La mela della sventura
di videl_94

26/01/09, ore 20:00

Hey videl! ciao! hai visto? mi sono iscritta anche io! non vedo l'ora di mettere una delle mie storie, ma tu leggila eh? comunque,la tua fan-fiction è davvero troppo divertente! mi ha fatto ridere soprattutto quando trunks ha detto ''pensa a quando fai la pipi'' e gohan ''una gara a chi piscia + lontano!'' XDXD ho riso come una pazza! se scrivi una storia di higurashi ne sarei contentissima! poi avvertimi eh? ciao kiss

Fede
07/09/07, ore 23:15

Più che una storia, questo è un dialogo tra i vari personaggi, con battute scontate, oltre a non avere descrizioni degne di nota... In più non usi (quasi) mai le maiuscole.

beby bra
05/09/07, ore 22:40

l'ultimo capitolo è un pò frettoloso...ma è ugualmente bello ciao ciao a presto

05/09/07, ore 17:25

cioè, stai dicendo che Vegeta è rimasto nella camera gravitazionale per NOVE mesi? Capisco che la fantasia è ben accetta però è un pò assurdo che Vegeta sia rimasto chiuso tutto quel tempo nella Gravity Room. P.S. per rispondere alle recensioni, l'autore non può rispondere a sua volte con una recensione.

05/09/07, ore 16:38

era sotto inteso ke era ankora nella camera di addestramento e gli portava da MANGIARE BULMA e loro x goten e bra era goten ke portava da mangiare a bra! e poi ci vuole un po' di fantasia.....

05/09/07, ore 16:35

trovo strano che i tre genitori (Goku, Chichi e Bulma) abbiano approvato l'idea dei ragazzi (quella di scappare). Io mi chiedo: ma come hanno fatto a soppravivere in una grotta (o quello che era) per nove mesi? Poi, Vegea chiede di chi sono le bambine, mi sembra strano. Bra è stata via nove mesi e lui non chiede niente?

05/09/07, ore 16:07

Troppo bello il finale^^credevo veramente che Vegeta avrebbe disintegrato il povero goten U.U"...scrivine ancora mi raccomando!kiss

05/09/07, ore 16:03

ma nooo...non può finire qui!!!! perchè non la continui??? passi di generazione a generazione eheh!!!! baci..ciao!

kakaroth
04/09/07, ore 15:30

Goten che si scusa dicendo: "il motivo per cui sono svenuto sulle tue tette è..." Invece di dire tette, perché mi sembra strano che un ragazzo usi questa parola con disinvoltura, di "seno", che così è già meglio e da l'aspetto più adulto.

04/09/07, ore 10:13

Brava mi piace molto questa ficcy.aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere il seguito!kiss

03/09/07, ore 19:43

huhu hoho hehe ihih ok non pensarci!! ormai mi sono affezionata alla tua ficcy..rido ancora per il fatto che goten sia svenuto sulle ehmehm di bra!!! vabe che dirti continua presto perchè ti seguo cara amica!!!!

03/09/07, ore 15:46

la storia è bella e scrivi bene, ma un pò in tutte le frasi ci starebbe bene qualche virgola, punto e punto di domanda.

03/09/07, ore 13:53

bè un fratello che dice all'amico di portarsi al letto la sorella mi sembra strano...però va bene...vediamo come si sviluppa la situazione...sono curiosa...baci a presto

panny999
03/09/07, ore 13:37

già la sapevo, ma quando l'ho riletta... X°°°D finalmente è arrivato il mio pezzo preferitoooooo! Ci becchiamo sul foro o su msn, ciao!

03/09/07, ore 13:14

ahah!!!! voglio proprio sapere cosa combinerà goten!!!! hihi aggiorna presto dai!!!!!!!!! un bacio ciao