Giornata ordinaria tra i banchi di Hogwarts
di _chan_

26/12/12, ore 19:41

Hahaha, fantastici! Vorrei andare io in una scuola così, altro che la mia! Però tom portinaio è stato davvero un tocco di classe :)

28/05/11, ore 21:54

Ciao! Lo so, un po' in ritardo, comunque meglio tardi (molto ardi) che mai, no?
Inizio con una domanda (una rece senza domanda non è una vera rece, secondo me!) Perchè le lezioni iniza alle 9 a non alle 8, come in tutte le scuole?
La Umbridge come portinaia? ben le sta! é il posto giusto per lei! Però la stronzaggine ce l'ha ancora, vedo.
La descrizione di Potter è fantastica e perfettamente IC, per me!
E anche quella di Cho, talmente IC che potrebbe essere vera, ma la Rowling avrà voluto tralasciare questa parte.
Che c'era qualcosa tra il bidello e la portinaia si sapeva, si somigliano anche!
Sono d'accordo con te, il buon, vecchio Voldy non farebbe male a nessuno, però gli occhi sono rossi, non bianchi!

14/01/08, ore 10:56

è troppo bella!!!mi fa sbellicare!!questa va nei preferiti

03/10/07, ore 02:07

Carina! Probabilmente sarebbero così se fossero babbani. Perfetta la descrizione di Cho, che odio profonamente, e stupenda l'idea di Harry e Tom/Voldemort. Complimenti, mi ha fatto sorridere.

26/09/07, ore 19:07

ahahahahahahahhahabhahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahaha!!!!!!!! ke risate!!! trpp forteeeee!! fanne altre csì ok??? ihihihihihihihiihihihihihihi!!

fata_dei_ghiacci
12/09/07, ore 14:32

Esilarante davvero! Soprattutto la figura di Voldy e Potter che si crede perseguitato da lui...brava

06/09/07, ore 21:42

Hey, assurda ma semplicemente UNICA!!!! è troppo forte...sei stata bravissima!!!! specialmente Cho, Voldemort e Tonks sono fantastici!!! mi hai fatto morire dalle risate, benvenuta fra i miei preferiti!

04/09/07, ore 00:44

assolutamente geniale!!! la metto fra i favoriti... cho emoXD muahuahaua

03/09/07, ore 18:51

ahahahaxD Dio stiamo ancora ridendo!Hai avuto un'idea geniale a mettere i personaggi di Harry Potter in un contesto quotidiano!Anche noi ci uniamo alle persone che ti chiedono di continuare questa one-shot!!E' troppo bella per finire qui!!Speiamo in un tuo seguito...ciaociao:*

03/09/07, ore 16:32

Ahahah XD molto bella, a differenza di molte altre fanfiction sul genere "vita dei ragazzi di hogwarts al liceo"… Mi piace Harry un po' suonato per colpa del colpo di accetta XD e anche Tom il custode XD Azzeccatissimo il punto di vista di Seamus… sarebbe bello un continuo ( anche se non amo la coppia Draco/Hermione, apprezzerei di più le coppie canon )…

03/09/07, ore 16:05

Quoto le osservazioni di chi ti ha consigliato di continuarla... è davvero divertente e bella da leggere!!! Concordo con Ledy Killer sulla Draco/Herm (anche io sono una fan della coppia... basta vedere il mio profilo!!!)... ma naturalmente sei liberissima di fare ciò che vuoi! Otiimo lavoro, davvero brava!
Baci GuN

03/09/07, ore 15:43

L'ho trovata una lettura simpatica, sul serio ^^ Voldemort, Harry e la Chang soprattutto XD Chiaramente senza magia e, soprattutto, in un contesto così quotidiano l'idea "fiabesca" della saga si perde, però resta che la resa in chiave comica dei personaggi è fatta in modo tale da strappare sane risate XD

03/09/07, ore 15:40

...carinissima!sto morendo dalle risate!ti consiglio di scrivere un seguito..magari con qualche intrigo..amorosa..(amo la coppia Draco/Herm)...comunque è veramente spassosa!complimenti!ki$$£$ L.K.

03/09/07, ore 15:01

Sinceramente all'inizio l'ho trovata davvero deprimente: senza magia è tutto così scolorito a Hogwarts... Però la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita: se togliamo loro la bacchetta (sigh...), in fondo sono esattamente come li hai descritti, specialmente Cho Chang emo e Piton come insegnante di chimica. Mi aspettavo Remus come prof.d'italiano...non c'è, peccato. Non male come lavoro, comunque.
Ah: sulla mia copia di "Harry Potter" Finnigan si scrive senza h.

03/09/07, ore 13:44

mio dio! bellissima! dimmmi che continuerà ti prego ti prego ti preeegooo!!! ah, cho chang emo! harry ha perso il cervello per via della cicatrice... in effetti l'ho sempre sospettato... aspetto una seconda giornata di scuola con la cronaca di seamus!