Nuovo inizio
di Scorpius_M1

la storia è stupenda, draco e Harry sono dolcissimi :)
ho letto questi cap con un sorriso enorme stampato in volto, era commossa
Harry che pensa che ron sia un pesce palla, mi ha fatto ridere
sono curiosa di vedere che succederà, spero che la questione hermione non li divida ancora
a presto
cloelia133

uhhh!!! che piccoli dolcissimi puffolini!!! sono così teneri che mi vien voglia di mangiarli!!! mi fa piacere che si siano chiariti, stanno entrambi male se sono separati, è per questo che hermione non avrà mai harry!!! e poi come fa harry ad accorgersi delle avances di hermione se i suoi occhi sono solo per draco??!!!XD

19/09/13, ore 13:33

adoro il legame che si sta stringendo sempre di più fra harry e draco, sia nel dolore che nella gioia!!! mi piace che anche blaise faccia parte del pacchetto!!! mi piace moltissimo anche il fatto che severus non si sia fermato alla prima impressione ma che sia riuscito a vedere lily dietro i capelli spettinati di james!!! è bello quel pizzico di complicità che s'intravede alla fine!!!

19/09/13, ore 13:19

ahahah!!! bella descrizione pesce palla per ron!!! se poi diventa borioso come nel libro mi sa che gli starà ancora più a pennello!!XD draco è stato davvero dolce, non può spiegare a harry il perchè ma almeno lo ha avvertito anche se harry aveva già riconosciuto una maschera!!! sono bellissimi quando interagiscono così liberamente!!! chissà cosa pensa piton ad avere il golden boy nella sua casa?!! sarà divertente!!!XD
ps luna non dovrebbe avere un anno in meno??

18/09/13, ore 13:55

dolcissimo!!! il fatto che harry abbia preso l'iniziativa per salutare quel bambino e iniziare a conoscerlo, come draco abbia risposto positivamente!!! davvero magnifico!!! sarà dura ma sono partiti con il piede giusto!!!

05/07/13, ore 19:11

Ciao bella.
Allora, inizio con il dire, che sarà solo un commento alla storia, perchè non sono su efp da molto,
quindi non so cos'è esattamente una recensione, ma giuro che lo scoprirò,AHAHAHAHA.
Anyway, io amo la drarry, è la mia coppia preferita di HP, e come drarry shipper ti dico che mi piace molto l' inizio, hai fatto una cosa diversa,
partendo dal fatto che per la prima volta, Malfoy e Potter sono amici, e che Draco sembra volerselo tenere stretto nonostante il suo orgoglio da Malfoy.
Beh, non so che altero dire, domai continuerò a leggere gli altri capitoli, intanto complimenti per il primo.
Un bacio,
Zaira. :)

Ciao cara! Tanto per cominciare, bellissimo capitolo! Speravo tanto di trovare FF del genere, perché la tua stessa identica precisa dea l'ho avuta anche io, ma non ho scritto nulla, siccome mi sono resa conto che sarebbe stato un lavoro lungo e impegnativo, e non me la sentivo di prendermi questa responsabilità. Sono davvero felice che lo abbia fatto tu, continuerò a seguirti! Un bacio!

Ciao! Seguo questa storia da un bel po' ma solo adesso mi sono decisa a lasciarti un commento.. Scusaaa xD
Comunque.. Mi è piaciuta fin dall'inizio; il legame che si sta creando fra Harry e Draco mi piace tantissimo e mi commuove in un certo senso.. Sono dolcissimi! Draco inizia a provare qualcosa per Harry ma non riuscirà a capire cosa per ora ma.. Harry? Gli è indifferente o prova anche lui le stesse cose per il dolce biondino? Oddio sono curiosaaaaaaaa ahah
Miraccomando aggiorna prestissimo!
Un bacione
Mary

03/04/13, ore 21:26

Che capitolo dolce e tremendo! Merlino! Povero Draco! E Harry e' dolcissimo! Sono perfetti insieme: si capiscono, si vogliono bene e li amo da morire! Il mio cuoricino Drarrier si e' sciolto quando Harry e' andato nel letto di Draco e si sono stretti nell'abbraccio- koala! Amore!! <3 <3 Sono contenta che Sev non odi Harry e spero che riusciranno a fare qualcosa per Draco! Ti prego.. aggiorna presto!! Mel P.S. Ovviamente, Harry ha vinto la partita!:)

26/03/13, ore 11:01

Che carini. Questa ff mi piace troppo sei bravissima. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Io ho sempre detto che Harry doveva andare a Serpeverde e non a Griffondoro. Spero che Harry e Piton riescano a fare qualcosa per Draco. Io per quanto abbia sempre odiato Draco in questa ff spero che sia felice. In verità in tutte le ff Draco/Harry spero che il biondino sia felice.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono ansiosa.
Ora io metto questa fan fiction tra le preferite e ti prometto che recensirò anche il prossimo capitolo e tutti gli altri.
Baci <3

21/03/13, ore 22:01

Il capitolo è molto carino, ma con un tono a tratti un po' troppo melodrammatico:(Capisco che il padre di Draco lo picchiava, ma così sembrava volesse più che altro proprio ucciderlo!Bello, comunque:)Bye

21/03/13, ore 21:23

Molto tenero questo capitolo e sono contenta che Piton non odi Harry :-D.
Bella la partita, stronzo Lucius coglione.

21/03/13, ore 19:54

Oh hai aggiornato! Meno male mi mancava la tua storia :) Mi piace il capitolo, scorre liscio grazie alla trama ben definita. Lo ammetto il rapporto tra Harry e Draco mi piace un sacco, è dolcissimo e incredibilmente solido per due undicenni, sembra quasi reale. E quel paragone che hai fatto tra l' amicizia di Severus e Lily e quella di Harry e Draco era davvero carino ;). Solo una cosa: dovresti usare meno punti esclamativi, danno troppa enfaticità.
Alla prossima, _AlwaysWild_

21/03/13, ore 19:31

Evvai! Non scoraggiarti, questo capitolo mi piace un sacco! Non vedo l'ora del prossimo.
Un bacio,
Selenakilla89

16/03/13, ore 22:35

Bel capitolo, complimenti!! Vedo sviluppi interessanti all'orizzonte! Ovviamente Harry e' finito a Serpeverde: chissa' come la prendera' Malfoy senior quando si accorgera' dell'amicizia fra il suo erede e il Bambino sopravvissuto.. non credo molto bene, no? Speravo che Hermione potesse finire a Corvonero ma a quanto pare lei e Grifondoro sono inscindibili.. Credo che i quattro tesorini da grandi saranno molto amici, vero? Harry e Mione per forza: non esiste che possano essere divisi! Draco e Harry staranno insieme; Blaise si unira' al gruppo come migliore amico di Draco e, allo stesso tempo, come fidanzato di Hermione!:) Al prox capitolo! Mel