Istinto Irrefrenabile
di FannyScarlet

09/02/08, ore 20:53

..molto educati tt e 2..devo dirlo!!..heheehe..cmq..bella davvero..dopo 300 ff d bella e edward ho voluto cambiare un pò..:P baciO trilly

02/01/08, ore 22:17

non ti sfugge un particolare descrivi i personaggi e i loro pensieri e senzazioni come se fossero naturali (cioè alla fine sono pur sempre vampiri)mi piace...mi fais entire nella sotira in un certo senso hehe interessante il dialogo tra Jasepr e la sua testa ...finalmente l'incontro hai seguito quei pochi indizi che dava la Meyer nel libro rendendolo piu verosimile aspetto il prossimo capitolo mi sto appassionando a questa storia xoxo

29/12/07, ore 18:59

Ecco ti pareva! Non va mai bene quello che faccio v_v daaaai scherzo! certo che mi piace...soprattutto quella parte degli sguardi che si incatenano o.o e poi guarda che se non mi piacesse te lo direi senza pietà XDXD baciu

29/12/07, ore 12:46

Evvai apro io le danze... che onore!!! Sì, devo dire che hai talento e il tuo modo di scrivere assomiglia a quello di una scrittrice in gamba!! Un bel capitolo, davvero. Questa storia è sempre più bellaaa!!!!!

27/12/07, ore 22:45

Wow allora, innanzitutto bellissima FanFic Alice&Jasper sono la mia coppia preferita,quindi grazie di aver scritto una storia su di loro ,inoltre sei bravissima a scrivere ; mi sembra di leggere qualche libro della meyer ,complimenti XD il capitolo è molto bello ,certo non riesco ad immaginarmi un Alice così aggressiva e crudele ma d'altronde è una vampira e non sapeva nemmeno di esserlo. Mi sono sempre chiesta come si fosse comportata dopo che fu trasformata e la tua versione mi piace molto. Che tenerezza i bambini però ...vabbè alla fine è morta tutta la famiglia e Alice è sazia XD aspetto l'incotnro con Jasper hehe

14/12/07, ore 17:47

Nuoooooooo! Dani! Ma che crudele che sei!!!!! XD Poverini...povera mamma...e povera Alice! Spero che riuscirà a controllarsi prima o poi XD Baci *ç*

14/12/07, ore 15:39

Oddio che shock questo chap!! Poveri bimboli!!! Ottimo capitolo, come sempre del resto!!!!!!!!! Bacioni!

12/12/07, ore 21:20

si mi è piaciuto mooolto..ma ...la porossima volta posta prima

30/11/07, ore 21:45

Oooooooh! Avvincente! Ma James è proprio QUEL James? Cmq complimenti! Baci *ç*

30/11/07, ore 20:57

Oi! Ma se a me questo capitolo è sembrato proprio bello? Anche se nn svevo capito che il dottore si innamora di Alice...u_u I'm sorry XD Cmq mi piace per ora! XD Baci *ç*

30/11/07, ore 20:50

Dani! Ma che tristezza...povero Jas...Finalmente ho letto il primo capitolo! Contenta? Spero di sì... ora mi accingo a leggere gli altri! XD Baci *ç*

15/11/07, ore 15:24

pensavo mi avessi abbandonato!!!!stavo gia chiamando chi l'ha visto sai?? ora che ho detto la mia cavolata quotidiana posso anche andare avanti..dunque..beddo beddo il capitolo essisisisi!! continua a postare e a scrivere senno vengo li e ti prendo a padellate capito???scherzo ovviamente !!a presto my dear ciau!

14/11/07, ore 13:30

Oh, finalmente hai aggiornato!!! Mi mancava proprio questa fic!! Davvero un bel capitolo, questa fic è sempre più intrigante!!! Senti una cosa: nei primi rihi del capitolo c'è questa espressione "vinaccia nell____" che non ho ben chiara. Potresti decifrarmela? Grazie, bacioni.

13/11/07, ore 21:20

beloooo...scervellati x il prossimo cap e inseriscilo prestooo

ROo cullen
27/10/07, ore 23:40