Memories of you.
di crumbled

18/08/14, ore 15:33

Ma scrivi troppo bene! Poi l'argomento e' fantastico,proprio la storia e' bellissima. Continua please :) 💞

16/08/13, ore 20:27

ehiiiiiiiii, perché non continui più :'( per favore fallo!:c
amo troppo questa storia! poi voglio vedere come va a finire *-*
xxchiara

15/06/13, ore 14:45

Hai descritto ogni attimo in modo dettagliato, sei veramente brava a scrivere, mi sono immedesimata nel personaggio.
Bella ff!
Sono @letizia1999 di twittah!

30/05/13, ore 19:37

Assolutamente no. certo che i cambiamenti non mi sono dispiaciuti. Anzi, li trovo perfetti, sei stata bravissima un'altra volta. Ed è un'altra volta inutile dirti che questo capitolo è F A N T A S T I C O! Io ti adoro. Ti ho anche già aggiunto ai preferiti. Solo che vorrei che tu continuassi prestooo,e mi dispiace per gli esami ,anche io ci sono passata. :(

SEI FANTASTICA
ADDIO

30/05/13, ore 19:34

Credo che sia inutile dirti che questo capitolo mi ha fatto commuovere in una maniera che... Beh, insomma, non era mai successo. God, quanto cazzo sei brava? Ma io ti adoro, solo non farla morireee, anche se non credo che la protagonista possa scomparire. Sei bravissimissimaaa.

ps. continuo a piangere.

30/05/13, ore 19:32

Weee, eccomii. E' molto evasivo il nostro Zayn, eh? beh, secondo me è interessato a Charlie. A proposito di Charlie, adoro il nome che le hai messo. E' uno dei miei preferiti *-* ti ripeto che sei bravissimaaa <3

30/05/13, ore 19:31

Bravaa, sei stata fantasticaa. Oddio, continui a scrivere benissimo. Amo il fatto che hai 'scelto' Zayn e AMO l'ultimo pezzo, quello del sogno, dove lei capisce tutto. Sei bravissima <3

30/05/13, ore 19:29

Oddio, è davvero un prologo stupendo. Davvero, sei bravissima, complimenti. Come primo capitolo lo trovo drammatico da morire, ma è proprio così che piacciono a me. Stupendissimo. <3

27/05/13, ore 17:23

un giorno di questi irromperò in camera tua con al seguto una squadra di ricerca, che ne so, CSI, la scientifica o qualsiasi cosa, perché devi ritrovare il cellulare. capiscimi, io questo capolavoro lo dovevo leggere a tutti i costi. E' BEEEEELLLLLIIIIIIISSSSSIIIIIIMMMOOOO (?)
vabbè che ero anche un po' in crisi di astinenza, questa storia mi mancava davvero tanto. ma devo tenere duro, presto gli esami finiranno e tu aggiornerai molto più spesso, giusto?
se avessi saputo che dovevi darmi una notizia del genere oggi sarei venuta a scuola ouo
anyway, ti ho già detto quello che penso di questo capitolo, ma ora ti spiego perché: succedono molte cose, di seguito, e tu sei riuscita a raccontarle tutte senza confondere il lettore. non tutti ci riescono, a dire il vero neppure io, per questo faccio accadere solo poche cose per capitolo.
Mi sto innamorando di questa storia ogni giorno di più, e poi con zayn come uno dei personaggi principali, hai proprio guadagnato tutta la mia attenzione. sai, i miei soliti favoritismi, no?
mi piacerebbe dilungare questa recensione all'infinito, te lo meriteresti davvero per il capitolo che hai scritto (anche per le modifiche effettuate, sono perfette), ma ho appena fatto due esami e non sono esattamente lucida. ci tenevo a lasciare un commento, so quanto sia importante.
vado. ciau sof, ti voglio bene.
glo.
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 12:25 pm)

26/05/13, ore 23:12

ehi c:
è molto bello questo capitolo fghjkl
grande zaaaayn *---*
sei bravissima e no, non fa nulla per i cambiamenti ;)
al prossimo capitolo
love u x

23/05/13, ore 22:36

eeehi c: sono @harrysfreehugs.
allooora, in genere sono molto scettica prima di cominciare a leggere una ff. eh si, sono tutte uguali e banali.
Ma la tua mi è piaciuta tantissimo fghjk la trama è drammatica, ma è proprio questo che la rende differente.
Mi strapiace *----*
boh, che dire.. bravissima c:
l'aggiungo ai seguiti così appena continui leggo il prossimo capitolo c:
love u xxx
ps: non si suicida, vero? D:

28/03/13, ore 03:39

Oddio, ci sono rimasta veramente di merda.
Povera Charlie. :(
Ma ora ha Zayn che la aiutera', no? :)
In ogni modo, all'inizio amo Liam che gli va a parlare, e' come se le porte si aprissero a lei, non so se mi spiego. Avrai sicuramente e comunque capito di cosa stia parlando visto che hai scritto tu quel pezzo... Come tutta la ff daltronde... No?
Oddio, sto impazzendo. Dai, sono le 03:40 e non dormo, ma non dormiro' tutta la notte in ogni caso...
Ho amato anche quando Liam dice a Charlie che Zayn e' buono e che in fondo e' molto dolce. Nella mia recensione al capitolo precedente ti avevo infatti chiesto di valorizzare le loro doti dolciose (?) e cosi' hai fatto, senza saperlo, yupppyyy.
Spero che per Harry sia uguale insomma...
Bene, ALTRO BEL CAPITOLO... Mi dileguo.<3

28/03/13, ore 03:15

Ancora meeeeee. Always and forevah.
No, in realta' mi sbagliavo, da come lo interpreti Zayn in questo capitolo e' piu' "badboy" che nel secondo, ovviamente non guasta. Pero ti prego, non fare ne Harry ne lui o altro membro un puttaniere. Non trovo che li rispecchi abbastanza.
Ceh, che non pensino solo al SESSOSESSOSESSO. :)
Come al solito, mi fido di te. Altro bellissimo capitolo, ma ormai sarai anche stanca di sentirtelo dire. :p
Detto questo, continuo la mia lettura. **

28/03/13, ore 02:59

Oh mamma. E' bella la storia, ma la vita di Charlie e' terificante.
E poi dai, Zayn non e' cosi "donnaiolo" :p
Ma Thony e' un grosso stronzo! Povera.
A me Zayn qui sembra piuttosto carino, non il solito stronzo che si incontra nelle ff. Carooooo. :3 okay dai.
Amo davvero quello che scrivi. :)
Beeeeen, mi dileguo allora. <3

28/03/13, ore 02:47

Intrigante e OVVIAMENTE scritta bene.
L'unica "cosa" e' che non so il nome della ragazza cwc.
Beh, non c'e' molto altro da dire, ma ci tenevo a lasciare una recensione comunque. :)
Vado subito a leggere il primo capitolo allora.