Mixi Max!
di Angy Nyan

estuvo muy hermoso el capitulo, pero que paso con yuuichi 0_0 por que se desmayo!
realmente amo tu historia, ánimos desde argentina

07/04/13, ore 23:14

>w< ahgg!!! yo también muero de diabetes, es demasiada dulzura X3 realmente amo tu historia

07/04/13, ore 22:38

awwww tenma y tsurugi hacen tan linda pareja (es mi favorita y mas cuando tenma es chica ya que se es difícil decir que es chico :/)
y de seguro yuuichi se parece tsurugi de pequeño

07/04/13, ore 21:21

>w< OMG le dijo mama a tenma (kyaaaaaaaaX3) yo sabia que tenma seria la mama ;)

RIPETIZIONE NELLE ULTIME RIGHE! Sacrilegio! Hia ripetuto "pericolo" due volte u_u *pignola fino al midollo* Povero Yuuichi...però Tenma col vestito da ragazza ce lo vedevo bene...vabbè,sarà per la prossima volta....chissà cosa combina di nuovo quella piccola peste ai suoi poveri genitori XD li massacrerà,ne sono certa! Spero di leggere il prossimo capitolo presto! Baci.

03/04/13, ore 19:28

"Biscottino"...Tsurugi che chiama Tenma biscottino...tu vuoi uccidermi dalle risate,dillo! Dio,me li sono immaginati trooooooooooppo bene da grandi XD Yuuichi è un amore,non c'è che dire...povero Tenma,tutti lo trasformano in donna...mai nessuno che trasformi Tsurugi in donna XD adesso esce che anche Endou è una donna e ha un figlio con Gouenji? XD No,tanto per sapre,eh! Tanto quei due li shippo,non c'è problema u_u comunque complimenti,sei migliorata molto dal punto di vista stilistico,ma devi fare ancora un po' di strada! In bocca al lupo!

oooh... povero yuuichi! chissà perchè è svenuto... adesso sono ancora piú curiosa di prima!! :D. bè, la storia si stà facendo interessante.
ma che carini che sono tenma e tsurugi insieme<3.
che dire, bel capitolo, non vedo l' ora per il prossimo capitolo!
aggiorna presto!
baci kirauchiha <3

Ciao Angy. :DD
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma la mia Nintendo non me lo permetteva e poi sono stata molto occupata ultimamente per colpa di tutte le verifiche che dovevo fare. ç w ç
Comunque é bellissimo come sempre e mi rende felice sapere che pensi a me, io non me lo merito assolutamente tutta questa dolcezza cioé non mi faccio nemmeno sentire. ; w ; *Angolino*
Comunque Yuuichi/Kyouma é veramente un tenerone come i suoi genitori del resto e Kyousuke é veramente premuroso nei confronti di Tenma, KyoTen a palateeeeee~ >w< Però povero Yuuma (?) allenarsi troppo alla sua età fa male e spero che non gli sia successo niente di grave. ;u;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Lulù

Ciao Nyan! è un pò che non aggiorni eh? Sono Emy-chan, anche se ho cambiato nuovamente nickname.
Forse sarò ripetitiva, ma le KyouTen mi mancano sempre di più.... Va beh, ora come ora è inutile lamentarsi. Tornando al capitolo, la grammatica e il lessico era tutto a posto e per la lunghezza, non ti preoccupare: considerando anche quanto erano lunghi i capitoli precedenti, va più che bene.
Scusami se sono breve e se ho recensito solo ora, ma ultimamente mi tocca andare sempre di fretta. Spero di riuscire a riposarmi almeno un pò ora che ci sono le vacanze di Pasqua.
Baci e abbracci
Emy

Ciau Nyan-Chan! ^^ XD XD Era troppo bello, questo capitolo! Non mi aspettavo che il piccolo Yuuichi potesse uscirsene con una frase così... Così! ^^ Poverino, però! D': Perchè è svenuto?! Ti prego, dimmi che è solo stanchezza e che non è collegato con Yuuichi-Sempai (il fratello maggiore, però!) Non posso sopportare un'ansia del genere! ** Aggiorna al più presto, ti prego!! Comunque, bellissimo capitolo, complimenti!! ^^ Soprattutto la parte del salmone! Come fa Aki a non svenire per strada? 300 Km... non è un po' tanto?? .-. OK, io vado! Ciauu!! Al prossimo capitolo!! ^^

Fubu-Chan<3

Ma che diavolo dici, nyan????? è_é
Questo capitolo é bellissimo!!! *w*
È dolcissimo...Tsurugi che ama Tenma...aaaaah...<3
È bellissima la parte in cui Kyousuke si scioglie davanti al sorriso di Tenma e lo contraccambia...cioè...*muore di diabete*
Ehm...un momento. Ti ricordi di me?? Sono la tizzzzia (?) che ha recensito il primo capitolo e poi é scomparsa...o-o
Mi dispiace, la tua fic mi piace molto, ma ero taaaanto impegnata quando aggiornavi...T-T
Ma torniamo alla recensione!
L'ho giá detto ma sono dolcissimi Tenma e Kyousuke...<3
E povero Yuuichi...il cucciolo (?) è svenuto...chissá poi perché! ó_ó
Vabbuò, la mia recensione sta diventando sempre più insensata e sconnessa, quindi meglio che la smetta...
Aspetto il prossimo capitolo, nyan cara!!^^
Ciao ciao e ancora complimenti per questo capitolo!!! ;D
Elly-chan<3

Povero PamPino, povero povero!
Comunque Tenma e Tsurugi sono troppo teneri!:3
Il mistero si infittisce, ma aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

08/03/13, ore 20:46

scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, di solito non recensisco spesso, ma questa storia mi piace sempre di più e ho sentito il bisogno di scriverti!!
la storia mi piace un sacco e ti giuro che mentre la leggevo avevo una faccia da ebete con un sorriso idiota in faccia!!
che tenero che è yuuichi!! un vero amoruccio!! aaah~, adesso mi sciolgo<3!
mi stó davvero appassionando e spero che tu inserisca presto il prossimo capitolo!!
p.s.: mi scuso per eventuali errori di scrittura >.<
baci baci kirauchiha97 <3

08/03/13, ore 20:35

Ciao Angy. :DD
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ero ansiosa di leggere il seguito. xD
Ma come mi hai ridotto Tenma, cioé per tutto questo tempo si era spacciato per un ragazzo e che invece era una lei? Owo
E come ha fatto Kyousuke a non essersene accorto? X''D
Yuuichi é cucciolo, però non potevi chiamarli Kyouma? Quando leggo Yuuichi io non penso al figlio di Tenma e Tsurugi, ma al fratello di quest'ultimo. ; w ;
Però su una cosa ti do ragione sei brava a scrivere scene fluffose, sono così carini. * w *
Beh a presto e scusa lo schifo che ti lascio, a presto. >w<''

Lulù

08/03/13, ore 16:04

Ciau Nyan! Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora!! ^^ *Sbava* Questo capitolo... è semplicemente... Waaaaa....(?) Il modo in cui Tenma si è confessato... Stupendo!! *.* Però il piccoletto è tenerissimo! Cucciolo lui, voleva la mamma!! ^^ Cavoli, è davvero stupendosamente stupendoso(?), questo capitolo!! ^^ Mi piace muchisimo! Non vedo l'ora di leggere(e recensire) il prossimo!! ^^ Al prossimo capitolo, allora! Ciauuu!! <3

Fubu-Chan<3