30 frammenti di noi
di Kastel

27/02/13, ore 21:57

Eccomi qui a recensire l'undicesimo capitolo! ♥
Mi scuso se non ho recensito il precedente, ma ho la febbre e sono stata tutto il giorno male...

In ogni caso, è troppo carina questa flashfic! Sì sì, proprio adorabile! :3 Immaginare Kuroko con un kigurumi... ♥ E mi immagino la faccia di Akashi: un misto di scherno e divertimento xD
Sul serio, questa è veramente carina... E ce lo vedo proprio Akashi chiamare Kuroko cagnolino ♥ Spacialmente a letto~

Attendo impaziente una tua eventuale one-shot a rating rosso AkaKuro *^* Come "Forbice" ♥ Sappi che ti amerò per l'eternità se ne scrivi una MOLTO dettagliata~

Ora vado, perché non ci sto più dalla testa xD
Quindi ti prego di scusarmi se ti sono sembrata un po' fuori.
Alla prossima~ Bye bye!S

26/02/13, ore 23:01

Perchè dici che questa one-shot è stupida? Io l' ho trovata molto divertente e anche il finale , secondo me , ci sta bene *_*.
Ehm....meglio cominciare dall' inizio.
Conosco da poco questo fandom e la Akashi/Kuroko , nonostante abbia pochi fan , è diventata da subito una delle mie coppie preferite (è a parimerito con la Aokise) , a causa di varie storie e doujinshi che ho letto su di loro.
Comunque questa raccolta rispecchia proprio l' idea che ho di questa coppia: credo che nonostante siano molto diversi , Akashi e Kuroko sono anche molto simili (insomma, secondo me sono complementari).
Inoltre , ogni capitolo è davvero stupendo , sia che sia una drabble (pardon se sbaglio , non conosco bene le differenze tra drabble, flashfic e altro) più dolce e romantica, come le prime due, oppure divertente e allegra , come questa (*_* secondo me ad Akashi donano molto le orecchie da coniglio. Dovrebbe metterle più spesso) , tu riesci a narrare sempre ogni situazione in mondo perfetto . E anche il modo in cui scrivi è ottimo .
Metto la raccolta tra i preferiti e non vedo l' ora che escano anche gli altri 20 capitoli che mancano .
Complimenti (sia per l' idea della raccolta che per le storie) !

26/02/13, ore 20:01

"dove diavolo le aveva trovate?" ... non lo so, ma... per fortuna l'ha fatto!XD Ed è anche riuscita a farle indossare ad Akashi *rivolge a Momoi uno sguardo colmo d'ammirazione* di questo le sarò grata per sempre *annuisce convinta*X3
Questa mi ha fatto davvero morire dal ridere ^^ e non sai quanto sono felice che le orecchie siano state affibiate al rosso... Al povero Kuroko ne capitano già di ogni, sono contenta che almeno questa l'abbia scampata!

...
*esita*...
"E solo per Kuroko."
(Non potevo evitare di citare questa frase! Non potevo!)XD

26/02/13, ore 19:37

Bellissimo questo capitolo!
Però quelli della GoM li hai massacrati... Poveretti^^" Anche se c'è da dire che Midorima è davvero fissato con gli oroscopi T.T
Mi è piaciuta molto la descrizione delle... attività... che svolgono insieme ^///^, e anche la scelta di mettere "Come i migliori amici" come frase finale, devo dire che mi ha sorpresa (in senso positivo, of course XD)

nove_76

P.S.: Scusa se commento adesso che è già uscito il nuovo capitolo, ma dato che mi questo mi era piaciuto particolarmente ci tenevo a scrivere una recensione... Va bene, corro a leggere il prossimo!!XD

25/02/13, ore 20:42

Ok, è ridicolo, ma appena ho inviato la recensione tu hai aggiornato la storia.
...
X"D

In ogni caso sono contenta, anche perché mi è piaciuta molto la nona flashfic ♥
In effetti, Kuroko e Akashi mi sanno tanto di quei tipi che si rinchiudono in camera per lunghe ore di sano ses- cioè, chiaccherate ^^ Già me li immagino **
Però un pochino mi dispiace come hai dipinto il resto della squadra .-. Ma anche qua sono di parte perché li amo tutti xD
Del resto è perfetta la flashfic, tranne per un minuscolo errore di battitura: nella seconda riga hai scritto "Akashi troppo autoritario per essere apprezzati". Una semplice i sbagliata che mi è saltata all'occhio. Mi pare pure inutile dirti che è insignificante ^^

Purtroppo ora ho finito il tempo a mia disposizione e devo andare a cenare (♥) però spero che tu mi voglia scusare per la piccola recensione e spero anche che ti abbia fatto comunque piacere! :D
Non vedo l'ora di leggere la flashfic di domani :3 Bye bye!

