Recensioni per
AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

Questa storia ha ottenuto 145 recensioni.
Positive : 144
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/02/13, ore 15:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E'... finita! Non è possibile, mi stavo così affezionando a Mary e Jackie (nonostante questa sia veramente un mammifero sottosviluppato... cioè, una catenella? Una catenella. Bene. Una catenella, cavolo! Al solo immaginarmi quello scampanellio che ricordava Heidi mi sono rotolata sul pavimento dal ridere... e il bello è che non è affatto una cosa divertente: c'è gente che sul serio fa cose del genere. Io non ho parole. No, non mi esprimo.)
Uffa, mi dispiace che sia finita. Chi mi terrà compagnia adesso? Ti dirò che come ultimo capitolo è fenomenale, anche se mi è dispiaciuto che Jackie sia rimasta sempre così... così... indescrivibilmente truzza. Ma hai ragione anche in questo: i truzzi restano truzzi.
La cosa più difficile di questo capitolo? Immaginarmi una Mary tutta bucata dai piercing... ahah, sto scherzando. In effetti, nell'immagine mentale che mi ero fatta di Mary (capelli rossi e lisci e davanti agli occhi, vestita di nero, eyeliner scurissimo, mèches color miele) mi ero scordata i piercing. Bene, aggiunti. 
E' stato davvero bello leggere, dall'intro all'ultimo capitolo. Mi mancherete tutti, apparte i truzzi e le lucciole dei corridoi xD
Alla prossima, boss :D

*Liz

Recensore Junior
23/02/13, ore 17:52

Alla fine l'ho letta tutta d'un fiato :3
Prometto che questa è l'ultima recensione, dopodichè ti lascio in pace.
Ripeterò sempre le stesse cose:
esponi bene l'argomento, le tue idee sono valide, scrivi molto bene e chiaro.
Bhè, praticamente non hai bisogno di consigli!
Consiglio: in realtà non saprei che consiglio darti o.o

Vabbè, ciao.

Recensore Junior
22/02/13, ore 21:22

Fa morire c': neanche io capisco tutti quelli che si fanno piercing in posti indicibili lol perché farsi un pircing la sotto? É cosí bello patire un dolore temendo e non farlo vedere a nessuno? A parte quelle che na hanno uno diverso al giorno,li lo vede un po' di gente.. Ma non é questo il punto! Fortunatamente ( o quasi ) sono ancora in terza media e di cose del genere non se ne vedono troppe... Certo,toglieno quelle che a 12 anni non sono piú vergini,e se ne vantano, e quelle che a 13 hanno gia tatuaggi... Ma okay...
Ti rendi conto che la vita di certa gente,vale quanto la nostra? Il loro voto ha lo stesso valore e ,per un loro omicidio ,meriteremmo la stessa pena che meriteremmo per altre persone?
Okay,basta parlare di omicidi di massa. É stato un altro bellissimo capitolo c': spero di leggere altre tue storie!
A presto!

Nuovo recensore
19/02/13, ore 22:31

Aahahahaha oddio xDD Mi stò ancora rotolando dalle risate!! Certo che questa piccola "guida" mi ha letteralmente fatta morire dal ridere, davvero, sei stata bravissima xDD
Però a parte questo, hai ragione, hai ragione su tutto quello che hai detto... il mondo va proprio a rotoli.... e poi oddio xD Mi temperi la penna? Giuro che sono rotolata giù dal letto quando l'ho letto!
Complimenti, mi è piaciuta da morire! xD
- Cri -

Recensore Junior
19/02/13, ore 13:23

Hai cambiato il titolo.
è azzeccato... MA NON SI PUO SENTIRE!! xD
Come al solito il capitolo mi piace molto.
Oltre a disgustarmi dalla descrizione ,che spero sia tutta inventata, di una catenella conficcata nella carne genere Saw L'Enigmista, continui ad essere d'accordo con te.
Ok, diciamo che farmi un piercing mi piacerebbe, se avrei la forza di bucarmi, ma c'è chi esagera!! Dai, i dilatatori sono da vomito!!
Vabbé...
Scrivi un'altra storia pls!!!
kk, nicole <3

Recensore Master
18/02/13, ore 15:12

oddio, i piercing! questo argomento mancava proprio alla lista! non per dire, io non ho nulla contro di loro, non me ne farei neanche uno, ma questo è un altro discorso! voglio dire, perchè la gente non si può fermare al piercing sull'orecchio o, non so, sul naso? sembra davvero, come hai detto tutto, un lebbroso che cercare di annunciare alla gente il proprio arrivo! che poi magari è proprio questo il loro obbiettivo, ovvero farsi notare, che non è da escludere! Però di questo meglio non parlarne, visto che questa gente è peggio, a mio parere, di chi si fa il piercing perchè gli piace! insomma, che senso ha farsi una cosa del genere solo per moda o per farsi notare da certe persone?
vabbè direi che ho finito con il mio discorso xD
ora vado, che ho i compiti che mi attendono!
baci e alla prossima,
mary

Recensore Junior
18/02/13, ore 12:50

Ahah tranquilla per il ritardo :) può succedere a tutti..
Anyway, la questione piercing è davvero una cosa che mi fa saltare i nervi: una volta chi aveva un piercing era un ribelle, uno strano, un punk, un emo... Ora sono diventati dei fighetti. Di fighetti che vanno in giro per le piazze a farsi traforare nasi, orecchie, ombelichi & co. manco fossero un pezzo di emmental!!!! La cosa più tragica, comunque è che non hanno nemmeno la decenza di andare da un piercingaro (mia personale definizione di un tizio che fa i piercing per lavoro u.u) ma se lo fanno fare da "un'amica del migliore amico dell'ex scopa amico della vicina di casa della Malù" "E chi è la Malù" "massìì!! Quella con cui Mac ha scopato quella sera in discoteca..." Nel bel mezzo delle piazze e delle strade (da me è molto in voga la vista D'uomo per farsi sbucai zare la faccia...)
Va be', speriamo come minimo che si becchìno un'infezione e decedano tutti.....
U bacione,
Hanna Potter

