Perchè mi odi?
di Darkness

11/11/04, ore 15:49

madonna... tutte le sfighe ce le hanno loro... speriamo che ce la facciano!!

11/11/04, ore 10:48

si, sono perfettamente d'accordo con slow, contiunala, per favore!

angelwings
11/11/04, ore 10:40

spero che la storia si sviluppi al meglio! bella, anche se non sono una fan dello yahoi... per ora complimenti!

11/11/04, ore 06:18

Dark si che mi è piaciuto questo capitolo...in più potresti aggiungerne un'altro per fare le tue fans più contente ^_-...in altre e semplici parole continuala

01/11/04, ore 21:28

cioè, 'sto poveretto non fa in tempo a tornare in vita che già ci crepa di nuovo?? anche i centauri... siigh... che sfigati che sono! continua presto!

01/11/04, ore 11:27

prima di tutto questa fic non è una schifezza ed ha delle potenzialità incredibili,poi questo chappi mi piace ma povero Felpato ritorna in vita e già lo feririsci ^_- continuala

Rowan_MayFair
01/11/04, ore 00:00

molto bella. vai avanti presto. 1 bacio

31/10/04, ore 23:00

Non male... davvero corto... non far passare più così tanto tempo bax

Miyu Orwell
31/10/04, ore 22:56

/Me corre a prendere Felpato-Sirius_amore_della_sua_vita!!!!!/ I love you!!!!! Ti adoroooo!!! E adoro questa storiaaaaa!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo!!! *_* Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Bacioni Miyuncina

17/10/04, ore 22:36

Comparsa in scena di Sirius e così si và...continuala la fic...CHE SCHIFO I RAGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverini non li ho invidati

14/10/04, ore 15:57

già, come fanno? cmq è stato molto carino Draco!

08/10/04, ore 10:29

Si mi piace la tua fic, ma trovo i capitoli un po' troppo corti per riuscire a tenere una persona incollata alla storia... spero che i prossimi siano più lunghi...

08/10/04, ore 06:24

OO" non vorrei essere al loro posto continuala

mira'82
02/10/04, ore 00:24

ciao il tuo racconto è molto carino..nn vedo lìora di leggerne il seguito

DarkPoison
01/10/04, ore 18:00

noo cosa succede adesso? Mio Dio, sn preoccupata.. ora ke finalmente le cose tra i 2 andavano meglio! Continua presto, la tua storia è belissima!!!!