Being Human
di thinias

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/14, ore 00:19

Wow wow wow!
Finalmente dopo tanta agonia! i primi momenti con Sam e la delicatezza del minore dei winchester sono stati la dolcezza pura!
Finalmente giunti al momento clou di ogni relazione che si rispetti direi! Io te lo dico ogni volta lo so, ma adoro leggere le tue ff perchè riesci a descrivere i momenti più intimi senza mai cadere nel banale o nella volgarità... c'era tutto nella loro scena, nel loro momento! C'erano la passione, l'amore, la dolcezza e il sesso... insomma tutto !
Il finale perfetto... dopo tanta sofferenza forse, anche se tutto "unicorni e arcobaleni", un finale così ci voleva!

22/03/14, ore 23:57

E qui ci sta l'inchino, l'entrata in scena di Dio non me la aspettavo, riesci a dare bocca anche a Dio e lo fai magnificamente... Ok avevi ragione i fazzoletti ci volevano.
La preghiera di Castiel e l'estremo sacrificio, era disposto a tutto perchè sapeva che per Dean la famiglia è tutto.
Il bacio, ma un bacio ha significato così tanto, non in una ff almeno... riesci sempre a scegliere i momenti giusti senza metterci nulla che non sia perfetto per quel momento!
Beh che dire... la fine e il sorriso di Dean nel rivedere Sam mi hanno resa assai felice!

22/03/14, ore 23:35

E ma povero Dean... porca paletta, uno appena appena si riprende dai due capitoli assassini e si trova questo capitolo!
Vedere Dean gettarsi nella mischia non curante di quello che potrebbe succedere è un colpo al cuore ma non tanto quanto il sentirlo reagire solo quando si rende conto che Castiel.
La preghiera finale di Castiel mi ha fatta sciogliere!

credo che una delle tue grandi capacità sia quella di dare un quadro completo in un certo senso, riesci a descrivere quello che provano i personaggi senza pero' tralasciare tutto il resto... e questo capitolo ne è la prova! Brava davvero!

22/03/14, ore 20:18

Non credo di aver mai visto Castiel così fragile e così determinato allo stesso tempo, certo pero' porello che la sfortuna lo perseguita! Perde Dean sempre per un soffio!
Questo profondo legame tra quello che accade e Dean e ciò che prova Cas mi piace molto, il loro legame è tanto forte quanto complicato!
Le cose che la ragazza dice di Dean... cavoli mi sono davvero emozionata, ma ormai per questa ff non è una novita!
Anche questo capitolo è stato un po' più leggero per fortuna!
Complimenti davvero!

22/03/14, ore 18:58

Finalmente un capitolo un po' più leggero! Non sarei sopravvissuta ad un altro capitolo come il secondo e il terzo!

Nella prima parte vedere Dean in azione mi ha fatto preoccupare. Il fatto che Dean abbia smesso di bere credo possa essere un punto di partenza anche se, decisamente, non lo è il motivo per cui lo sta facendo ( senso di colpa, punizione per aver fatto del male a Castiel ecc...). Ma lo sappiamo che Dean è uno zuccone... tutto è colpa sua, come sempre!

Posso dire che ho apprezzato davvero tanto che a risvegliare il nostro angelo dall'apatia in cui era caduto sia stato un ragazzo che si chiama come il suo tramite? Ecco anche se non potevo l'ho detto!

Ho apprezzato l'introduzione di questi due "nuovi" personaggi, che hanno aiutato Castiel a rimettersi in sesto.
Devo essere onesta, Nora ha espresso in parte il mio pensiero ( quando dice quanto sia sbagliato quello che Dean gli ha fatto) anche se non ha ragione quando giudica Dean; ovviamente quello che lei vede è solo la punta dell'iceberg quindi credo sia giustificabile il suo pensiero, perchè senza le parti POV Dean, probabilmente sarebbe anche il mio.

Vedere Castiel difendere Dean nonostante tutto, mi ha fatto davvero bene. Vederlo ritrovare un po' di forza non può che farmi piacere.

22/03/14, ore 18:25

Respira profondamente perchè è sconvolta...
In questo capitolo ho decisamente preso le parti di Castiel non credo si potesse fare altrimenti!
Dopo aver letto la prima parte del capitolo quella incentrata su Castiel, la prima cosa che volevo fare era abbracciare il nostro angelo preferito e poi fare lo stesso con Dean, invece poi dopo la parte in corsivo avrei voluto prenderlo a botte, come logicamente faresti con qualcuno che perde il controllo in questo modo.
Il fatto che ne sia consapevole non me lo fa perdonare, e non capisco cosa abbia portato Castiel a farlo, ma di sicuro lo riscatta e ci fa entrare in pieno nella sua testa, ci fa capire come si senta davvero.

