Mixi Max!
di Angy Nyan

Kyouma mi fa troppo morire XDD e anche la madre di Tsurugi...non vedo l'ora che conosca i gemelli XD sarà da ridere!

28/08/13, ore 09:15

Sono una stupida, un'autentica stupida. Ma che c**o ho fatto mentre tu pubblicavi questa stoira? Qualcuno me lo spieghi!

Oh, ciao a te.
Seconda recensione che ti lascio, seconda c:
Comunque sono sicura che non ti ricordi molto di me, visto che ho cambiato per ben due volte nick. Sia su EFP che su tumblr.
Da Crazyinazuma ora sono Cigno Bianco. Meglio conosciuta come Lola.
E sono una stupida. Una creatura priva di qualsivoglia genere di materia grigia e intelligenza. Faccio concorrenza ai miei compagni.

Se ricordi io sono fan di questa coppia. Sai che la adoro.
E sai che l'ho sempre letta, questa storia. Sai che è la prima storia che seguivo su EFP. Sai un po' troppe cose tu, eh? c:
Insomma mi piace, e molto.
Mi è sempre sembrata corretta e il tuo stile, come ben sai, mi piace. Mi rendi bene le situazioni e le emozioni che vuoi mostraci a tutte noi. Bene!
Sai che andrà tra le preferite? Se non lo sai allora te lo dico... Preferite!
Davvero mi piace.

Scusa ma ora devo proprio andare
BACIONI Lola

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Proprio vero che certe cose ripagano della pazienza e dell'attesa di vederle arrivare, e questo capitolo si può considerare una di quelle cose.
Non credo di aver visto errori o ripetizioni mentre leggevo, quindi su questo siamo a posto.
In effetti, il problema che Tenma ha nascosto la sua vera identità è una cosa non da poco: è vero che i loro compagni lo sanno, ma una cosa ovvia dei segreti è che non durano per sempre. Voglio proprio vedere quanto durerà il suo.
Comunque, mi è scappata una risata quando ho letto l'ultima frase che Kyousuke ha detto riferendosi a sua madre.
Scusa se sono breve, ma ho da fare. Alla prossima!
Baci

ACCHAAAAAAAN!~♥
Che bello, sono qui... SONO QUI! (?)
Ed altamente impazzita. ^^'
No okay, ho iniziato a seguire questa long tempo fa, ma finora non ho ancora avuto il piacere di recensire. c:
Insomma, tutto è successo quando ti ho trovata per caso su EFP ho visitato il tuo account ed ho letto alcune tue storie... naturalmente, appena ho iniziato questa, l'ho letta tutta d'un fiato, e già♥
Ed il 'famoso' gruppo di whastapp esisteva anche prima, ed io sono andata lì a linkare questa meravigliosa storia. Ti faccio pubblicità, ya. B''
Cioè, ammetto di aver amato questa storia sin dal primo momento in cui l'ho vista♥
Anche se... sinceramente dal titolo avrei pensato a qualcosa di completamente diverso. ouo
che poi -sempre tempo fa- quando ho visto le tue storie ho pensato 'io devo conoscere questa ragazza, perché lei ama la kyouTen quindi la devo conoscere♥'
Ed ora ci conosciamo, è una cosa skkskska
mi sento una bm. ouo
Una grande bm, sarà l'orario. (??)
Mi sto trollando.(???)
Neh-- cerco di ritornare seria. *si ricompone*
Comunque, aspettavo da tanto questo capitolo, e sono davvero felice che tu abbia finalmente aggiornato.
perché sì, questa storia è fantastica.♥
Hai davvero una grande immaginazione, e con quel pizzico di comicità che ci metti nel narrare il tutto -a mio parere- riesci a catturare il lettore♥
Perché sai, non tutte le fict mi incuriosiscono tanto da leggerle tutte d'un fiato, solo tre ci sono riuscite, fra le quali naturalmente questa!~★
Neh, questa recensione non finisce più sarà stra lunga, me lo sento. Ma ho tante cose da dire. u.u
Mmh.. che dico? ouo
Beh, mi piace davvero molto come scrivi♥
E per tua fortuna sono meno fusa di prima, quindi leggendo non mi sono strafusata ^^'' //macosacazzostodicendo.
Davvero... quanto posso amare questa long? Cioè, bisogna lovvarla♥
Come la KyouTen♥
Ci devono essere molte più KyouTen in questo fandom. Molte più. u_u
che poi tipo, le uniche long attualmente in corso sulla KyouTen -se non sbaglio (potrei anche sbagliarmi non leggo tutto)- sono solo due... e scritte soli da me e te. :(
*si ricorda che deve aggiornare la sua long*(?)
*scaccia via i pensieri*(?)
Neh, meglio se mi metto ala lavoro... poi devo ancora fare tutti i compiti.. T-T
CAPISCIMI. *piange disperata*
Oh, a proposito, prima che vada -io mi trattengo sempre un po' più per tua (s)fortuna- voglio dirti che questa long va immediatamente tra le preferite♥
È fantastica, come la tua immaginazione e stile di scrittura, chissà quante altre persona l'hanno già messa tra le preferite!
Insomma, e poi, quando avrai scritto più fict -perché ne hai scritte poche per ora, non posso giudicare bene. (In senso positivo ovviamente)(?)- con probabilità ti ritroverai tra i miei autori preferiti♥
con molte probabilità
Anzi, credo sia praticamente sicuro♥
Aspetto con molta curiosità ed ansia(?) Il prossimi capitolo... perché insomma...
SARÀ IL PIÙ KYOUTENNOSO DI TUTTI! (?)
Okay, siccome sto completamente sclerando e dicendo cose insensate (ma va nessuno se ne era accorto? -.-) ti saluto.
che poi io recensisco ad orari indecenti-- non ho la mente molto lucida. Asd.
Vabbuò ti saluto cara Acchan/ShinAH/Nyaan/Angy/Anna/Aki(?)
A presto~
La tua (perché solo tu hai il permesso si chiamarmi così y.y) Gicchan♥

