I will follow where you lead
di Ultraviolet_

23/04/13, ore 16:51

è bellissima! anche io amo le EFP su Lily e James e poi lui è mooolto dolce! complimenti è stupenda!

19/04/13, ore 13:56

Sei bravissima *-*
E se non posti l'altro capitolo ti crucerò fino a farti male ! ;)

11/04/13, ore 17:13

Coooomplimenti come sempre, scrivi davvero bene! In attesa del prossimo capitolo v_v
Lily e James sono dolcissimi insieme aaaa fdsfisdfds
P.S. "Restarono così per qualche minuto, poi lui la baciò leggermente sulla bocca e la lasciò tornare alla cucina" AHAHAHAHAHAHA dillo che mi hai pensato <3

02/04/13, ore 18:24

Ho letto tre volte tutta la storia e ogni volta piango e rido insieme ai protagonisti! Sono innamorata della relazione tra james e lily e penso di non essere l unica ragazza al mondo a desiderare un james per se! I malandrini sono fantastici almeno quanto lo sono le ragazze! Non vedo l ora di scoprire cosa succederà durante le vacanze spero che parlerai molto della relazione tra james e lily perché sono fantastici veramente! Ho pianto tantissimo per la morte di charlus e devo dire che ti avrei uccisa quando ho l ho letto! Mi dispiace moltissimo anche per dorea che sta soffrendo cosi tanto per questa perdita! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo quindi muoviti ahahahah! Bacio tua Titti <3

02/04/13, ore 00:01

Tuu sei un piccolo genio!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, mi prende troppo!!

26/03/13, ore 19:19

A cosa serve questa roba, me lo spieghi?

Non riesco a capacitarmene

26/03/13, ore 18:55

Oddio oddio oddio ora voglio sapere come continua o_____o fdsjlfsdks aspetto con ansia la continuazione :'D
E poi... quale sorpresa? ** (e complimentoni come sempre!)

24/03/13, ore 18:02

Bellissimo capitolo come sempre! :) Mi piace moltissimo questa storia... aspetto con ansia il prossimo u.u

24/03/13, ore 17:58

Probabilmente il mio capitolo preferito fino ad ora! Mi è piaciuto davvero tanto, continua così, brava! :)

24/03/13, ore 10:12

Ehiiii! La storia e fantastica, mi piace proprio tanto! Lily inizia a capire di provare qualcosa per james.. Anche io vorrei un james o un sirius tutto per me.. Ma penso sia il desiderio di tutte le ragazze!! Mi piace davvero molto questa storia, e voglio sapere dove sono andati a finire i malandrini ma giurami che non si faranno male e non moriranno.. Non ce la potrei fare ma comunque dovrei immaginare che non moriranno... Comunque continua presto! Sei bravissima! Ciao ciao Titti

12/03/13, ore 14:59

Impeccabile, fino ad ora è il mio capitolo preferito, e non vedo l'ora che continui, davvero bellissimo.

(e la definizione uh sono COMMOSSA je t'adore)

09/03/13, ore 21:37

Fantastica ed emozionante come sempre, davvero! Continua così, ti seguo sempre (:

07/03/13, ore 10:02

No cioè..dimmelo subito se vuoi uccidermi così mi metto l'anima in pace!
Dopo che finalmente Lily e James sono a Hogsmeade insieme ( *.*) arriva quella stronza di Bellatrix a rovinare tutto!!!!! mamma mia con che suspance mi hai lasciata! cioè, ma che uomo da sposare è James?? con il suo coraggio da Grifondoro <3
carinissimi anche Sirius e Dorcas che hanno fatto pace e come sempre i miei Alice e Frank! anche se dovrebbe essere alice a preoccuparsi, con Augusta Paciock come suocera!!!
Spero aggiornerai prestissimo!
un bacio
F

01/03/13, ore 15:46

bellissima!!!! adoro james e lily e anche il fatto che hai inserito proprio tutti nella ff!
che teneri alice  e frank!!!
fatto, aggiunta nelle seguite in un attimo!!!!!!
sei veramente brava e spero davverp che continuerai ad aggiornare!!!

25/02/13, ore 22:44

Una sola parola: fantastico!
L'idea è davvero originale e hai un modo di scrivere molto scorrevole ma allo stesso tempo particolare.I miei complimenti!