Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FannyScarlet    12/12/2007    4 recensioni
Eccomi di ritorno (grazie a Vesuvium ^^) con una storia sulla saga di Edward & Bella…però è incentrata sulla mia coppia preferita..Alice/Jasper ^^ parla del loro incontro e di come si sono innamorati
--->NO SPOILER ECLIPSE<---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non riesco a muovermi. Cos’è questa strana sensazione di bruciore? Fuoco! Il mio corpo va a fuoco! Aiuto! Qualcuno lo spenga, presto! È così insopportabile! Ma perché non riesco ad aprire gli occhi? Non riesco neppure a muovermi! No, no! Brucio, brucio, BRUCIO!!!!”

“Le fiamme pian piano cominciarono a placarsi. Forse qualcuno la stava salvando? Eppure non sento acqua scendere sul mio corpo. Ehi! Ora il calore sembra essersi estinto…però è tutto…buio…nessuna…luce…”

-Ehi! Guarda! Secondo te è…morta?
-Non lo so. Forse dorme soltanto!
Due bambini si avvicinarono cauti al corpo sdraiato a terra: si trattava di una splendida ragazza, di corporatura minuta, la pelle chiarissima, quasi bianca, i capelli corvini corti. Sembrava addormentata. Uno dei due bambini cominciò piano a punzecchiare la spalla della ragazza.
-Caspita, è freddissima!! Senti anche tu!
L’altro bambino si accinse ad imitare il fratello finché una voce di donna non li fece sussultare.
-Voi due! Sono ore che io e vostro padre vi stiamo cercando!
-Mamma!- gridarono i due all’unisono.
-Che cosa stavate facendo?- chiese lei avvicinandosi ai figli.
-Oh, santo cielo!- gridò alla vista della ragazza. –Chi è quella donna?- domandò spaventata.
-Non lo sappiamo mamma!
-Be’, allontanatevi immediatamente!
-Ma mamma è immobile, guarda!
Dopo un attimo di esitazione la donna si avvicinò ai figli.

“Sento delle voci…chi è?”
Alice aprì piano gli occhi. Vide chiaramente due bambini ed una donna accanto a loro. Si tirò su a sedere continuando a fissare i tre sconosciuti.
-Signorina, si sente bene?- chiese la donna.
-L’abbiamo trovata noi!- esclamò allegro uno dei bambini.
Alice fissò attentamente la donna dai corti capelli biondo scuro; chissà come il suo collo era diventato estremamente interessante. Si riscosse non appena realizzò cosa aveva pensato, così prese un respiro profondo. L’odore dei bambini e la madre le inebriò i sensi. Mai odore fu più dolce. Senti crescere dentro di sé una nuova sensazione.
Sete.
Sentì la propria bocca cominciare a seccarsi, seguita dalla gola. Un’improvvisa voglia di saltare su quelle persone e mordere i loro colli si impossessò di lei. Deglutì a fatica. Le mani tremarono.
Accadde in un attimo.
Spinse i due bambini da parte, si gettò sulla donna afferrandola per le spalle e affondando senza esitazione i denti nella carne. Non appena sentì il sapore del sangue nella propria bocca, la sua sete aumentò.
Nemmeno le urla dei due bambini riuscirono a distrarla. Con lo sguardo cercò di individuare i due bambini, ma erano fuori dalla sua visuale, poi un rumore, un ramo che veniva spezzato seguito da singhiozzi: erano alle sue spalle, immobili.
“Bene. A loro penserò dopo.”
E si dedicò interamente al sangue che stava bevendo.
I due bambini erano a diversi metri da Alice, si tenevano abbracciati, stretti stretti, copiose lacrime lungo le loro guanciotte piene e arrossate, gli occhi sbarrati dal terrore alla vista della loro madre tra le grinfie di quella strana ragazza.
Le braccia tenute bloccate da quelle di Alice, la testa inclinata verso sinistra, la bocca piegata in una smorfia di dolore, gli occhi due specchi azzurri ma vuoti, sulle sue guance tracce di lacrime.
Non appena Alice si sentì sazia, lasciò la presa sulla sua vittima, si alzò lentamente, la testa volta verso il basso, le labbra un ghigno di malignità, si portò lentamente una mano alla bocca per pulirsi un rivolo di sangue, ovviamente non suo.
Dopodiché si girò lentamente verso i due bambini, sul volto persisteva il suo ghigno. Alzò gli occhi puntandoli su di loro.
I bambini sussultarono alla vista di quegli occhi del colore del sangue, come il sangue appartenuto alla loro madre che ora giaceva inerme sull’erba, gli occhi chiusi. Non avrebbero rivisto mai più quegli splendidi occhi azzurri brillare, quelle labbra sottili curvate in un sorriso, quella voce sgridarli per poi dirgli dolcemente quanto bene gli volesse. Mai. Mai più l’avrebbero sentita.
Il più piccolo dei due si nascose tra le braccia del fratello il quale urlò con rabbia contro Alice.
-Perché hai ucciso la nostra mamma? Io rivoglio la mia mamma!!
Alice li guardò, le sue orecchie avevano udito le sue parole, ma la sua menta, la sua ragione, non le compresero. E come accadde con la madre, Alice diede sfogo ai propri istinti sulle quelle piccole creature innocenti.
Una volta terminato Alice fece per andarsene finchè non sentì dei passi alle sue spalle e una voce che gridava. La vampira corse in quella direzione e trovò un uomo che urlava qualcosa, non riusciva a capire cosa, sapeva solo che aveva ancora sete, così si avventò su quel uomo e bevve. Bevve finchè non ne potè più. Poi se ne andò velocemente per una meta ancora sconosciuta.



Ringraziamenti:
Schiacci: amore mioooooooo che bello! Finalmente hai letto la mia FF sulla mia coppia preferita! Gaccie *_*
Gyspy_rose90: ciau bella! Ma certo che non mi sono dimenticata di te! Eccoti il quarto!!! Spero ti piaccia!
Vesuvium: ho aggiornato di nuovo, spero non troppo tardi…XD oddeu! Scusatemi tutti XD mica mi ero accorta che l’avevo lasciato! Il fatto è che non mi veniva l’espressione giusta in mente e allora ho lasciato un segno sperando di ricordarmene e correggerlo…purtroppo invece me ne sono dimenticata ^//^ mamma che figura! Chiedo venia!
ROo cullen: hola!!! Ecco qua il quarto capitolo!!! Piaciuto?
RECENSITE mi raccomando!!!!! ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacioni grossi,
Ashley
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet