Dreams come true.
di cioshua

19/07/13, ore 17:34

dai continua è fantastati e non è vero che li scrivi brevi le FF le scrivi perfettamente ;)

15/04/13, ore 19:49

Ahahahahahahahahah lol
Troppo bello!!!! Finalmente Harry e Simona hanno fatto pace!!!
Che bello!! Cmq sei bravixima!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!! ;D

15/04/13, ore 19:23

Ciao! Che bello, hai continuato!!
Mi piace molto questo capitolo!
Bellissima la parte di Liam e Simona!!! Ahahahah xD
Vado a leggere il 10° capitolo!!! Ciao!! :)

09/04/13, ore 16:24

Ehy!! Perché non continui?? Daii!!! Mi piaceva tantissimo!!
Voglio sapere cos'è successo a Simona!!!
COONTINUAAA!!! Per favore!! *faccia da cucciolo*

01/04/13, ore 03:22

WOW!!!!! Questa FF è bellissima!!!!! Mi piace un kasinoooo!!!!!!
6 davvero brava a scrivere!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sciaooo!!!! <3

20/03/13, ore 17:38

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

18/03/13, ore 15:16

Ogni volta che leggo un capitolo sembra un campo di battaglia: diviso in tanti pezzi. AHAHAHAHAHAH non è una critica, per niente, perché mi piace il fatto che tu voglia dare la sensazione di vedere la storia da più punti di vista, e non solo da dietro i tuoi occhi o quelli di Alice e Chiara :)
La mia parte preferita di questo capitolo è senza ombra di dubbio quella in cui Simona, ovvero tu (mi sembra di aver capito) dici molto affettuosamente alle tue amiche che sei più grande di loro:
"-in culo a voi due, ho 16 anni! –" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Specialmente perché io e le mie migliori amiche siamo uguali, penso siano tutte così le ragazze ormai, che gioventù sprecata! Aiaiaiai.
Ok, ritorno seria.
Mi piace anche questo capitolo, aggiorna presto se puoi :)

18/03/13, ore 15:11

"Ciao sukie!"
oddio, in questa parte ho riso come una deficiente Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahha!
"sukie" mi ha ricordato la parodia delle barrette kinder, non so se l' hai mai vista, kmq ti consiglio di vederla perché fa morire dalle risate Ahahahahahahahaha!
Tornando al capitolo: diciamo che questo capitolo è molto "di passaggio"(?) per arrivare alla storia vera e propria, sbaglio?
Mo' sbaglio e mi uccidi AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
No, apparte lo scherzo, è carino, devi solo impegnarti un po' di più nei contenuti :)
Una curiosità: nella recensione al capitolo precedente (e,ora che ci faccio caso,anche nel primo capitolo) hai scritto che la storia l'hai iniziata a scrivere un po' di tempo fa e che adesso sei molto più avanti nei capitoli. Penso quindi che il tuo modo di scrivere sia maturato, rispetto a luglio; perciò sto fremendo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli, e dato che sono pronti SBRIGATI a caricarli!! Ahahahahahhahaa xD
Detto questo ti saluto :)

18/03/13, ore 11:16

CIAAAOOO :)ALLORA STO SCRIVENDO QUESTO MESSAGGIO ALLE FF CHE PIù MI PIACCIONO:ALLORA HO APERTO UNA PAGINA FACEBOOK TUTTA DI FF SU I RAGAZZI E ANCHE ALTRI ARTISTI, VORREI PRENDERE QUESTA FF SCRIVENDO CH NON è MIA E CHE LO PRESA DA UN RAGAZZA SU EFP CON IL SUO PERMESSO, E POI METTERò IL LINK DI EFP CON LA VERA STORIA, COSI VERRANO A COMPLIMENTARSI CON TE, FAI PIù PUBBLICITà ALLA TUA FF E L MIA PAGINA PRENDERà VIGORE :) ALLORA CHE NE PENSI? :) A MENO CHE L'HAI GIà MESSA TU SU FACEBOOK :)

18/03/13, ore 01:03

Beh....c'è da dire che la trama è abbastanza scontata :/
Oddio,non sono qui per offendere nessuno,assolutamente,è solo una mia opinione ma nemmeno una critica :)
Sappi però che la storia mi intriga e continuerò a leggere e recensire gli altri capitoli!
Un solo consiglio: i P.O.V cerca di farli un po' più lunghi, magari riesco a farmi un po' più di spazio nel contesto della storia ù.ù
Detto questo ti lascio, una tazza di the fumante mi aspetta :)

19/02/13, ore 13:07

wow continua presto perchè la tua storia mi piace tantissimo davvero :)

15/02/13, ore 20:56

uuuh molto carina davvero:3 aggiorna presto mi raccomando,altrimenti rischio di dimenticare la trama! :)