Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Abbygail    15/02/2013    1 recensioni
"Ecco, questo è il libro. Il libro è come una televisione però senza corrente. Racconta una storia, e tu con la tua immaginazione devi cercare di entrarci dentro. Solo cosi potrai staccarti dal mondo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come non c'è più?"
"Vieni, ti spiego. Però andiamo via di qui."
"Dei ragazzi hanno scoperto il nostro posto, mi avevano seguito mentre andavo a portare dei libri. Hanno distrutto tutto. Non c'è più niente. Non potremo più andarci, ora lo sanno tutti."
"E perchè non possiamo più andare?"
"Perchè saremo osservati, sai? Non saremo più solo noi e il nostro mondo, ci saranno altri che ci spieranno, che ci infastidiranno, capisci?"
"Ma io non voglio, io adoro quel posto. Era l'unico posto dove mi sentivo bene. L'unico posto dove c'ero solo io, tu e un'altro mondo. Quel mondo che mi piace, dove tutti sono buoni. Nessuno mi critica per come sono, capisci?"
"Lo so, ti capisco benissimo! Pure a me piace, anzi lo adoro. E' la mia vita. Se non ci fosse l'altro mondo, io non esisterei. Non ce la farei a sopravvivere in questo mondo."
"E allora cerchiamone un altro."
"Dove?"
"Non lo so, non lo so."
"No, meglio di no. Nessun posto sarà come quello."
"Tu non vuoi cercare un altro posto, giusto?"
"No, invece io lo voglio!"
"E allora perchè non fai niente? Perchè non cerchiamo un posto insieme?"
"Perchè io non conosco la città, non conosco le persone, non conosco nessuno."
"Non conosci nemmeno me?"
"Sì, ti conosco, ma poco."
"Avevi detto che ti fidi di me."
"Mi fido."
"Cerchiamo!"
"Nessun posto sarà come quello."
"Ma possiamo cercarlo!"
"No."
"Tu non vuoi, non vuoi stare con me. Ti faccio schifo, come a tutti gli altri. Ti faccio pena, mi hai parlato solo perchè ero una povera ragazza che non aveva nessuno. Ti faccio pena."
"No, non mi fai pena!"
"E allora? Perchè non vuoi cercare un posto insieme a me?"
"Perchè quello è stato l'unico posto, il primo, e non troveremo mai un'altro uguale."
"E allora?"
"Allora cosa?"
"Cosa faremo?"
"Non lo so, vieni qui" *siavvicinaperabbracciarmi*
"No."
"Cosa succede?"
"Ho paura, paura di perdere anche te. Farai come gli altri. Te ne andrai. Avrai vergogna di andare in giro con me. Lo so, lo so, ora dici che non è vero, ma sarà cosi. Tutti dicono cosi. Io sono fatta per restare sola, capisci? Nessuno mi vuole. Chi vuole avere accanto una ragazza depressa? Una che è sempre triste?"
"Esistono persone che sono in grado di aiutarti."
"Si, lo so, ma non ci sono ancora."
"Arriveranno, vedrai."
A sentire queste parole ci rimasi davvero male. Io con le mie parole intendevo lui, volevo che lui mi dicesse "sono qui, per te". Non lo aveva detto. Non mi guardava più con quel suo sguardo brillante. Qualcosa era cambiato. 
"Devo andare, Alice. Ci sentiamo."
"Va bene, Francesco."
Non si era mai andato via cosi, non mi aveva mai lasciata sola. Preferiva essere rimproverato da sua nonna perchè stava con me. Lei si preoccupava non sapendo dov'era suo nipote. 
Ora lui era andato via, come mai aveva fatto.
Stavo andando verso casa, mi fermai alla fermata dell'autobus. 
Dietro c'erano 2 ragazzi che ridevano e parlavano tra di loro:
"Ahahaha fratè, abbiamo fatto tutto alla grande, Francesco deve essere felice!"
"Sì fratè, abbiamo fatto tutto alla grande!"
"Dobbiamo fare un lavoro da questa cosa. E' bellissimo commettere dei reati per gli altri."
"Già fratè!"
Non poteva essere quello che pensavo. Francesco aveva fatto tutto questo a posta?
Gli facevo schifo, pensavo. Facevo schifo. Aveva visto i miei fianchi quando avevo messo quella maglietta. Sisi, si era accorto quanto schifo faccio. Poteva pure dirmelo in faccia, no? 
Perchè aveva fatto tutto questo, perchè?
Arrivai a casa, corsi subito in camera e cominciai a piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Abbygail