Ps: aspetto con ansia il giorno in cui scriveremo quella long insieme sulla kyoten con fem!tenma... perché noi può♥ uwu

16/07/13, ore 17:48

Che carini i gemellini! Teneri loro! Ho letto tre capitoli tutti assieme XD Tsurugi che fa i capricci per non comprare le cose ai bambini XD e i cartellini XD mi sono divertita molto, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

15/07/13, ore 09:23

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Non ti dovresti preoccupare troppo del fatto che potrebbe esserci troppa depressione in quest'ultimo capitolo, anche perché prima o poi sarebbe dovuto arrivare il momento dei saluti (anche se non credevo sarebbe arrivato così in fretta), e la reazione che hanno avuto gli inazumaniani è stata più che plausibile.
Ammetto che pensavo che quei due gemelli avrebbero fatto ritorno nel loro tempo, ma chissà come andranno le cose adesso...
A parte questo, non credo di aver visto alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, o almeno credo...

22/06/13, ore 18:05

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Era un pò che non aggiornavi, ma hai detto che non è semplice mandare avanti questa fic, quindi per stavolta passi.
Non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico, e anche la punteggiatura mi è parsa a posto. Kyousuke effettivamente è un pò OOC, nemmeno io ce lo vedo ad occuparsi di bambini e a farlo come si deve, ma mi sono divertita a leggere questo capitolo.
Ti dirò una cosa: normalmente il genere comico non mi piace molto, ma tu stai riuscendo a farmelo piacere almeno un pò con questa fic.
Certo che quei due gemelli sono dei veri demonietti, ma non posso fare a meno di sorridere ogni volta che li vedo. Mi diverto fin troppo.
Ora è meglio che vada.
Emy

Ciao Nyan! ^^ Gomeeeen per il ritardoooo!! *Profondo inchino*
Ho avuto molto da studiare, ma ora ci sono! ^^
questo capitolo (e anche quello precedente) mi è piaciuto (sono piaciuti) molto!! ^^
Tenerelli Yuuichi-kun e Kyoucchan! :3
Comunque, complimenti per il capitolo! Sono tenerelli!! *-*
Dai prossimi capitoli cercherò di recensire, ma non so' quando riuscirò!! (Però recensirò)ù-ù
non vedo l'ora di sapere che succederà nei prossimi capitoli!! ^^
Ciau!! ^^

Fubu-Chan<3

Non ci credo, hai finalmente aggiornato Angy! E c'é anche Kyouma ma tu mi vuoi male, cioé vuoi farmi morire dalla felicità. ; u ;
Questo capitolo l'ho amato, ho atteso con ansia questo momento e finalmente la famiglia Tsurugi é al completo.<3
Mi hai fatto ridere molto e il pezzo in cui Kyouma dice a Tenma di non sapere chi é é stato il mio preferito, poi lei che si mette a piangere offesa..X''
Kyouma é un bambino adorabile, ma già alla sua età fa certi discorsi? Io malapena sapevo dire ciao quando andavo all'asilo. < u > (?)
Poi non é vero che é inutile, anche lui sarà sicuramente bravissimo a giocare a calcio e certo avendo preso tutto da suo padre mi sembra anche ovvio~
Sai non vedo l'ora di leggere la nuova long che pubblicherai, sarà sicuramente meravigliosa.
Fortuna che ci sei tu a pubblicare fic sulla KyoTen, non so proprio come farei a vivere senza di te. ; u ;
Scusami sto divulgando, non volevo annoiarti con le mie inutili chiacchere.
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Lulù

