that's not my universe!
di like

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/17, ore 01:11

La storia è veramente bella e coinvolgente, anche se sono sempre stata più per Joker (il mio amore per lui è sconfinato) che per Batman (anche se resta il mio supereroe preferito) ho sempre amato di più i cattivi (ho passato un periodo, fra la seconda e la quinta elementare, che alternavo il voler essere Catwoman e il voler essere l'Enigmista); è molto che non aggiorni, spero in un tuo nuovo capitolo la storia mi piace tanto!

14/01/16, ore 09:53

Sei tornata! Non ci credo che tu sia tornata! (e lo sto dicendo io che devo ancora cominciare a scrivere il terzo capitolo della mia saga su batman, ma questi sono dettagli) ;) comunque sono super super contenta che tu abbia aggiornato, ero davvero impaziente e ogni tanto entravo per controllare se avevi pubblicato :) mi dispiac molto per il tuo periodaccio, con relativo blocco dello scrittore, è capitato a tutti noi, m sono contenta di vedere che ti sia un po' ripresa. Per il resto nulla, non posso fare a meno di farti i complimenti per il capitolo che è appena letto, sei tornata più in forma che mai e sono sempre più curiosa di sapere come andranno le cose ;9 per il momento un bacione e a presto

26/09/14, ore 15:41

Non capisco perché tu abbia mollato , una storia tanto bella e intrigante lasciata cosi !
comunque mi piace tanto tanto la ff e spero che tu la continui!

31/12/13, ore 18:43

Ciao, appena finito di leggerlo! Wow, sono felice che la mia idea ti sia stata un pò di aiuto, comunque... Ehi, adesso sono mooooolto perplessa, chi è questo J? Non è possibile che ne spuntino uno alla volta! Povera Silvia, e io che mi lamentavo delle disgrazie che capitano (che faccio capitare... XP) alla mia Felicia! D'accordo la smetto non posso far andare su di giri il mio cervello anche oggi. Bel capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto lo svilupparsi del personaggio di Sid. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora voglio veramente scoprire come diavolo hanno fatto ad arrivare a Gotham le nostre due amiche (che tra l'altro spero tornino presto a fare pace)!!! Ciao e Buon Anno!!

30/12/13, ore 14:54

ma salveee :D ti assicuro che piuttosto che niente da leggere va bene anche questo ;) adesso si però non vedo l'ora di capire bene il passaggio delle dimensioni (no davvero perchè se è qualcosa di fattibile voi non mi vedrete più qui in questo squallido piccolo paesino ma io me ne andrò a Gotham <3 <3) ok basta dire scemate (che tra parentesi sono dovute ad un full immersion di Game of thrones quindi capisco i tuoi poveri piccoli neuroni dato che ai miei è successo qualcosa di simile) ;)
comunque nel complesso il capitolo non è per nulla male, sai?? il modo di scrivere p molto buono (è da una vita che te lo dico e non vorrei diventare noiosa) però quello aiuta sicuramente :D
bene dolcezza...
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :D per il momento un bacione ciauuuuuuu

30/12/13, ore 12:47

siamo a cavallo! io mi sono guardata tutte le stagioni di Bones in 5 giorni XD

Io volevo le botte tra amici, ma anche le botte con gli stupratori non sono affatto male!
E Sid? Boh, che la capisce è bravo XD
Ti devo lasciare perchè uno zombie sta attaccando le mie pecore in minecraft!
Bel capitolo!
kfP

11/11/13, ore 14:10

Ciao. Ho adorato questo capitolo, mi fa veramente piacere che tu abbia postato. Ho adorato fin da subito i due irlandesi e ora che ho anche visto una loro foto posso ben constatare di non aver sbagliata *^*. Ok, ok basta. Comunque capitolo eccezionale e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. :D

09/11/13, ore 21:35

ma salveeee <3 oddio quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno di reagire come una psicopatica eccitata (poi fortunatamente mi sono data un contegno) e senza perdere altro tempo sono corsa a leggere questo FANTASTICO capitolo che non mi ha deluso proprio per niente...cioè dai insomma è...fantastico? ("si l'hai già detto" mi rimprovera la mia vocetta interiore "stai diventando monotona!") anyway...sono proprio contenta che tu abbia pubblicato il seguito (ultimamente pochi autori stanno aggiornando e a me è come se mancasse l'ossigeno...) tornando alla recensione....beh il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e, come sempre, trovo fantastico il tuo modo di scrivere <3...riguardo ai due nuovi personaggi...beh non vedo l'ora di capire bene il loro ruolo nella storia, ma per il momento già mi piacciono <3 (anche se devo ammettere che io sono un po' di parte riguardo a tutto quello che riguarda l'Irlanda perchè ho una relazione veramente speciale con questo paese <3 <3)
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito...sono trooooooooppo curiosa!!anche perchè la chiusura mi ha lasciato a bocca aperta...con il fiato sospeso....senza più parole....(insomma credo di aver reso il concetto!) mi immagino la faccia di "Brucie" ahahahahahahah <3 <3
un bacione
per il momento

