Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    08/08/2004    3 recensioni
Sono passati 5 lunghi anni, e Ronald Weasley ha rivisto il suo grande amore dopo tutto questo tempo, ma non è solo... una FF per i Fan che come me amano la coppia Ron/Hermione ^-^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ron....no.....ti prego.... non mi sento pronta"

Le mie labbra che sfiorano le tue, dolci, genuine e rosee. Quanto ho desiderato questo momento. Ci pensavo continuamente, ho sofferto di nascosto quando ho scoperto a chi erano indirizzate tutte quelle lettere, e mi sono tenuto dentro un macigno per due anni, ma poi ti ho finalmente detto tutto, ed ora eccomi qui, abbandonato tra le tue bianche braccia esili.

 

"Non voglio rovinare il nostro rapporto...."

 

Io ti desidero, mia dolce Hermione. Perchè hai paura di me? Io ti amo, io non so cosa farei senza di te, anzi, non so cosa sarei...

Mi guardi per qualche secondo, con i tuoi occhi da cerbiatta che mi fanno impazzire...

Mi sono messo a sedere sul bordo del letto cone le mani fra i miei cappelli rossastri, non capisco. Non riesco a comprendere il tuo comportamento mia dolce Hermione.

 

C'è un muro che ci divide, vogliamo abbatterlo mia dolce Hermione?

 

"Tu mi ami?"

 

Quelle tre semplici parole mi fecero battere il cuore a mille. Ti amo Hermione, ti amo....

Non ti rispondo, ti guardo e poi mi avvicino al tuo meraviglioso volto. Ti bacio dolcemente sul collo, finchè non ti abbandoni a me. Sento le tue mani sulla mia schiena. I tuoi capelli hanno il profumo dei fiori di loto.

 

Il suono della sveglia interrompe il mio sogno. Apro lentamente gli occhi.

Per un attimo ho la paura di essere nel mio solito monolocale. Ma non è così. Sono disteso affianco a te, con i tuoi meravigliosi capelli e la tua pelle liscia e vellutata. Ti bacio dolcemente la fronte e poi mi alzo dal letto, stiracchiandomi.

Percorro il lungo corridoio, ancora un pò intontito, ripensando al sogno fatto. Quello non era un sogno. Era quello che era successo la notte di Halloween al settimo anno di scuola. In quell'occasione aveva procreato una nuova vita dentro di lei, della quale era stato tenuto allo scuro fino all'anno prima.

Ahio! Com'è disordinata quella piccola canaglia!

 

"Ron.....si può sapere che stai facendo?"

 

Trattiene una risata. Io mi rompo l'osso del collo e lei ride!

 

Nonostante tutto mi avvicino a lei con uno sguardo un pò imbronciato e lei mi accarezza dolcemente una guancia e mi da un bacio sulle labbra. Mi fa impazzire.

 

"Ti presento tuo figlio Ron"

 

Ho una fitta al cuore. Le mani mi tremano e sudano. Devo avere il viso peggio di una melanzana.

Che intendi dire Hermione? Lui è mio figlio?

 

"Ricordi il settimo anno? Beh, questo è il risultato della passione"

 

Perchè me lo hai tenuto nascosto? Perchè? Non ti fidavi? Credevi che sarei scappato di fronte ad una responsabilità? Mi credi tanto codardo? Forse, dopotutto in tutti questi anni che ci conosciamo non ti sei mai fidata veramente di me! Credi che io sia un irresponsabile! Mi hai tenuto nascosto di avere un figlio, te ne rendi conto?

 

"Ron, ti giuro che non lo sapevo nemmeno io...."

 

Cosa stai dicendo? Questo fa supporre che non ero l'unico con la quale sei stata.... Hermione, non me lo sarei mai aspettato da te!

 

"Calmati, ti giuro che tu eri l'unico....ma poi....le nostre strade si sono divise ed io ho iniziato a mettermi in contatto più ravvicinato con Victor, e così...credevo che il bimbo sia suo....ma i dottori non hanno rilevato nel bimbo il DNA di Victor...."

 

Ha le lacrime agli occhi. Soffoca i singhiozzi. Si mette una mano alla bocca e poi scoppia in un pianto disperato. ha il viso arrossato ed entrambi le mani sul volto. Si è seduta.

Devi aver sofferto tanto mia dolce Hermione. Tu sei una ragazza forte, o perlomeno, questo è quello che vuoi che tutti credano. Ed ora farti vedere in queste condizioni dalla persona che meno volevi che ti vedesse in questo stato è orribile anche per te non è così?

Mi avvicino e faccio una cosa impulsiva. Ti abbraccio. Ti stringo forte a me. No. Non ti lascerò mai più, te lo prometto.

 

"....Krum.....mi ha....."

 

L'ha abbandonata. Non appena ha scoperto che il bambino non era suo è scappato da bravo codardo. E' successo l'esatto contrario di quello che credevi, eh Hermione? Ma io non ti abbandonerò!

 

E' passato un anno da allora, ma ancora quelle lacrime, quel viso rosso mi ritorna in mente. Siamo in cucina. Tu stai sorseggiando lentamente una tazza di the, mentre io leggo il giornale. Ma una mano piccola, e fragile mi si para in mezzo alla pagina. Sollevo lo sguardo. Un bambino dagli occhi azzurri e dalle numerose lentiggini mi guarda con sfida.

 

Il mio bambino. Lo prendo in braccio e lo faccio volare per tutta la stanza. Da piccolo mi piaceva tanto quando mio padre lo faceva con me, e sembra che diverta molto anche lui. Ride. Quei piccoli dentini con qualche buchetto qua e la mi fa impazzire. Tu sorridi guardandoci.

Siamo una famiglia finalmente. Una famiglia felice che non si separerà mai...

 

"Mamma!! Mamma!! Dopo andiamo a trovare gli zii?"

 

Lo guardi con tenerezza. Gli sorridi e accarezzandogli dolcemente la testa gli rispondi con una voce dolce e sottile

 

"Forse dopo, mio piccolo Harry...."

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy