L'altra faccia della medaglia
di Kaileen_FF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/15, ore 13:20

Ciao! Leggo solo ora la storia ed é un peccato che tu non l'abbia continuata perché è molto bella :-)

21/09/10, ore 20:29

Davvero carina! Come vedi, mi hai chiesto una recensione e io sono qui perchè sono sempre entusiasta di scoprire nuove ff!! E' davvero molto carino come inizio, da questa scommessa immagino che prenderà forma tutta la storia! Mi impegno al più presto a leggere anche gli altri capitoli, questa va nelle seguite! Mi hai davvero incuriosita: questa non è la solita storia di scommesse, un'idea originale!
Brava!
P.S. Non ricordo bene in quale parte del testo hai scritto che Ginny ha fatto "goal". Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che questa non sia la forma corretta da usare nel quidditch!

14/04/09, ore 14:44

Che bellaaaa!!! Scrivi al più presto un altro capitolo mi sono appassionata... poi scrivi molto bene complimenti!!!

15/02/09, ore 20:44

La tua fic è davvero molto bella! la tua idea di far scambiare Hermione e Draco è stata geniale e spero che deciderai di continuare a scrivere la storia! sarei molto curiosa di sapere come va avanti! continua cosi, kiss!

28/12/08, ore 18:16

no ti prego dimmi k nn ti sei scordata di questa storia...mi fa troppo ridere...ma cavolo sono 6 mesi k nn aggiorni!! cioè da suicidio di massa!! please nn farmi penare ora...bacio

02/11/08, ore 19:37

Noooooo!!! Da luglio non aggiorni...non è che hai mollato la storia? Ti prego continua: è davvero carina e mi piace troppo la situazione che si è creata!!! Un bacione-kri

22/07/08, ore 15:39

Uau, che situazione! Però secondo me si sono un po' incasinati, prima Hermione lo chiama Mezzosangue, poi dice che non frequenterebbe mai dei Grifondoro e alla fine se lo ritrova nel letto! Fossi in Lucius sospetterei qualcosa! Aggiorna presto!

22/07/08, ore 15:38

16/07/08, ore 12:10

Santa polenta in croce!
Scusate il francesismo, sono un po' sovreccitata... Caspita, e' mitica!!! E poi io ADORO valzer e scherma, percio' figurati come mi sono sentita quando ho letto la tua ff... *_________* shaaaaaaaaa... Sono in estasi! E poi Malfoy ed Hermione sono esattamente quello che ho sempre sognato che fossero, percio' figurati...
Per carita', non fermarti proprio adesso o cado in depressione, sono TROPPO perfetti insieme... E poi: chi sara' il misterioso fidanzato di Hermione? ?____? Boh!!!
Complimentoni per lo stile, e' veramente ben fatto.
Bacioni,
Silvia (come sempre, vostra LadyMorgan)

11/07/08, ore 12:18

Wow..questo scambio è molto interessante..Hermione sembra calata nel ruolo ^^ Draco forse si rilasserà un pò ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Aggiorna presto! Baci!

11/07/08, ore 11:42

mamma mia che casino è successo!! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa ficcy!! è stupenda.. complimenti davvero!! mi raccomando eh, aggiorna presto!! bacioni!! Hermione17

09/07/08, ore 01:44

Oddio, non ho parole, la tua Fic è meravigliosa!! Ti giuro, mi stavo rotolando per terra dalle risate... Io li adoro a quei due... E' una gaffe dietro l'altra! xD xD Non vedo l'ora di leggere un seguito... Bacioni, Dray.

08/07/08, ore 14:02

Bravissima patata!!!!!!!!!!!!! Che bel capitolo, ti faccio davvero tanti complimenti perchè come al solito non mi deludi mai e perchè la trama mi piace sempre un casino! Bacissimi cara e... mi raccomando, aggiorna prestoooooo! Tua Glo;) :D

02/03/08, ore 15:15

Questo capy è favoloso, soprattutto quando Herm deve imparare a ballare. La coppia che stai delineando ho come l'impressione che farà presto scintille! Mi piace molto il filo che stai seguendo e le singole scene sono descritte magnificamente e lasciano il giusto spazio al carattere dei due personaggi principali. Continua così! Kiss, Gaia

13/02/08, ore 16:53

Ciaoo scusa se recensisco in ritardo ma in questi giorni sono letteralmente sparita non entro nel sita da.. ehm.. nn so!! cmq questa storia mi piace sempre di più,quei due sono troppo mitici insiemeeee, li adoro^_^. mitika come sempre, aggiorna prestoooo, baciotti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]