09/11/13, ore 19:36

Kate, attenta! hai scritto una preposizione di moto con l'H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Correggila subito! ahahahaha
Caspita, Sid è una grande! Insomma, anche io penso che i personaggi femminili debbano far preoccupare gli altri! Se no non c'è gusto U.U
E poi mi diverte quando sfida Bruce! Non vedo l'ora di vederli fare a botte. si, desiderio insano, ma allettante.
Bel capitolo, i due cosoni mi stanno simpaticissimi!
Vai così!
A presto
Kate fu Panda

20/10/13, ore 15:43

credo di poterti perdonare dato che anche io sono in increeeeeeeeeeedibile ritardo quindi: niente forcone io niente forcone tu. Ci stai? ti sembra un accordo accettabile? :D
Bene, adesso che non rischio più la morte (forse) passiamo alla recensione :) un pochino corto come capitolo abituata ai tuoi super capitoli, ma hei, durante questo periodo di scuola è super comprensibile, io è la prima volta che riesco a mettermi tranquilla al computer per un'oretta da settimane (e le mie ff ne stanno risentendo molto aggiungerei) comunque, apparte la lunghezza che è giustificabile devo dire che questo capitolo è owuedwedcòqwedcqlw.e........o scusa ho avuto un sovraccarico di zuccheri e sono caduta sulla tastiera... é L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 ommiodio ommioddio <3 ok basta sono tornata normale lo giuro:D
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, e prometto che nonostante la scuola cercherò di essere puntuale la prossima volta :D
ordunque mia bella sperando di aver ottenuto il tuo perdono con questa recensione zuccherosa (ammettilo ti ha strappato un sorrisuccio???) mi defilo e torno a studiare limiti e funzioni...
C.L.
(ma mi spieghi perchè i compiti delle scuola non sono tipo...scrivi una nuova FF, o delinea la trama di una nuova storia...crea dei banner etc. etc. ....mah io non li capisco proprio)
un bacione

14/10/13, ore 13:14

Ciaoooo, scusa se ho appena letto, ma non ci sono stata per niente in questi giorni. Allora, partiamo subito con la recensione. Come al solito bel capitolo, finalmente un pò di romanticismo, che non guasta se è in giusta dose, infatti questo capitolo era perfetto nel contesto. Ho adorato moltissimissimo la parte comica con il personaggio di Ludovica, è il mio personaggio preferito dopo Sid. Alla fine hai decisamente messo in souspance, temevo che alla fine l'avrebbe respinto ancora una volta quel povero Bruce, ma fortunatamente si è lasciata andare.
Bhè, non ho altro da aggiungere, che scrivi bene te l'avrò ripetuto migliaia di volte e per quanto riguarda la trama è molto originale e mi ha preso moltissimo. Ok adesso ti lascio, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Alla prossima!! :3

13/10/13, ore 01:18

è stupendo completi!!!!!!!non vedo l' ora si leggere il prossimo capitolo <3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!<3<3<3<3

12/10/13, ore 14:12

YEEEEEEEEEEEEEEE! Se questo capitolo è da diabete, allora io sono la persona più diabetica del mondo! Mi piace un sacco questo capitolo! Sid è sempre più strana e io sempre più curiosa!
Bruce è stra fico e non vedo l'ora che i piccioncini vivano un po' la loro avventura amorosa!!!!
Sei bravissima!
Ciao
Kate fu Panda

questa storia è bellissima !!!!!!!sei stata bravissima!!!!!! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!!miraccomando continua così perché è una storia stupenda !!!!!!<3<3<3<3<3

Heilà!
Ciao dolcissima Kate! come vedi, le revensioni sono aumentate!
Anke questo capitolo è stato stupendo!
Però ti do un consiglio: anche se quando parliamo mettiamo sempre gli articoli davanti ai nomi, nei discorsi e in generale, nn metterli gli articoli, perché in letteratura stonano. Per il resto, mitica come sempre!
Ciao
Kate fu panda