Volevo solo abbracciarti e sentirmi al sicuro.
di Abbygail

16/02/13, ore 14:06

Non credo Francesco abbia fatto tutto questo, Dai! Non è possibile! Devi assolutamente continuare che devo capire cosa c'è sotto!
Dei bravissima, complimenti!
Un bacio, Marianna! ;)

13/02/13, ore 20:32

Bellissimissimissimo questo capitolo! Stupendo! Meraviglioso! Fermatemi che sennò io qui non smetto di fare complimenti! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA! Alla prossima, non vedo l'ora di sapere come continua!

13/02/13, ore 00:17

La storia è bellissima, complimeti davvero!
Continua presto, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Un bacio, Marianna! :)

11/02/13, ore 15:54

Oh mio dio... è meraviglioso! Sono entrata nel personaggio di Alice per tutto il tempo in cui ho letto il tuo racconto! =D Ricordati sempre del mio consiglio: quando hai anche solo 5 minuti di tempo rileggi il testo, perché manca qualche lettera qua e là che, sicuramente, sarà il risultato di alcuni errori di battitura. Complimenti nonostante tutto e spero che ci risentiremo presto con il prossimo capitolo, okay? =)

SaryTheBest

Bellissimo questo racconto! Il testo è scorrevole e chiaro, anche se ho trovato qualche erroruccio che dev'essere stato o di battitura o di distrazione. Per il resto complimenti, hai fatto davvero un lavoro eccellente! Spero molto in un seguito, pensi che ci sarà? A presto =D