Rivolta contro il Divino.
di Theresa_94

05/06/13, ore 09:19

Perdonami...sono terribilmente in ritardo!! La scuola mi ha divorato...e sono anche fidanzata... Ma passiamo al capitolo! Come capitolo di passaggio non è male, forse è un po' cortino per me...però hai descritto tutte e tre le situazioni: Heller, le cittadine, Jisbon! Sono fiera di te <3 Spero che con l'estate io riesca a dedicare più tempi ed energie a questo sito e alle mie fanfiction, visto che non scrivo da Gennaio.... Bacio, a presto :)

02/05/13, ore 08:21

Tranquilla non c'è nulla da dover perdonare!! Sempre carino anche se un po corto, Spero che nei prossimi sarai un pochino più prolissa. Ti ringrazio io di tutto, a proposito, è vero, io le patatine le definisco sul serio " schifezze confezionate " anche se poi quando sono depressa ne ingoio un bel pò per poi sentirmi in colpa come se avessi commesso un omicidio! Credimi è veramente bello ritrovarmi ( e non solo per il nome) nei tuoi scritti!!

29/04/13, ore 11:05

I capitoli di passaggio esistono sempre xD certe volte sono obbligatori se si vuole dare un senso alla storia, per cui servono. E non credo che il tuo sia risultato penoso :) I Jisbon moments ci sono sempre ahah xD e sono bellissimi anche se "non succede niente di importante" tra loro. Le battutine, frecciatine, gli sguardi bastano a rendere questi momenti speciali :) sono anche queste piccole cose che li fanno avvicinare sempre di più :) E non vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo (ma anche tutti gli altri xD)
Per rispondere invece alla tua domanda... Beh, primo non c'è bisogno di inchinarsi ahah xD, secondo mi piacerebbe far parte della tua storia :) grazie per avermelo chiesto, sinceramente non me l'aspettavo neanche un po' xDxD
Comunque complimenti!
Aspetterò cosa succederà dopo questa 'calma apparente' :)
Alla prossima :)
Sil

25/03/13, ore 00:32

devo essere molto sincera, è una storia pazzesca, ma mi piace tanto! Specialmente per come fai agire il mio personaggio, per il semplice motivo che realmente anche io mi comporterei così, ti giuro e come se mi conoscessi sul serio ! Grazie ancora di questa bella avventura ed a presto mi auguro.

24/03/13, ore 17:23

Ho notato che hai seguito i miei consigli...i popcorn davvero non possono mancare, non si sa mai che cosa il Divino Heller possa combinare! Sappiamo solo che nella maggior parte dei casi ci fa arrabbiare o lascia in sospeso. Anche io mi devo scusare per il ritardo della recensione perché anche a me la scuola prende un sacco di tempo, non faccio più niente se non studiare. Che dire, il capitolo mi è piaciuto anche per il fatto dei quattro nanetti che portano i pacchi a Jimmy Gadds (mi sono immaginata la fabbrica di Babbo Natale, non chiedermi il perché!) e tutto il tremore e la sudarella e lo stato d'animo di quel povero nanetto che stava per prendersi una bella ramanzina... Ma erano solo semplici lettere da parte della cittadella! Anche a me piace il bosco, soprattutto l'odore della pioggia e di natura bagnata (nata in un'isola, fra mare e macchia non so chi vince...) Spero di darti un po' di forza per lo scrivere con queste mie recensioni e prometto che quando ho più tempo ti faccio una recensione decente! Baci Debby

23/03/13, ore 20:42

Ciao! Bella storia! ahah anche io avrei trascinato Jane sotto il mio ombrello e gli sarei saltata addosso ahahah :) cavolo, c'è, lui tutto bagnato :Q___ ............. ok fermo i miei pensieri XDXD Comunque ripeto, bella storia :) chissà come andrà avanti :) Ciao!!

07/03/13, ore 20:36

Ma no, errori tutto sommato non ce ne sono.
Però io non sono convinta che Heller abbia fatto mentire Jane sul Ti Amo. E' ovvio che lui continua a dire che non ricorda niente, non perché effettivamente non ricordi, ma perché sa che se ammettesse tutto metterebbe Lisbon ancora più nei guai con John e poi gli cadrebbe tutto il piano per sfruttare Lorelai.
Ma questa è solo la mia modesta opinione....

