nothing could be worse
di beencravinmore

26/03/13, ore 14:45

bella, mi piace! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, per adesso mi sta ispirando un sacco. sei ahvcj, complimenti c:

19/03/13, ore 15:42

Allodaaa eccomi qua io nemmeno mi ero accorta che avevi aggiornato, anyway é S T U P E N D O tu lo sai io amo come scrivi e amo la tua storia e se tu non continui subito io ti picchio (con molto amore) chiaro chiara? chiaro. (qianto mi diveryo lol)
Ora vado continua presto amoree auxnsix
baci Fede <3

17/03/13, ore 20:49

Come promesso eccomi qui a recensire..
La storia mi è piaciura molto, soprattutto i pezzi che inserisci nel testo riguardante il passato.
Errori grammaticali non ne ho notati e nemmeno di battitura, la trama è particolare e niente male.
Mi piace.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Danielle.

17/03/13, ore 19:32

la fanfiction ha una buona trama,ed è scritta anche bene.
mi piace molto ragazza.
ora scappo.
alessia(harryspicture)

17/03/13, ore 16:13

tutto quello che mi viene da dire ora è WOW
sul serio WOW WOW WOW (?) AHAAHHAHHAHAHHAHA
scrivi benissimo, e mi piace molto come storia, e mi piace il nome (?) lol
quindi per favore continua presto c:

bye

17/03/13, ore 13:39

Ok, è decisamente bella *-* mi piace moltissimo giuro <3 la seguirò fiuno alla fine, spero tu possa continuare presto ;)

16/03/13, ore 13:27

no, ti prego non finire i capitoli così che poi dopo ci rimango male :o
cioè, adesso voglio sapere che fanno quei due, asdfgh.
ti sei impegnata in questo capitolo, si vede: niente errori di ortografia o altro c:
ma adesso voglio sapere il continuo uu
baci;
martina <3

15/03/13, ore 22:36

Questa volta sono stata brava! Già letto e recensito wow, mi stupisco. Beh che c'è da dire, questo capitolo mi è piaciuto tanto, me ne aspetto tantissimi come questo, sai che sono quelli che preferisco. Ah e lascia perdere un po' la scuola e dedicati a scrivere. Hai talento. Te lo dice una che, anche se non se ne intende, ti conosce abbastanza bene.

15/03/13, ore 19:41

Aksgkaagakshk è bellissimo e se non continui combino qualche casino, capito? u.u AHAHAHAHAHAHAH no sul serio, CONTINUA.
Un bacio xx

11/03/13, ore 22:57

Chissà cosa accadrà in questo primo finto appuntamento!! Continua presto,sono curiosa xD

11/03/13, ore 22:53

Hey,la cosa si fa sempre più interessante xD Sono troppo curiosa di leggere il resto!

11/03/13, ore 22:49

Hey (: Sono la ragazza di Twitter! Beh bell'inizio, sembra interessante e poi, mi piace la descrizione del personaggio! Leggo il resto, sono curiosa xD

11/03/13, ore 20:38

eeehy ciao sono la ragazza di twitter @malikandgeorge c:
beh, devo ammettere trama moooolto interessante. davvero, mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra niall e greace, asdfgh.
per quando riguarda il testo è abbastanza scorrevole e ci sono solo piccoli errori di grammatica, che se rileggerai potrai individuarli. per esempio quando fai il discorso diretto ho visto che metti i tre punti e poi la virgola. beh, questa cosa non è corretta o metti il punto o la virgola c:
okkey, alla prossima recensione c:
baci;
martina <3

11/03/13, ore 16:39

sono la ragazza di twitter (@ehyyonedhugme) la tua storia mi attira molto,mi piace come scrivi ed esponi le cose,solo allunga un altro po i capitoli. Per il resto è ejkfgrjbirkgjkfdkjedlf bhè visto che mi trovo passi qui alla mia storia e magari recensisci
aci Miky♥

11/03/13, ore 11:34

ehi sono la ragazza di twitter (@sheeransbeer).
bè che dire? la storia mi piace ed è anco molto scorrevole, forse dovresti allungare un po i capitoli.
spero che aggiorni presto c: