It's just fear of living.
di milla_m

28/03/13, ore 16:01

Ciao! ;)
Eccomi di nuovo qui e con una sola parola da dirti: WOW!!!
Questo capitolo è meraviglioso, veramente, mi è davvero piaciuto!
Trevor è stato molto dolce e finalmente Hollie è riuscita a divertirsi, le servono un po' di risate! :)
Poi c'è la parte migliore: Carlisle che confida ad Hollie che la vogliono adottare... S-P-L-E-N-D-I-D-A *-*
Ti confido che ci speravo già da un paio di capitoli e un po' immaginavo che prima o poi sarebbe successo e non sai quanto sia felice che le mie previsioni si siano avverate... pensa che quando ho letto la parte in cui Carlisle le dice tutto mi sono messa a urlare "sìììììì!" (fortuna che ero sola in casa xD).
Comunque, non ho altro da dirti, a parte che sei bravissima e che devi aggiornare prestissimo perchè sono curiosissima di leggere la reazione di Hollie e come si evolveranno le cose... (spero che Hollie la prenda bene)
A presto, un bacio
Adry
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 04:07 pm)

18/03/13, ore 20:48

Ciao! :)
Ho scoperto questa ff solo ora, e ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato... devo dire che mi sono piaciuti molto! ;)
Mi piace la trama e anche la figura di Hollie... forse perchè io sono un po' come lei: chiusa, riservata e un po' diffidente.
Mi piace un sacco il comportamente di Esme e Carlisle con Hollie, l'hanno presa sotto la loro ala protettrice e la trattano un po' come se fosse una figlia.
Poi c'è Trevor che è tenerissimo: cerca di aiutare Hollie ad affrontare la sua vita e le sue sofferenze e non si dà per vinto nemmeno all'atteggiamento scostante della ragazza e dai suoi mutismi prolungati.
Comunque, l'unica cosa che voglio dirti è che questa storia è veramente bella... non so come sia nella tua mente, ma ti posso dire cheil risultato "cartaceo" (o meglio, virtuale xD) è ottimo, perciò spero che la continuerai presto, perchè io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e tutti quelli che verranno!! :D
Perciò continua così, brava! :)
A presto, baci
Adry_Malfoy

05/03/13, ore 20:57

IO AMO QUESTA FANFICTION! La starò rileggendo per la milionesima volta, ma non ne sarò mai stanca. Sei bravissima! :D

16/02/13, ore 17:36

omg, mi sento importante ahahaha.*-*
ma è mai possibile che i tuoi capitoli devono essere così dannatamente perfetti? e.e

13/02/13, ore 20:56

Bello, come tutti gli altri del resto.
Ho notato che dei pezzi di brano sono stati ripetuti più volte, ma credo siano stati errori di copiatura.
Sono ansiosa di leggere il continuo,  ciaao. (:

11/02/13, ore 13:05

Oddio, questo primo capitolo è a dir poco stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.