Remembering us
di Cloudsoftime

05/02/14, ore 12:43

Ok.. Mi faccio viva solo ora perchè ero troppo presa per fermarmi e foulare delle frasi compiute da inserire nella recensione!
Ok Jack e Alex sono davvero stupendi in questa storia! Li adoro!
Leggendo gli ultimi capitoli pensavo che avrei dovuto rintanarmi in un angolino e ciondolare con le ginocchia al petto perchè sarei stata troppo trumatizzata!
Cavolo, la stavo leggendo in classe e non potevo mettermi a piangere! Ho lottato duramente contro le lacrime...
Invece alla fine mi hai dato una speranza! :'D
Per quanto riguarda quella mezza idea di continuare, ASSOLUTAMENTE SI!

Se non lo avesi già capito, ho amato la tua fic! <3

08/11/13, ore 22:49

Sono le 22:47 ed è più o meno dalle 18 che piango come un'ossessa. Questa storia mi ha presa troppo, è dannatamente bella, mi piace troppo, ma diamine, prossima volta avvisami, almeno non mi disidrato.

24/10/13, ore 16:17

mannaggia a te!questa ff  è la più bella e straziante che io abbia mai letto,e ho pianto per tutto il tempo, tutto.mannaggia a te perchè l'hai fatta finire bene *quindi è in senso positivo,hai fatto bene a far nascere un barlume di speranza alla fine,sarei stata troppo triste altrimenti* complimenti davvero, un bacio, skinslover_ xx

18/10/13, ore 20:07

oh mio dio.... oh mio dio l' inizio di questa jalex è veramente straziante D: lo adoro. premetto che questa è la prima jalex che  leggo, ed è davvero partita in quarta, mi piace un casino. poi scrivi benissimo. davvero è stupendo, è wow. ok adesso vado a leggere il secondo capitolo e la smetto di ripetere all'infinito quanto io trovi questo inizio stupendo :) un bacio, skinslover_ :3 xx

19/09/13, ore 21:12

Si ti prego continua ** adoro questa storia, è così commovente..sarebbe bellissimo se ci fosse un seguito! Ti prego pensaci, io ti tengo d'occhio ** <3
-Mery

01/09/13, ore 00:24

Salve, ho iniziato a leggere sui All time low da pochissimo, perchè in tutta sincerità non mi avevano mai colpito molto, poi ho visto qualche loro live e beh hanno una bella carica. Ho spulciato un po' di fic e ho trovato questa. Che dire? Oltre che è una bella storia, per nulla solita e letta e straletta, hai tenuto una certa tensione fino alla fine, e cavolo per poco non singhiozzavo per la mancanza d'ossigeno alla fine! Comunque chiedi... fare o non fare un seguito? E la risposta non può che essere e che cavolo è ovvio che DEVI. Se ti servono idee o ne vuoi parlare scrivimi pure, sarebbe un piacere dare una mano per far proseguire questa bella fic!
Insomma Alex deve dire ancora tante cose a Jack no? Dunque continua così, non pensarci neanche a lasciare la fic così com'è, anzi lasciala così e inizia con il sequel!

29/08/13, ore 20:38

sì, scrivi il seguito! speravo che lo chiedessi oppure che lo facessi direttamente ahahahah mandami un messaggio qua su efp o scrivimi su twitter (@_chinupkid) quando posti :3

29/08/13, ore 08:06

Siiiiiiiii ti prego scrivi il seguitooo!! *-* :3 :D mi piace mi piace mi piace l'idea del seguito u.u grazieee :*

28/08/13, ore 18:44

Siiiiiiiiiii! Ti prego continualaaaaaa!!! Non ci puoi lasciare così!! È una cattiveria bella e buona lasciare così in sospeso una storia bella come questa!! Continualaaa plz!! D:

12/08/13, ore 17:35

Questa ff è bellissima!! Sto piangendo senza ritegno e c'è gente intorno a me che mi guarda malissimo!! Mi hai fatta emozionare tantissimo, perchè purtroppo una cosa del genere l'ho provata.. Non con una persona, ma quando un animale entra a far parte della tua vita è praticamente la stessa cosa, comunque... Non ho prole, hai descritto la disperazione di Alex in maniera incredibilmente verosimile! È straordinario il tuo modo di scrivere e appoggio molto il fatto che lasci non poveri lettori con il cuore sanguinante, con un briciolo di speranza! Ancora tanti complimenti!!

16/05/13, ore 21:09

Fanfiction così dovrebbero essere illegali. Mi hai fatto letteralmente scoppiare a piangere con i versi modificati di Remembering Sunday alla fine. Ti ringrazio tanto per aver scritto una FF così intensa, profonda e narrata bene. Io amo gli All Time Low, mi hanno salvato la vita (oltretutto mi chiamo Maria, quindi), e piangendo per questa storia ho pensato a quanto anche io, come Jack nella FF, sono riuscita a superare. Grazie, mi sono salvata la tua piccola opera e la leggerò ogni volta che sarò giù di morale.

13/05/13, ore 16:06

T.T :D T.T :D ok... E' decisamente stupendaaa!! Mi spiace solo che sia finita.. Mi piaceva leggerla e sono contenta della fine, dai jack apri gli occhi :)

12/05/13, ore 17:27

ti giuro che ho letto le prime due parole e già ho cominciato a piangere. si comincia beeeene.

no okay sto tremando e mi bruciano gli occhi.
non posso assolutamente credere che sia finita, cioè, è impossibile, non può essere.
non ce la posso fare.
sto guardando jack che sorride sullo sfondo del mio ipod e la cosa non aiuta...
non possono essere divisi, loro che si amano così tanto, loro che sono anime gemelle, che non sanno che fare senza l'altro, che sono fatti l'uno per l'altro, non è possibile. non ci voglio credere.
è più di due mesi che leggo questa fan fiction, mi ci sono affezionata tantissimo ed il finale mi sta dando un po' di speranza, ma non voglio illudermi, dato che ogni volta che mi convinco di qualcosa accade l'esatto opposto.
*asciuga le lacrime*
e... basta.
grazie delle emozioni che mi hai fatto provare scrivendo. grazie per questa storia d'amore che mi ha fatto battere il cuore, ridere, sorridere e piange. non posso dirti altro che grazie.
spero di rivederti presto nel fandom degli all time low, sul serio.
grazie mille ancora, fabi.

31/03/13, ore 20:08

vado a morire in un angoletto, addio
annegherò nelle mie lacrime
è una meraviglia
e come alex parla di jack è... spezza il cuore sapere che si amavano così tanto e sono stati divisi così male çç
non ce la posso fare
cioè da un alto voglio leggere il possimo capitolo, dall'alttro no perché vuol dire che è finita sul serio çç
amo come scrivi çç
e non posso far altro che che dirti di postare presto perché devo sapere come finisce çç
fabi.

26/03/13, ore 10:26

Hai ucciso il mio povero cuore. Questa fan fiction è bellissima,davvero. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma allo stesso tempo non voglio che finisca,gn. cwc
È bellissima,adoro come scrivi ajbdaghl <33