Come Cenerentola (?)
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/07, ore 00:01

è belliiiiiissiima!!!!! ^_^ complimenti!!!

02/11/07, ore 09:04

T_T non ho parole se non : WOW !!!!

marcella
24/09/07, ore 00:51

ciao...devo dire che con la tua ff mi sono divertita un mondo!!!!è davvero spassosa ma allo stesso tempo dolce.in realtà quest'idea mi frullava in mente già da mesi,ma devo dire che mi hai anticipata in tutto e per tutto...complimenti!

15/09/07, ore 18:15

Non so che dire ! Ho letto tutti i capitoli in un fiato !!!!Mitica , stupenda , anche le canzoni !!! Sei mitica!!!!!

03/09/07, ore 14:30

Di solito non leggo fic con personaggi originali che finiscono per mettersi con Roy o Ed. Sarà che di Mary Sue ne ho incontrate tante, in questi anni, e se posso ci sto alla larga. Tuttavia, mi hai chiesto gentilmente un parere alla storia, e così sia.
La trama generale è buona, ma frettolosa in alcuni punti, in cui avresti potuto descrivere di più i particolari. I personaggi sforano ogni tanto nell'OOC, per delle batture 'esagerate', non conformi all'originale del manga o dell'anime. Ti sono sfuggiti diveri errori di ortografia, nel corso dei vari capitoli, e andrebbe riletta. I dialoghi, poi, hanno talvolta una punteggiatura eccessiva (tre ??? oppure !!!, sono DAVVERO troppi!). Ma è un buon esercizio di scrittura, anche questo servirà a farti migliorare. Spero comprenderai la mia analisi oggettiva, e mi auguro ti sia utile per il tuo seguito.
Ciao.
elyxyz.

Maggiore_Bagnato
03/09/07, ore 12:14

Peccato... finita... certo che è un po' cortina... però interessante! C-O-N-T-I-N-U-O! Presto! Me lo fai come regale x il mio comply?

Bad Girl
03/09/07, ore 11:26

Haloa !! .. sob ... è finita ... UEEEEEEEEEE !!!! mammina però è stato bellissimo leggere questa ff !!! Complimenti !!! Grazie mille per la ff che noi lettori abbiamo potuto leggere !! Bellissimo finale !! Aspetto con ansia il prox lavoro !! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

03/09/07, ore 08:42

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aspetto il seguito e conviene postarlo subito^^ mi è piaciuta tantissimooooo! Complimentoni! e Grazie ancora per avermi inserita!

03/09/07, ore 08:38

Tranquilla, hai fatto benissimo a mettere la canzone, non essendo mia non me la sn presa, anzi trovo che l'hai interpretata meravigliosamente^^leggo la terza parte!

03/09/07, ore 08:33

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! GRAZIE! GRAZIE!!! Il capitolo è bellissimo^^ mi complimento, ora leggo gli altri e commento!

aduah
03/09/07, ore 04:20

Nooooo, già finitsciuta? peccato... per fortuna che c'è il seguito, almeno si saprà qualcosa sul parde si Lavinia *me curiosa X3:* Che pucci Ed e Lavi da soli! bella davvero, e sapetto il continuo! Ma la band non ce l'hai più?
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

aduah
03/09/07, ore 02:43

Al lei non la bevi uccidere perchè... PERCHè IO LE FACCIO UNA STATUAAAA!!! Grande, w il verbo sbrilluccicare, e si! I miei capelli sbrilluccicano alla luce, rivelando rifelli blu...! TI ADORO SOLO PER IL VERBO; E ANCHE PER LA FIC (e per avermi fatto andare al ballo con Alphonsuccio mio!) Mi-ti-ca! Aspetto il continuo, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH!>v< (p.s., hai fatto bene a dire da un paese lontano... perchè Piano di Conca è davvero lontana e sconosciuta!!!!)

aduah + Maggiore_Bagnato
02/09/07, ore 23:13

M_B: PIANO DI CONCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Toscana, per la precisione
Aduah: MI CHIAMO ROBERTA, 17 ANNI, COLORE PREFERITO NERO, CAPELLI CORTI E BLU OCCHI MARRONI
M_B: e pazza sfrenata... è disponibilissima per Al...
Aduah: ECCOMEEEEEEEEE!
M_B: te di dove sei? Al prossimo chappo, bella
Aduah: e rinizia...

02/09/07, ore 22:57

Io posso andarci cn Jean al ballo??? Ti pregooooooooooooooo! *fa gli occhioni* aggironala presto^^

02/09/07, ore 22:49

Haloa !! con chi con chi con chi con chi con chiii !!!???? Me troppo troppo troppo curiosa !!! Voglio saperlo !!! ... o forse credo di saperlo già ? .. Boh !!! Che intuito, eh ? ^_^" Comunque sono troppo curiosaa !!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prox cap !!! Troppo bella questa ff !!!! Al prox cap ! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]