Ciao Nyan! Sono Emy-chan, anche se ho cambiato nick per l'ennesima volta.
Certo che è passato un bel pò dall'ultimo capitolo di questa tua long, ma passiamo alla recensione vera e propria: il piccolo Yuuichi aveva dato non pochi problemi ai nostri due inazumaniani, e ora ne arriva un'altro, ma mi sono divertita a leggere questo capitolo. E poi il nuovo arrivato ci ha fatto capire un pò di più come si svolge la vita della famiglia Tsurugi nel futuro.
A parte questo, non credo di aver visto errori o ripetizioni varie mentre leggevo, ma potrei anche sbagliarmi...
Meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan

woo ya sabia yo que tsurugi no se iba a conformar con un solo hijo de tenma >w< y como sera la reacción de tenma
y tsurugi que ayuda mucho como padre “Non ne ho idea, non chiedere a me. Sei tu la mamma” XD
buen capitulo estuvo muy tierno, especialmente la canción de dango daikazoku
nos vemos :)

Urráááááá Nyann!!!! *W*
Sì un nuovo capitolo, yeh!~
Aaaw Tenma, sei adorabile. <3
Canta la ninna nanna al suo "figlioletto"...Te-so-ro.
E Kyousuke sta diventando sempre più dolce (?). W la KyouTen!! ^^
Alura, niente errori e il capitolo mi è piaciuto tanto!
Ahahahah che carino Shindou che calma Tsurugi! Io amo Shindou!!! <3 <3 <3
Dettaglio leggermente irrilevante...
Coooomunque...l'unica cosa che non ho capito è stata l'ultima frase (ma sará perchè sono io svampita! XD)..
No, aspetta...Oddio, ho capito!! Asjdksomckoa!!! *-*
Yuuichi ha un fratello?! 0_0
Aaaaaaaaahhhhhhh!!!! >-<
Oooooh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sono curiooosa.
Ok, ora devo scappare.
Ci sentiamo alla prossima!
Ancora complimenti, Nyannnnnnn (?)!!
Elly-chan<3

Bene,dormiamo in coro XD Oh,che carino Yuuichi...ma non è un attimo tardi per fargli ricordare l'esistenza di un fratello? XD Povero Kyousuke,traumatizato...però non mi è piaciuta molto l'ultima frase....sembra che siano delle strane creature con il "due di loro"...immagino sia un gemello,visto che Yuuichi si guardava allo specchio,o sbaglio? Ora che ci penso non hai descritto Yuuichi,no? Secondo me dovresti farlo...poi vedi tu. Baci.

MA CHE STRITOLARE IO TI SALTO ADDOSSO ASDERFXVBHYBM! Comunque ciao. ^u^
Finalmente é apparso Kyouma, anche se solo accennato da Yuuichi, ora capisco cosa volevi intendere quando hai annunciato che ci sarebbe stata una sorpresa. Yuuichi e Kyouma sono fratelli? Che notiziona. owo
E ora..dov'é il fratellino disperso? Ma Yuuichi se l'é ricordato solo ora di avere un fratello? Spero solo che stia bene. xDD
Questo capitolo é pieno di fluff, che meraviglia e Tenma che cantava Dango Daikazoku mi ha stupita, credevo che cantasse per suo figlio Soyokaze Dream o qualcosa del genere ma é bellissima lo stesso, amo quella ending di Clannad. *U*
L'ultima frase ha fatto morire dal ridere pure me, é geniale! X''D
Beh io ti saluto qui, a presto. * ′¬ ′*

Lulù
.:#Kyouma, Kyouma everywhere~#:.

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Forse sarà ora che ti dica una cosa: piuttosto che fare un brutto lavoro, è meglio rimanerci sopra più tempo piuttosto invece di postare qualcosa con troppi errori.
Ho notato alcune imprecisioni mentre leggevo per quel che riguarda l'ortografia, ma sono sicura che le puoi trovare se rileggerai con più attenzione il capitolo qualche volta.
Per quel che riguarda la grammatica e la punteggiatura, sommariamente mi è sembrato tutto a posto.
Scusa se non mi trattengo oltre, ma devo scrivere il capitolo di una nuova long e l'ispirazione ha deciso di non darmi una mano questa volta.
Meglio che vada.
By