Non vedo l'ora di vedere come prosegue... e per citare la tua nota del secondo capitolo "Volevo l'angst, credo di essere sulla buona strada"... non so cosa te lo faccia pensare, in questa ff di Angst io non ne vedo proprio xD

22/03/14, ore 18:00

Questo non me lo dovevi fare... io come riprendo da questo capitolo? Non si fa, è solo il secondo capitolo porca paletta.
La sofferenza inizia con Dean torturato da Alastair, poi arriva Lucifer e ti dici: "Probabilmente ora torturerà Sam"... a questo ero preparata poi pero' succede quello che succede e tu che non te lo aspetti ( perchè nessuno ti ha preparata) prendi un pugno in pieno petto.
Questo incubo mi ha ridotta come lo specchio che Dean ha spezzato per non vedere il suo riflesso... sappilo!
E dopo il primo pugno ecco il secondo: - "Mi dispiace Sam" lo disse in un sussurro e a Castiel si spezzo il cuore. -, se volevi darmi il colpo di grazia ci sei riuscita alla perfezione!

Castiel è di una tenerezza estrema, non riesco a non volergli dare un po' di sostegno...
Dark!Dean è terrificante ed estremamente tenero allo stesso tempo, quel singolo momento di cedimento quando vede Castiel, quando capisce cosa gli ha fatto... è stato davvero toccante, nonostante sia durato troppo poco. Perchè quel testone di Dean è completamente fuori controllo.

- Sentì il rumore inconfondibile del motore dell’impala che prendeva vita e, quando lo sentì allontanarsi, ebbe la sensazione che Dean gli avesse strappato il cuore dal petto e che lo avesse portato via con sé. -
Ecco sappi che con il cuore di Castiel se ne è andato anche il mio con Dean!

Questi due mi uccideranno in questa ff!

Come non ci sarà l'happyending... ci deve essere!!!!

22/03/14, ore 17:25

Ok ho finito solo il primo capitolo e ho già le lacrime agli occhi...un po' perchè ho rivissuto anche attraverso le immagini quello che hai descritto, un po' perchè il modo in cui hai parlato di quei momenti mi ha davvero emozionato.
Vedere Dean incapace di aprirsi e in un baratro che sembra non aver una fine fa male ma fa male anche vedere Castiel così indifeso e disorientato che farà di tutto perchè non vuol perdere l'uomo per cui ha rinunciato a tutto.
L'angst di questa ff mi ucciderà l'ho già capito!
Credo di poter aggiungere che solo che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

12/01/14, ore 05:02

Dal stori. Che mi piace di più in assoluto!!!!! Ti. Adoro leggero stravolentieri altre storie tue nn smettere di scrivere :) baci!!!

24/11/13, ore 21:16

Mmm... All'inizio, Castiel è fin troppo passivo, considerato che ha quasi ammazzato Dean di botte, per impedirgli di offrirsi a Michele -- comunque, devo ancora capire perché, le storie di questo genere, sono quasi tutte slash (valla a trovare una friendship: è la cosa più difficile del mondo! Come se, certe trame, potessero avere UN SOLO presupposto -- eppure, la presente sarebbe venuta bene alla Naruto)... e, soprattutto, perché devono finire a fare sesso (descritto nei minimi dettagli, poi... non c'è molto di necessario, in quella scena: potevi ometterne la maggior parte senza, per questo, dover abbassare il rating) -- d'accordo, è molto improbabile che Dean non si scopi qualcuno, ma per Castiel potrebbe anche fare un'eccezione...
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:25 pm)

15/07/13, ore 16:29

bel finale mi è proprio piaciuto! nonostante l'amplesso non sia per me l'essenziale in una storia devo dire che qui a questo punto della storia ci stava proprio bene :D
finalmente dopo tante sofferenze un po' di felicità per dean nell'aver ritrovato il suo angelo e per il ritorno del suo adorato sammy :)
la scena che si presenta agli occhi di sam all'indomani mattina deve essere stata incandescente... peggio dell'inferno povero sam ahahahah ma per noi tanta roba ;)
grazie simo per questa stupenda storia e aspetto con ansia la prossima
bacio marzia

p.s.: visto che l'ho finita di leggere poi?

15/07/13, ore 12:57

finalmente l'ho letto ne avevo proprio bisogno :D
oooooohhhh troppo troppo bello struggente anche se mi ha letteralmente devastata in senso positivo però :) il mio dean che si lascia andare ormai stremato dal tanto dolore e dalla tanta sofferenza sia fisica che psichica (come non riconoscere il "vero" dean in quello che scrivi? ) e cass che si sacrifica per lui e sam che ritorna c'è proprio tutto!
simo spettacolo come sempre mi eri mancata :D
adesso passo all'epilogo per chiudere in bellezza
bacio marzia XD

