Who's laughing now?
di drewsphoto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/13, ore 10:12

Ma non continui più?!?! :(((( i tuoi capitoli sono stupendiiii!!!! Cioè magnifici, io li amo!

10/04/13, ore 19:46

ehi, mi piace questa storia, solo che succedono le cose troppo in fretta.
tipo Justin, il giorno prima è un nerd, e Brianna pensa che sia uno sfigato ecc., poi il giorno dopo lo vede con un taglio di capelli e vestiti diversi allora pensa che sia perfetto.
non mi piace molto questo fatto. però va beh, leggerò i prossimi capitoli..
alla prossima.
-aurora.

10/04/13, ore 19:17

jndfshfhdfn ciaaao bellissima. finalmente sei tornata, mi sei mancata così tanto sdjfnsifd. la tua storia l'avevo dimenticata ma quando ho letto il tuo nick mi è scappato un sorriso. finalmente hai postato il capitolo! che dire a proposito? beh, che mi è mancato il modo in cui scrivi! questo capitolo è fantastico: nuovo justin, nuova brianna, vecchio jason lol. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo (spero al più presto, non lasciarmi sulle spine eheheh c':)
un bacio,Chiara

10/04/13, ore 16:15

hola!
dunque, come mi avevi chiesto, eccomi qui a recensire la tua storia.
io normalmente sono sempre sincera nelle recensioni, quindi ti prego di non prendertela se ti dico che non mi è piaciuta tantissimo.
la trama non è il massimo dell'originalità (ma io non sono una belieber, quindi può darsi anche che mi sbaglio e che di storie così su di lui non ce ne siano, però io di simili a questa ne avrò lette almeno una decina, anche se di altri fandom) e trovo che le cose succedano un po' troppo in fretta. voglio dire, di punto in bianco justin non è più nerd e di punto in bianco jason è un 'cattivo ragazzo'. insomma, secondo me la personalità di jason sarebbe dovuta uscire anche prima, e le persone non cambiano così all'improvviso quindi justin secondo me avrebbe dovuto metterci un po' di più a decidere di cambiare completamente per brianna. dal punto di vista grammaticale è abbastanza corretta, ho notato solo qualche errore con i verbi, per esempio "annuì" invece di "annuii". una domanda, nello scorso capitolo hai scritto "- Jason: Capelli castani, occhi azzurri , altro." ma in che senso 'altro'? o:
ad ogni modo, non prenderla come una critica, anche perché io per prima dico di non essere brava a scrivere e quindi non intendo in nessun modo criticarti perché non mi sembra giusto, cioè, non sono nessuno per farlo, però credo che sia meglio che io sia stata sincera piuttosto che averti detto che mi piace quando non è così. prendili come dei consigli, se vuoi seguirli bene altrimenti continua a scrivere così che ho visto che ci sono persone a cui questa storia piace e alla fine sono sempre io che sono una rompi palle lol
spero che tu non te la prenda troppo, perché non voglio offenderti in nessun modo :)
- giuls.

10/04/13, ore 14:44

Fantastico! Come i precedenti capitoli d'altronde ;)
Devo essere sincera:questa è la mia fanfic su Justin preferita in assoluto! E' diversa dalle solite :)
Continua così e aggiorna presto!
Baci<3 -Laura

10/04/13, ore 06:34

ehi, ciao!! sn felice x te!!! io nn ho potuto andare al concerto :(.....era da tanto ke speravo di leggere uno dei tuoi capitoli. hai avverato il mio desiderio loool
cmq, come sempre sei magnifiqueeee.......ora vado ciao!

09/04/13, ore 23:52

asdfghjkl non vedo l'ora che la cara ragazza ammetta che le piace Justin ee
complimenti,hai molta fantasia,intendo è vero,nessuno ha mai pensato ad una trama simile...è skhcjsgfk
comunque io avrei aspettato ancora un po per trasformare Justin in un figo,ma è comunque un bel capitolo :3
ciau ciauuu <33

09/04/13, ore 21:37

Ehi c:
Ti prego continua potrei morire se tu non aggiorni, è fantastico!! Amo questa storia!

09/04/13, ore 20:42

adoro il Justin secchione impacciato, e adoro questa storia, ti prego aggiorna presto ghurh;:)

09/04/13, ore 16:49

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è wow wow e triplemente (?) WOW...lo adorooooooooooooooo cazzus ti prego continua è assolutamente hydkvbkhgdvkhgvhjdgvkhdgvhgfvghfv non c'è nulla che non va hjdbjhbasn;))

09/04/13, ore 15:04

'CA PUTTANA JUSTIN**
c'è wow hjkl mi piace troppo 'sta fic**
minchia Bieber, poco perfetto ghjl**
no ma wow!*O*
FANCULO JASON. FAN-CU-LO.
Che bastardo...
vabbè, per fortuna ha capito che Justin è ghkl*^*
sono proprio curiosa**
kiss Cyss

09/04/13, ore 15:01

Eccomii fhgjdjg
Allora, inizio col dire che la trama è interessante e hai ragione, nessuno l'ha mai scritta.
Non leggo le ff su Justin Bieber, ma questa mi piace, è carina e.. boh, mi incuriosisce lol
Comunque, complimenti continua hshfjf
E complimenti del concerto shgfjdjgf sono felicissima per teeee fnhghjd
Bene ti lascio lol
Marty xx

09/04/13, ore 14:03

wow, non credevo aggiornassi.
MA, l'hai fatto saodijsaidjsaoidjsaiodjaidosa.
la storia mi piace, penso di averlo detto in precedenza e wow, il cambiamento di Justin è stato supermegaultra veloce (?).
continua presto, anche perché, come hai detto tu, la trama e bella e in giro non ce ne sono così.

09/04/13, ore 13:54

ahw ajkdfksfj
GO BIEBER GO BIEBER GO BIEBERRRRR.
comunque a ma jason non me la diceva giusta èé
justin invece sadbfhsdfk l'amoreeeeeeeee.
spero aggiornerai presto c:
jo

08/04/13, ore 19:42

oddio dsjvhsbndhs sono notfairly di twitter ma penso che lo sai. adoro il fatto che finalmente ci sia un Justin nerd cazzo. fanculo danger e tutti quei casini, adoro questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]