Frammenti Di Ricordi
di Dark Malfoy

Ly
09/08/04, ore 15:06

Graaaaazie!! Grazie mille davvero! Sono stata contentissima che hai scoltato le nostre richieste e hai inserito un altro capitolo... Questo nuovo era dolcissimo come il precedente, mi è piaciuto molto il modo in cui inserisci i flash back nel tempo presente. Soprattutto è stato bellissimo il quadretto che ci hai presentato alal fine, con Ron che prende in braccio il piccolino. Bravissima, sei essenziale ma di una dolcezza incredibile! Mi raccomando, inserisci altri bei capitoli come questo, non fermarti nè a due nè a tre!!! Su su ^.- Un baciotto, Ly PS:che monotonia, mi tocca ridarti 10!!

yuna
09/08/04, ore 13:19

ciao... hai fatto veramente bene a scrivere un altro capitolo... è così dolce, poi adoro la coppia ron/herm... spero che continuerai presto questa fantastica fic! ^_^ baci yuna (naturalmente 10)

09/08/04, ore 00:16

La dolcezza che esprimi in questa fanfic è indescrivibile. Mi ha fatto tantissimo piacere poterne leggere un'altro capitolo e sarebbe meraviglioso poterne leggere altri! Un bel 10!

Ly
07/08/04, ore 21:56

Caspita, che bellissimo capitolo!! Non posso che farti i miei complimenti perchè sei stata oltre che sorprendente di una dolcezza incredibile, ottima trovata davvero! Sai cosa mi piacerebbe ora? che tu la continuassi e non restasse solo una one shot, magari con un capitolo di flash back potresti spiegarci cos'è successo tra Ron ed Herm 5 anni prima ma soprattutto vorrei proprio vedere la reazione d Ron! Mi piacerebbe davvero tanto, quindi mi raccomando, tastiera in mano che voglio un altro pò di capitoli!!! ^o^ Un baciotto ancora e tanti complimenti perchè scrivi molto bene e hai delle ottime idee. Ly

Fragolina
06/08/04, ore 21:03

E' molto...accattivante! Ma continualo, mi raccomando...non farmi morire di curiosità!!!!

06/08/04, ore 20:15

Checcarinaaa! Perchè non scrivi il capitolo con la reazione di Ronnino ^o^? Sono curiosissima!

yuna
06/08/04, ore 16:32

ciao... la tua fic è davvero carina! è davvero triste sopratutto all'inizio, ma la fine è molto dolce... chissà come l'avrà presa il nostro Ron... con filosofia immagino ^^ viva la coppia Ron/Herm!!!!!!!!!!!!! yuna