30/05/13, ore 13:58

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e devo farti i miei complimenti: mi è piaciuta tantissimo!
Non so da dove cominciare ahah mi è piaciuto molto come hai gestito la storia, attenendoti alla trama originale ma cambiando qualche dettaglio, cambiamenti resi necessari soprattutto dal fatto che Cass non è più un angelo - che a mio avviso è il cambiamento più eclatante per il contesto in cui è ambientata.
Inoltre devo dire che l'angst non è eccessivo, è ben equilibrato per la lunghezza della storia, e mai pesante. Io non riesco a leggere una storia senza lieto fine, perchè tengo così tanto ai personaggi che se finisce male mi pervade una tristezza incredibile ahahah quindi sono stata molto contenta quando Dio ha deciso di lasciare Cass in vita. Per non parlare dell'epilogo: la parte rossa è descritta davvero molto bene e con dovizia di particolari, per niente volgare, e soprattutto lascia trasparire tutto l'amore che c'è tra quei due *sono una destiel shipper incallita, potrei anche mettermi a piangere*. Per non parlare della figura di Sam, per quel poco che è stato presente nella storia l'ho adorato! Sono anche di parte, devo ammetterlo </3
L'unica cosa che devo notare è che forse la storia è un po' povera di dialoghi rispetto alla parte narrata, ma questo non significa assolutamente che ti consiglio di cambiare: saper argomentare e raccontare i fatti e i sentimenti dei personaggi in questo modo è un dono che non tutti posseggono! (io per prima ne sono priva)
Detto questo, sono sicura che leggerò altre tue storie il più presto possibile :)
Un bacio x

20/05/13, ore 21:50

E poi una si accorge che non ha recensito l'ultimo capitolo... porco cane, ma pure tu!!! Avvisami, no!??!?! Whatsappami e scrivimi: Nasir, schiavo!! Ti sei scordato di commentare l'ultimo capitolo della mia destiel!! UFFA! Devo fare sempre tutto da solo XDDD
Allora, essendo passato del tempo, me lo sono anche riletto alla veloce... e ho sudato un po', ma devo dire di essere avvampata un po' meno che alla prima lettura!
*scena di sesso che uccide*

Coooooooooomunque, mio tesoro, è stato un immenso piacere per me partecipare in qualche modo alla tua storia. Davvero, tu lo sai. Sono molto orgogliosa del fatto che tu mi voglia come beta, molto molto ansiosa visto che non capisco il perché e molto speranzosa di riuscire a fare un buon lavoro. Forte del fatto che non c'è poi granché da fare, visto che viaggi benissimo anche da sola :DD

Quel che amo di più delle tue fanfiction, come spesso scritto, è l'accuratezza e la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Come tu riesca a farmi rimanere sempre e comunque gli stessi, come tu riesca a trasportarci nel loro universo e condurci in quello slash, senza che si percepisca il minimo sforzo. Io che leggo, riesco proprio a dare un filo conduttore agli eventi e quasi incastonarli nella serie, perché tutte quelle particolarità, quelle caratteristiche che ce li fanno amare, le mantieni maniacalmente fedeli.
Così riesci benissimo a vederlo un Dean completamente devastato dal dolore per la perdita di suo fratello. Riesci a capire, riesci a concepire ogni gesto di rabbia, perdita di lucidità e violenza, perché entri nel suo stato d'animo. Soffri con lui, senti quello che sente lui e ne resti distrutta. Una parte di Dean muore, con la morte di Sam, e lui cambia inesorabilmente. Ma... quella luce, quella purezza che è sempre stata sua, non si spegne mai davvero. Rimane da qualche parte, pronta a prender fuoco di nuovo.
E Castiel... umano con tutto il peso che porta sulle spalle. Come puoi non immaginarlo fragile, bisognoso, sul punto di crollare. Confuso, impaurito, con un'unica costante, un unica ancora di salvezza, un unico pezzo di 'famiglia' rimasto: Dean.
I sentimenti che li legano, fortificati dalle esperienze e i drammi vissuti, superati e non, in comune, sono così forti, così totalizzanti, da evolversi molto presto in qualcosa che non si fatica a riconoscere come amore. Un amore che spaventa entrambi, anche se in modo diverso. Un amore che va capito e affrontato.
Dean è impossibilitato a farlo, ad affrontare i suoi sentimenti per Castiel, finché il peso della morte di Sam, che lui sente gravare sulle proprie spalle, non svanisce con la ricomparsa di suo fratello.
Allora, e solo allora, Dean è in grado di alleggerirsi, di scansare quel muro che ha costruito intorno al suo cuore, e far entrare di nuovo qualcuno al suo interno.

Mio Agron, mi duole ripetermi all'infinito, ma davvero, dal primo capitolo, ho subito avuto chiaro che il tuo lavoro prometteva più che bene e devo dire che non mi hai per niente delusa.
Ottimo! Lo straripeterò all'infinito, ma OTTIMO!
Se sono così, potrei leggere mille altre destiel, nonostante sia tra i pairing che un pochino ho accantonato!
AGAIN!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/04/13, ore 17:06

che bell'epilogo! *________*  cioè sei stata fantastica, l'intera storia è maledettamente bella e questo capitolo.... non saprei descrivere le emozioni che sto provando in questo momento, sopratutto per il modo in cui Dean e Castiel si sono "riappacificati" se vogliamo usare questo termine per non essere volgari.... l'amore incondizionato che hanno l'uno per l'altra è qualcosa di indescrivibile che ogni volta mi lascia piacevoli sensazioni addosso <3 <3 comunque ancora brava! brava! brava! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]