Mixi Max!
di Angy Nyan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/13, ore 15:14

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Ne è passato un bel pò di tempo da quando avevi postato l'ultimo capitolo, ma vedo che hai fatto un lavoro abbastanza buono per questo capitolo: nella grammatica e nel lessico era tutto in ordine, ma hai fatto alcune ripetizioni quando nominavi Tenma e Kyousuke: per evitarle, ti consiglio di alternare i nomi ai cognomi o qualcosa del genere...
A parte questo, alla faccia dello sbandierare al mondo intero un segreto: Tenma stavolta l'ha combinata grossa, ma spero che lui e Tsurugi facciano pace, anche perchè come la prenderà il loro figlioletto?
Baci e abbracci
Emy
Ps: ti ringrazio, avevo bisogno di leggere una KyouTen.

03/03/13, ore 19:53

Belloooooooooo teneruccio Yuuchan! Posso dirti che nella storia dovresti dare un po' più spazio alla descrizione? è un consiglio,eh

15/02/13, ore 21:14

kyosuke:ma tu....sei una lei?
io:...pfffff....ha....hahaha.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
oddio sono morta hahahahaha ma come si fa? vabbè che tenma un po' infemminato lo è ma.....
la storia è originale e divertente.ed ora la famelica frase che ti dicono tutti: ''non vedo l'ora di sentire il continuo''
sbava Haku-chan wa kawaii :3
si ricompone rapisce yuuichi e scappa via
ci sentiamo

15/02/13, ore 20:17

Ciao Nyan! Qui è Emy!
Certo che per il secondo capitolo non abbiamo dovuto attendere molto, ma stavolta devo proprio dirlo: di solito non è da lui, ma Kyousuke si è scandalizzato per i suoi standard. Meglio che si dia una regolata, dubito che in quello stato troveranno una soluzione riguardo al piccolo...
Comunque, non c'erano errori, nemmeno quelle distrazioni dell'HTML dello scorso capitolo.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci baci

15/02/13, ore 20:11

Ciao Nyan! XD XD XD Mi sto letteralmente rotolando dal ridere! XD E' troppo forte! Uno Tsurugi che chiede a Tenma se è una "Lei" e Tenma che divaga, non capendoci poi più niente... L'avrà fatto apposta?? Chi lo sa? Secondo me, è davvero una femmina, ma cerca di nasconderlo! Mancano solo i capelli lunghi e poi è fatta! Tenma! Fatti crescere i capelli, così poi puoi sposare Tsurugi in santa pace e goderti la vita con vostro (Pffft! XD XD XD) Figlio! brava! Mi è piaciuto il capitolo! La spiegazione di Aoi riguardo al litigio, poi... XD Fortissima! Ora vado, alla prossimaa!! <3

Fubu-Chan<3

15/02/13, ore 20:09

Oddio...Tenma è una lei!XD
Povero Kyousuke! Adesso è in una crisi!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!;D

Giadachan

14/02/13, ore 21:51

Angyyyy! <3
che dire??
Penso proprio che non farò mai il mixi max!!
E poi anche io vedo Tenma come.... Un mamma! :')
giá mi immagino tutto.... *@*
e sono curiosa di vedere che si combina... Fra mamma e figlio c':
Ora scappo...
Baci
Arty-chan

14/02/13, ore 20:18

Ciao Angy. ^w^
Waaa finalmente una KyoTen, non ne leggo una da...un bel po'. É passato talmente tanto dall'ultima volta che ne ho letta una che ho perso la cognizione del tempo. X''
Io li amo, beh certo sono la mia OTP preferita, e vorrei che ci fossero più storie su di loro ma nella vita bisogna accontentarsi di quello che si ha. ; w ;
Questa long mi ha incuriosita veramente molto e non vedo l'ora di leggere il continuo, il 'figliolo' di Tenma e Kyousuke mi attira, so cuuuuuute~
Poi la penso esattamente come te, Tenma per me é più donna che uomo ed é anche più femminile di me asdfrecbtjj. -A parte il fatto che io sono un maschio con i capelli lunghi, ma va beh. (?)-
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! xDD

Lulù

14/02/13, ore 14:26

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Lo avevo detto o no che ci sarei stata quando l'avresti pubblicata?
Comunque, all'inizio cè stato un piccolo problema, cioè le frasi che dicono Tsurugi e l'orsacchiotto rosa/blu mancano... non so cosa sia successo, ma a parte questo, il captiolo era privo di errori lessicali o grammaticali.
Fammi capire: è uscito una persona che sarebbe un Mixi Max tra Tenma e Tsurugi? E trattandosi di quei due, scommetto che sarà qualcuno di adorabile! (Ora che ci penso, tra i miei OC ce ne è una che, almeno nella mia testa, sarebbe una figlioletta di Tenma e Tsurugi... ok, lascia stare quest'ultima frase)
Meglio che vada.
Baci baci

14/02/13, ore 14:03

Ciao Angy Nyan! Io sono Fubuky (o Fubu-Chan)! Piacere di conoscerti!!! ^^ Allora... Prima di tutto ti faccio i miei complimenti : è la prima long dove Tenma diventa Mamma! Complimenti Tenma, Tsurugi! Siete diventati genitori di un bellissimo Piccolo! E ora come farete a giocare a calcio? Voglio proprio vedervi!! ^^ Bene... Ti dico già che io ADORO questa coppia! Poi, però voglio sapere chi è l'idiota (stavolta non Tenma) che ha avuto la bella idea di tirare una pallonata nella direzione di Wandaba durante il miximax! Chiunque sia stato, di intelligenza ne ha davvero tanta, eh! (Ti prego, non badare a ciò che è scritto sopra, è tutta colpa della mente di una Sakka Baka! ^^)! Beh, se vuoi ti posso dare un altro motivo per cui Tenma può essere considerato una femminuccia... La sua doppiatrice! ^^ (lo so, non è molto, ma almeno c'è un motivo in più! ^^|) Ora vado, ma spero la continuerai presto! Ciaooo!!

Fubuky<3

P.S. La metto tra le preferite! E' troppo bella! Si preannuncia una storia davvero entusiasmante! ^^

14/02/13, ore 13:56

Ciao nyan!! Noi non ci conosciamo, sono _DNA (come puoi vedere...-.-) ma tutti mi chiamano Elly-chan!!^^
Questa long mi ispira, sai?? Perciò continuala, per favore!! XD
Dunque...non ho visto errori di alcun genere, a parte due discorsi che non sono stati visualizzati.
Forse lo saprai giá, ma quando si usano queste virgolette: "< >", bisogna mettere due spazi. In questo modo: < ... >
In caso contrario, i discorsi non risulteranno leggibili, perchè saranno assenti!^^
Comunque, quella è l'unica imperfezione, ma mi piacerebbe sapere cosa dicono Kyousuke e Wandaba!! ;)
Sìssì, mi piace questa fic! Va nelle seguite. u.u
Mmm...non ho capito tanto bene l'ultima parte...^^" Ma sono sicura che nei prossimi capitoli si chiarirá tutto!!
Beh, ora ti devo salutare!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederá!
Alla prossima!!
Elly-chan<3