Recensore Veterano
18/02/13, ore 00:20

Sai, quando ho letto del piercing di Jackie ho pensato subito a Shin, di Nana xD
Lui ha piercing tutto particolare, va dal labbro all'orecchio! lol
però si, a me bastano i buchi alle orecchie, ma mai ho pensato di bucarmi altrove per metterci degli obbrobrii... Bleah!
C'è gente strana, questo è un dato di fatto xD
Nessun problema sul ritardo, avrai avuto da fare cose più importanti :P
a presto :)

Ah, una cosa che ho visto adesso: hai detto che questo era l'ultimo capitolo, ma tra le note c'è ancora avvertimento 'in corso' :)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:21 am)

Recensore Master
17/02/13, ore 23:40

Noooooooo ç____ç
Uff, non ci credo che è finita...
E' valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, perché questo finale è stato fantastico!
Argomento attualissimo e soprattutto... penoso, dal punto di vista di quelli che si bucano parti innominabili xD
Ahahahahah, lo scampanellio ci starebbe bene con 'The 2nd Law: Unsustainable', ahahahahah amo quella canzone <3
Be', che altro dire... io odio i piercing e mai me ne farò, quindi sono ancora più d'accordo sul fatto che certa gente, solo per essere figa e seguire la massa di caproni, si buca ovunque... bleh.
Avvisami quando scriverai qualcos'altro, leggerò con piacere ^^
A presto e ancora tanti complimenti =)

Recensore Junior
17/02/13, ore 22:05

NO! Non può essere già finita!! D:
Allora... bellissimo capitolo, un po' corto per i miei gusti (ma io leggerei quello che scrivi all'infinito, quindi non conta)
Per quanto riguarda i "buchi" io non li sopporto. O meglio, alcuni piercing mi piacciono, ma penso sempre che se mi riempissi di buchi da vecchia sarei ridicola. Già, che cazzata.
Per concludere, capitolo molto bello (come al solito) e divertente.
Aspetto con ansia le altre storie che scriverai (mi raccomando avvisami quando pubblichi altro)
Saluti e baci,
Evy
 

Recensore Master
17/02/13, ore 22:00

Questa storia finisce dritta nelle preferite te lo sei meritato. veramente. non sto scherzando e un po'mi spiace che il tuo manuale sia finito. era così. Istruttivo ti prometto che saprò farne buon uso grazie. di tutto e a presto la tua mitchie moon possiamo. dire che tenerci sulle spine lhai fatto a lungo cinque mesi miseria è tanto x essere. pignoli un' anno siamo nel 2013 ahhha a presto un bacio bel lavoro a me?è piaciuto. moltissimo e non lo dico solo così. è la pura verità!

Nuovo recensore
17/02/13, ore 21:50

è un peccato che sia già finita... Comunque spero che le prossime storie che scriverai seguano la stessa strada di questa.
è interessante scoprire che qualcuno abbia ancora la testa sulle spalle, o almeno, il cervello che funzioni! Dato tutte le troiette che stanno spuntando fuori come margherite in primavera! Sembra che escano fuori da un industria! Tutte uguali... fatte con lo stampino. Va beh... non deprimiamoci con questi pensieri. In ogni caso devo ammettere che come finale potevi scrivere qualcosa in più, ma mi è piaciuto molto lo stesso :) Credo che i piercing sono belli se fatti con moderazione e non che facciano di te un punta spilli! Con questo concludo, continua così.
-Isa
P.s: Mi spiace per il 4 in chimica... so che significa ahahah

Recensore Master
17/02/13, ore 21:10

prima di tutto non preoccuparti del ritardo, sebbene sia quasi catastrofico XD
ti rispondo anche per il messaggio che hai mandato. grazie dei ringraziamenti! XD ma non si poteva non amare questa raccolta piena di spirito e stracolma di cose che penso anche io! :P
passiamo allarecensione: hai ragione anche su questo: la gente se ne fa molti, sembrano fatti loro interamente di metallo. poi quello di cui parlo è davvero snaturato! una catena fra le orecchie e la faccia?! o.O
va beh, lasciamo perdere. io non ne ho nemmeno uno perch so che potrebbero causare infezione (esperienza di un'amica) perciò... non ho niente di metallico! xD
Ciao!!!! Brava come sempre!

Recensore Veterano
17/02/13, ore 20:34

Ehilà, ehilà! Ho ricevuto il tuo messaggio privato proprio in tempo reale, così, eccomi qua! :D

Il capitolo è magnifico come sempre!
Personalmente non sono un'amante dei piercing, sia che si tratti di orecchini sia di altri anelli appiccicati chissà dove, e mi fa un po' strano pensare che c'è gente che si fa bucherellare in parti del corpo impensabili come, ad esempio, nelle parti intime (mamma mia che schifo!) o dentro la bocca (e con questo non intendo solo sulla lingua, ma proprio nelle gengive e roba del genere!). Però, che vogliamo farci, sinché son contenti loro!

Ti faccio per l'ennesima volta i miei più sentiti complimenti! Anche se dovrei essere un pochino arrabbiata per questo immenso ritardo - quasi mi ero dimenticata di questa raccolta, figuriamoci. Ma tutto è bene quel che finisce bene, perciò diciamo che sei perdonata ;)

Un grande bacio e - chi lo sa! - alla prossima!
T.