Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    06/08/2004    4 recensioni
Sono passati 5 lunghi anni, e Ronald Weasley ha rivisto il suo grande amore dopo tutto questo tempo, ma non è solo... una FF per i Fan che come me amano la coppia Ron/Hermione ^-^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivederti mi ha reso felice

 

Solo ora provo un enorme senso di disgusto nei tuoi confronti.

Ti ho incontrata per caso, mentre stavi facendo acquisti e tenevi la mano ad un bambino. Al tuo bambino. Gli sorridevi guardandolo. Quanto mi mancava quel sorriso, quanto ho desiderato rivederlo. Quel sorriso una volta non apparteneva a nessuno, era libero come te.

Quelle lunghe ore trascorse sui libri ti hanno fatto perdere la vista, ed ora indossi un paio di occhiali colore del cielo notturno che un pò nascondono i tuoi meravigliosi occhi nocciola. I tuoi capelli sono come sempre stupendi, raccolti in una coda, ma sempre molto mossi e folti. Chissà chi è il fortunato che ti ha tolto via da me.

Il bambino ha fatto cadere una bottiglia di latte. Ti arrabbi. Che senso di nostalgia mi sta venendo. Quella faccia imbronciata la facevi anche a me, e mi manca. Mi mancano i nostri battibecchi. Nonostante tutto prendi il bambino in braccio ed inizi ad accarezzargli dolcemente la testa, per calmarlo dall'irrefrenabile pianto.

Quelle carezze...quanto mi mancano quelle carezze! Per un attimo mi abbandono al passato, quando entrambi frequentavamo la scuola, una scuola fatta di  ricordi che affianco a te sono diventati preziosi.

Lo rammenti l'ultimo anno? Come dimenticarlo! La tua pelle liscia e bianca come quella di una Dea, i tuoi meravigliosi capelli ricadevano sulle spalle facendo giochi di colori con i raggi del sole che li illuminavano, i tuoi occhi castani pieni di sentimento.

Ti guardo da lontano. Il bambino si è allontanato. Non lo vedo più. Sei troppo intenta a leggere per accorgertene. Dio, non cambierai mai!

Il bimbo si sta avvicinando a me, ha il tuo stesso colore di capelli e gli occhi azzurri, con qualche lentiggine che lo rende estremamente buffo. Mi porge una sua manina, così piccola, come lui. E' così indifeso....

Lo prendo per mano e mi avvicino a te, che alzi lo sguardo e non appena mi vedi mi sorridi. Mi fai impazzire. Non posso dimenticare quello che è successo al settimo anno, quando quel sorriso era solo mio.

Ti ricorderai di me? Non ti sei dimenticata del poveraccio che era nella tua Casa, vero?

 

"Ciao Ron"

 

Lo dici con naturalezza, come se non ci vedessimo da qualche ora. Ricambio il saluto e poi il mio sguardo cade sul bambino che ora si è seduto a bere un succo di frutta.

 

" è da tanto che non ci vediamo..."

 

Sono passati 5 anni, ma a me sembra un'eternità! Mi fa spazio affianco a lei. Iniziamo a parlare, a raccontarci cosa ci è successo in questi lunghi anni che non ci siamo più sentiti.

Ora che Voldemort è stato sconfitto da Harry non abbiamo più alcuna preoccupazione. Lui ora insegna difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts ed è diventato un abile Auror. Io? Io non sono niente! Tutto quello che possedevo me l'ha portato via qualcun'altro, del quale non conosco nemmeno il nome.

 

" Domani vieni a casa mia... ti devo presentare una persona"

 

Perchè devi essere così crudele? Perchè devi presentarmelo? Mi hai spezzato il cuore, ed ora me lo vuoi proprio frantumare! Ma non riesco a resistere a quel nasino all'insù e quegli occhi dolcissimi. Accetto.

 

Sono a casa. Un piccolo monolocale, perfetto per un single. Uno che non ha mai avuto niente dalla vita se non un misero lavoretto affianco al padre al Ministero. Mi butto sul letto e chiudo gli occhi.

Quelle labbra così sensuali, i suoi bianchi seni. Ho una fitta al cuore e un nodo allo stomaco. Dopo tutto quello che abbiamo passato, adesso vuoi presentarmi tuo marito? Perché? Perché mi odi? Non sono stato un buon amico?

Chiudo gli occhi e mi addormento, lasciandomi cadere tra le  braccia di Morfeo.

 

"Mi dispiace, ma è meglio così......scusami....."

Quella ragazza. La conosco! Ti prego, non te ne andare!

" Rovineremmo la nostra amicizia Ron, credimi, è meglio così!"

Non voglio, non andartene! Io...... io ti......

 

Il suono della sveglia. Che ore sono? L'ora dell'appuntamento a casa sua è passato da mezz'ora! Corro! Devo correre! Ma a che serve? Perchè correre? Per conoscere un estraneo che me l'ha portata via?

Arrivo davanti alla soglia della sua casa. Respiro profondo e poi suono.

Mi apri tu. Bellissima come sempre.

 

" Ron sei in ritardo come al solito, non sei cambiato di una virgola"

 

Mi fai impazzire con le tue ramanzine! E dire che i primi anni non le sopportavo, ma ora non posso più farne a meno. Lui dov'è?

 

"Siediti Ron, ora te lo chiamo..."

 

Mi siedo sul divano di pelle bianca ed attendo. Voglio vederlo. Voglio vedere l'uomo "migliore di me". Ma dalla porta appare solamente il bimbo che era con lei il giorno prima. Ma che vuol dire? Chiedo spiegazioni.

 

" Ti presento tuo figlio Ron"

 

The End

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy