene Yumi - Ulrich sono state grandiose, ma la morte di William mi ha rattristato molto. Insomma, sebbene non sia (nella storia in particolare) simpaticissimo, era anche lui un Guerriero Lyoko, l'eterno rivale di Ulrich... Il ragazzo cattivo sotto l'influenza di XANA... :'(:'( Trovo giusto, come hai scritto nelle note finali, che Yumi non si butti subito tra le braccia di Ulrich, William era comunque suo marito... Questo capitolo é bello e malinconico e hai ragione su quel povero psicologo.. mi sa che avrà un bel po' da fare... Per ora non aggiungo altro, anche se sono veramente curiosa di sapere come reagirà Yumi alla notizia e anche di sapere come continuerà questa storia. :-) Aggiorna presto, Coccinella allegra

29/07/13, ore 02:34

Ludo! Finalmente posso recensire. =D
Una recensione... Ahm... Ehm... notturna? Moooolto notturna. Ok, si fanno sempre più frequenti, ma posso venire (in pace e tranquillità eecc. ecc.) solo ora.
Devo ammettere che io non sono sorpresa dalla reazione di Ulrich quando ha detto che non avrebbe usato il diario di Yumi per riconquistarla. Me lo aspettavo perché lui é troppo puccio. *w*
Poi, vabbhé, c'é William e la sua solita parte del completo vegetale. Comincio seriamente a pensare che il suo clone abbia più vitalità in confronto. Il che sarebbe spaventoso, ma... bho...
Yumi é sulla strada buona, credo e spero. E Aelita: questo capitolo é tutto per te "piccola forza della natura".♥
Ma sperando che Yumi la perdoni lei, intanto, deve complicare tutto.
Voglio dire che se così farà la sua amicizia con Yumi andrà a farsi benedire, no? A volte é proprio scema, ma ha fatto un buon discorso con Yumi. **
Non so se l'hai notato... ma hai lasciato la scia Oddlitosa durante il corso del capitolo. Compatiscimi: sono ossessionata. XD
Ora mi dileguo.
A presto, Ludo.
-Nadynana

26/07/13, ore 14:44

Ciaoooo Ludos!!!! Ahahah se avessi lasciato salire Ulrich sulle scale sarebbe stata una scena alla romeo e giulietta... Oh Ulrich Ulrich perché sei tu Ulrich?! E poi Yumi... Con tutti questi colpi di testa stai facendo proprio la bambina...svegliati! Muoviti da quel letto!! Voglio proprio vedere cosa farà Aelita con quei fogli ;) A presto! - Kykka_98

24/07/13, ore 12:31

Capitolo molto interessante. Ulrich è davvero un bravo ragazzo. Proprio come la prima volta, ha resistio alla tentazione di leggere il diario di Yumi. Sono fiera di lei e commossa.
Sono intontita e perplessa. Non ho commenti intelligenmti da fare. Non sono mai intelligenti, a dire il vero -.-"
Allora, vado a caso. Il piano di Aelita mi fa paura. Chissà cosa combinerà. Ma ho fiducia in lei, è una ragazza d'oro.
Quello stupido di William è... stupido! Se faceva cadere Aelita... IDIOTA! Argh!
Speriamo davvero che Ulrich riesca a tornare insieme a Yumi. Lo spero davvero davvero moltissimo.
Sono contenta che Yumi si stia facendo aiutare. Anche se, come sai, non mi piace la tua Yumi. Ahahah. Abbiamo proprio punti di vista diversi riguardo a questo. Lei non si sarebbe ubriacata, non si sarebbe messa conWilliam, non avrebbe fatto quel voto, non sarebbe rimasta incinta a caso e non avrebbe trattao così gli amici. E i Lyoko Warriors non si sarebbero separati. Ma sai già che io vedo tutto bello come il sole ;)
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo per vedere cosa succederà.
Bravissima, a presto,
MaxBarbie

22/07/13, ore 23:18

capitolo molto bello come al solito. questa storia mi coinvolge sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua.

22/07/13, ore 17:17

Ludos!!!! c':
Mi sono messa a ballare quando ho saputo del capitolo!
Avevi ragione, Aelita è stata fantastica!
Senza di lei Yumi non si sarebbe fatta aiutare e non immagino cosa sarebbe successo!
Devo ammettere che, sotto sotto, secondo me, la colpa è di Ulrich.
Insomma ... se all'inizio della storia non sarebbe scappato lasciando solo quelle lettere, credo che tutto questo non sarebbe successo.
Ma c'è da dire che il mio "povero e piccolo" Ulrich le sue colpe le ha scontate: insomma ... l'incidente, il voto e tutto il resto mi sembra anche troppo per lui, poveraccio!
In quanto ad Aelita, beh .. dire che è stata straordinaria è poco!! Ma davvero poco!! Cioè ... anche se Yumi era arrabbiata con lei, la nostra Puffa Rosa l'ha fatta riflettere in una maniera sensazionale!
E' vero che anche lei ha le sue colpe, ma lei voleva solo aiutare Yumi, non portala al degrado!
Ulrich e Aelita, awwww che dolci!
Sono stati carinissimi! *---*
Fortuna che Aelita si è messa l'anima in pace!
Anche se mi chiedo: perché Aelita sta facendo quella tortura al diario di Yumi?
Vorrà forse mandare i fogli a William?
Non vedo l'ora di leggere quella parte!
Ad ogni modo, ho la sensazione che sarà il Merluzzo a salvare la situazione.
Secondo me parlerà lui a Yumi e la convincerà a fare la scelta giusta!

Ah! Dimenticavo! Ho notato alcune cose che forse ti sono sfuggite!
"-V-volevo di aiutarti.-disse balbettando." --> "Volevo aiutarti." oppure "Volevo solo cercare di aiutarti."
"L’ultima frase la pronuncio facendo una smorfia incredula." --> "L’ultima frase la pronunciò facendo una smorfia incredula."

E questo è tutto! Sono errorini di poco conto, quasi non si notano nemmeno .. ;)
Spero che aggiornerai prestissimo! Sono troppo, ma troppo curiosa!!
Ci sentiamo su FB!
-Meras9100

01/07/13, ore 22:45

Lo guardai con aria di sufficienza. Come poteva non occuparsi di sua moglie?
Ulrich, lo sai anche tu.
E' SOLO UN POVERO MERLUZZO. (ormai, questo soprannome fa tendenza U.U)

Ciaaaooo Ludos del mio <3 !
Finalmente, eccomi a trovare le parole per recensire la tua MERAVIGLIOSA long.
SUBLIME.
TERRIBILE.
INCREDIBILE.
DISPERATA.
IRONICA.
EMOZIONANTE.
ESALTANTE.
e, soprattutto.. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW(!!)

Ulumi is the way! *Paladina cerca di tornare in sè*

Ehm. Non serve che ti dica che scrivi in modo divino, vero?!
Sai.. questo capitolo l'ho amato.
(E voglio il seguito, ecco. U.U)
.. Ulrich VS William. PERFETTI.
Ulrich.. stupido, sconvolto, disperato, innamorato.
William.. RASSEGNATO (e, forse, innamorato..)
.. il filo che lega Ulrich e Yumi è indissolubile, ormai è ovvio.
Sinceramente, William ha dimostrato di essere ancora più MERLUZZO nel rimanerle accanto!
Cavoli, ma TOGLITI DAI PIEDI. (pff.)

Ahahaaa.. Ludos, sei fantastica.
Non saprei proprio come esprimere tutto il mio amore per le tue long.
Blava, blava, blava; my dear.

Un abbraccio,
LaPaladinaBianca.

29/06/13, ore 17:06

Cioè, cioè, cioè.. okay.
(Ho detto che mi sarei fatta sentire ma, come vedi, ho perso le parole; dopo questo capitolo.)
Dovrei essere triste perchè Yumi ha perso il bambino?!
OHMIODIO ma io sono FELICISSIMA.
Okay, okay.. sembra una brutta cosa, detta così.
In effetti mi dispiace, sono convinta che Yumi starà malissimo, si sentirà in colpa.. e tutto.
.. ma è meglio così.. ai fini dell'Ulumi (U.U .. vedi? Sono SADICA! muahahaa.. D:)
TISTRASUPERMEGAIPERADORO per la scena Oddlita.
Sono così pucciosamentecarinissimi. (Non badare al mio lessico da.. "lettrice iper agitata di ff su CL").
Però devo ammettere che mi manca il mio Jeremy.. tornerà, vero?
Dimmi che è cosììììììì(!).
.. ovviamente, non con Aelita.. lei con Odd VA BENISSIMO, ahahaahaa!
E' un capitolo stupendo, in ogni caso.
SCRITTO DIVINAMENTE.
(Le parti scritte a destra, le citazioni.. sono quelle della canzone di Taylor Swift?! La parte discorsiva?? Dimmi che non ho le allucinazioni *.*)
.. okay, okay.
Ora continuo.
C'è il capitolo cinque.. quello di cui mi dovrei preoccupare.
Vedremo, vedremo.

Un abbraccio,
(e alla prossima!)
La(solita)PaladinaBianca.

27/06/13, ore 12:42

Tan tan taaaaaaaaan.... Aaaaaa adesso ho capito tutto!!!! Ahahah eppuro per un momento ho creduto che l avresti fatta ammazzare ma... Nooooo... Un po mi è dispiaciuto per aelita peró..... Spero che aggiornerai presto voglio sapere che ne farà Ulrich di quel diariooooo!

27/06/13, ore 11:55

ciao come ti ho promesso eccomi qui!!!!!!
io penso di averti già recendito questa storia in un passato molto remoto...
va bè non inporta!
bella storia... sono daccordo con Yumi "Su una cosa aveva ragione Ulrich:era l’amore della mia vita,l’avevo sempre saputo. Se solo non fossi stata così stupida…"
ho pensato la stessa cosa sai!?
ora vado a recensire gli altri...
ciao

23/06/13, ore 19:52

Le tue storie sono droga. E non puoi lasciarmi con ulrich con il diario di yumi in mano e aelita mezza innamorata. Ho bisogno di sapere come continua, devo saperlo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]