07/03/13, ore 20:20

Salve! è più o meno dal 15/18 che non entro in questo fandom, e ogni giorno me ne rammarico sempre di più...
Mi piace la tua idea di mischiare le carte in tavola, e soprattutto di andare contro il "Divino".
Penso che tutte noi vorremmo farlo e mi fa piacere che qualcuno, almeno su "carta" ci stia tentando veramente.
Bhe cosa posso ancora dire? Mi ha incuriosito lo stato di Teresa, cosa le sarà mai successo??? Bho!
Una cosa sola, metterai spoiler della 5° stagione?
Io purtroppo non l'ho potuta seguire via steaming e sono riuscita a non leggere i commenti di altre sugli episodi, quindi vorrei continuare a rimanere nell'ignoranza, almeno finché non manderanno la stagione in chiaro, quindi, se dovranno esserci spoiler sarò costretta a non seguirti.
Ti dico questo così eventualmente dovesse essere il caso, non penserai che avrò smesso di seguirti perché non mi piaceva la storia.
Vabbè dopo questo papiro.... Baci!

06/03/13, ore 09:34

Niente errori, va benissimo, anche se magari oltre alle lacrime per frustrazione mi sarebbe scappato anche qualche accidente!! Non trovo ancora le parole per ringraziarti ancora per questa bella esperienza, la storia mi piace ed inizio ad immedesimarmi, anche se Heller nei panni di una divinità mi costa un grosso grossissimo sforzo !! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

24/02/13, ore 20:10

Primo: io non sbavo, faccio di peggio.
Secondo: io non faccio baciare le bambole, io le faccio direttamente sposare e avere i figlioli, più la casa e il resto.
Terzo: ti devo dare qualche consiglio su quello che faccio quando guardo TM, così ti diverti a prendermi in giro =) Per esempio, per la 4x24 mi sono costruita degli occhiali con i cuori e le lacrime, sai, come il meme, uguale spiccicato (se vuoi ti mando una foto)! Poi ho i popcorn e l'estatè alla pesca sul comodino, per i momenti più soft, e mi metto a urlare come una degenerata sclerata isterica quando qualcosa va storto! A volte mi metto anche a quasi-piangere dalla disperazione. Mia sorella s'è stufata di tutto ciò!
Mi raccomando, tieni a mente i miei consigli =) Scrivi un altro capitolo così e io ti elevo nell'Olimpo delle divinità al pari di Atena e ti scrivo poesie di lode come Dante! Diamine, le storie sono troppo incastrate bene l'una nell'altra! Suggerirei anche più battute da parte nostra anche durante gli "episodi" <3 A presto, Debby

24/02/13, ore 19:12

bellissimo capitolo.
hai ragione,è chiedere troppo,z heller dovremo mandargli una lettera volgiamo jisbon

13/02/13, ore 22:50

Ma che bella sorpresa!! Devo dirlo a mia figlia grande che sua madre farà parte di una storia!! Veramente,al di la di tutto e del mio ego che prende il volo, carina anche se come tu sai per i miei gusti solo un pò corta. non vedo l'ora di leggere il resto e sono sicurissim che mi stupirai come sempre. Mille grazie veramente di tutto ed a presto.

12/02/13, ore 14:37

O-Mio-Dio! Siamo il trio lescano! Io, te e Mici17. Oddio!!!!!! Ho letto l'introduzione e mi sono messa a ridere come una matta, pensando "Chissà che mi tira fuori adesso..." Non mi aspettavo che pubblicassi così presto, sono rimasta piacevolmente sorpresa! "Rivolta contro il Divino" (me: sarà una storia che tratta di argomenti complessi e filosofici) poi vado a leggere....grande cavolata la mia! E "Jane, giacca, Teresa askjdft" con la bava alla bocca, quasi paralizzata, funzione linguaggio e grammatica OFF, sono stupenda!!! Ti giuro non vedo l'ora che posti altri capitoli, sei davvero diabolica! E poi è una storia totalmente diversa dalle altre, fuori dal normale! Io ti seguo, Debby