Sapphire_
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 08:46 pm)

25/02/13, ore 20:34

Lo ammetto, avevo notato questa raccolta da qualche giorno - e no, non mi era passata inosservata essendo basata sulla coppia Akashi/Kuroko.
Avevo intenzione di leggerla in un altro momento, ma poi mi era completamente passata di mente - me colpevole, sorry.

In ogni caso, l'importante è che l'abbia letta, no? Quindi eccomi qui con la recensione ♥ (Che poi non capisco perché tu abbia ricevuto solo due recensioni!)

Allora, in primis ti dico che sarò di parte per il semplice fatto che scrivi della coppia Akashi/Kuroko, in pratica la mia preferita! Non capisco perché piaccia a così poca gente - sono perfetti, insomma!
Inoltre, mi piace molto il modo in cui scrivi. Senza perderti in lunghe perifrastiche ti esprimi maniera chiara e stupenda! ** Sul serio, mi hai proprio catturato! Peccato che queste siano delle flashfic, ma da quel che ho notato hai scritto qualche altra storia su questa coppia che, appena avrò finito la recensione, andrò a leggere :3
Ti avviso che ti sto già adorando per il semplice fatto che scrivi su Akashi, ancora di più perché c'è di mezzo Kuroko! ♥ Quindi ti sei guadagnata la mia eterna stima :D
Dato che la recensione che ti sto lasciando è sull'ottavo capitolo e, da quello che ho capito, aggiorni una volta al giorno, attendo con impazienza il capitolo di oggi! :3

Rigurado all'ottavo comunque, mi è piaciuto molto il modo in cui li hai caratterizzati - li fai sempre risultare stupendi ♥ - e anche il modo in cui hai infilato Momoi - che, tutto sommato, non è così antipatica.
Sarò sincera, questo capitolo è quello che mi è piaciuto meno degli altri (i miei preferiti sono quello sulle camicie e l'altro sul film Vertigo... stupende! **), però non è male. Mi è solo risultata un pochino banale, ma è carina lo stesso!

Ora la smetto di dilungarmi troppo - e spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione.
Attendo con ansia i prossimi capitoli ♥ Bye bye!

Sapphire_
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 08:45 pm)

24/02/13, ore 01:26

Oddio mi hai ringraziato, non ci posso credere!XD Per colpa tua al momento ho un sorriso idiota da un orecchio all'altro...
Bellissimo il capitolo ^////^ (e congratulazioni a Kuroko!!). Una volta tanto dovrò ringraziare anche Momoi... Anche perchè sono una fan sfegatata di Drrr!! Mi rende molto triste solo il non poter vedere Akashi vestito da Izaya... Però me lo immagino=Q___ ^^
...Non avevo idea che il doppiatore fosse lo stesso per entrambi =.= (*al grido di "non sono degna di essere chiamata fan!" inizia a piangere a dirotto*), vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo^^;
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Per fortuna so già che aggiornerai oggi (... oggi?!? Dovrei davvero andare a dormire prima=.=)! Adoro questa *va a vedere come si chiamava* 30 day challenge^^

nove_76

P.S.: Nel commento precedente tutti gli "a capo" si sono eliminati di loro spontanea volontà (era la prima volta che commentavo dall'iPad, non pensavo succedesse^^;), quindi è venuto fuori una specie di "blocco unico", scusa... Ma anche questo non scherza=.= Se scrivo troppo/ troppe cavolate basta che me lo dici^^ è che non sono abituata a commentare^^

P.P.S.: Midorima = Shizuo 0_0
Complimenti per aver terminato la prima settimana!XD

22/02/13, ore 23:54

Innanzitutto, ciao. Poi: "Ricordo a tutti che una recensione, anche piccola piccola, non mi dispiacerebbe". Ok, hai assolutamente ragione, scusa per non aver scritto nulla finora^^;. Rimedio subito! E complimenti per la scelta dei personaggi, mi piacciono molto ma purtroppo su di loro non ci sono molte fanfiction! Ora li vedrò addiritura per un mese =Q___, grazie! Il modo in cui scrivi mi piace, ed è interessante vedere come sviluppi i vari prompt... Quello di oggi (finora) è uno dei miei preferiti^^ Insieme all'uno e al tre, direi... Insomma, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima traccia:) A domani^^ nove_76