I will follow where you lead
di Ultraviolet_

18/05/13, ore 15:03

No calcola che la parte in cui Sev bacia Lily mi fa troppo ridere...
AHAHAHAHAH, me lo immagino la' con i suoi capelli unti.. Ok, basta.

Sei bravissima :*

15/05/13, ore 17:58

Oddio oddio, penso che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito *--*
Nooo mi stavo sciogliendo nell'ultima parte, quella in cui parlano di Harry c.c Soprattutto la frase di James, "Harry Potter sarà un bambino fantastico" oddio dio c.c
MI stavo davvero per mettere a piangere ç_____ç
Mannaggia a te u.ù
Sei troppo brava eh
Un bacione; ti seguo e aspetto con ansia il seguito <3
Gryfferine

14/05/13, ore 21:24

Sarò ripetitiva, lo so, ma anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo XD sì, hai ragione, la fine è un po' crudele, ma per noi che sappiamo come andrà a finire .... pure vedere Peter sempre lì con loro quando poi rivelerà il nascondiglio dei Potter a Voldemort lo è, no? XD Comunque continua così (Sirius *ti ripeti* io *Ma sta' zitto, cane!!! XD) e alla prossima! XD
Uadjet

13/05/13, ore 15:49

Non amo molto Severus,quindi no problem xD
I capitoli si fanno sempre più belli,e tu sei bravissima....Continua così :D ciao

12/05/13, ore 20:37

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo! Non ti preoccupare, io sono tra le poche che non ha MAI sopportato Piton (oh no, adesso mi ammazzeranno!!! XD).... James e Lily forever!!:-) e Sirius .... è il migliore, semplicemente il migliore XD posso chiederti una cosa, a proposito? Ma i disegni che metti in ogni capitolo sono tuoi?! XD perché sono veramente belli, complimenti! XD adesso basta, ti lascio, e ci sentiamo al prossimo capitolo
Uadjet

10/05/13, ore 21:22

akscjnaskdjcnaksdj i tuoi capitoli mi piacciono ogni volta di più <3 <3
Allora allorino, seppur amo Sev, shipperò per sempre James e Lily. Eh mi dispiace.
La parte del "Ti amo" di Lily, con tutto il discorso sulla risata....bellissima.
Penso che ogni ragazza desideri un ragazzo che la faccia sentire cosi, me compresa :3
Scrivi benissimo e la tua storia mi appassiona ogni volta di più, tanto che ogni giorno controllo se hai pubblicato LOL
Adoro Sirius. L'ho sempre adorato, dopo aver letto come lo descrivi ecc lo amo ancor di più.
Basta.
Ora vado lol
Un bacione;
Gryfferine :33
P.S. Sono LunaRC, ho cambiato nome utente, per cui è da un pò che ti seguo e recensisco :')

09/05/13, ore 22:27

No ti giuro è qualcosa di fantastico questo capitolo!!!!
Amo Sirius *-*
e poi "-Sono sei anni che usa sempre la stessa frase, proprio ora ha deciso di cambiarla?" ahahahahahah, non la smetto più di ridere! Sei bravissima :*

07/05/13, ore 15:18

Scrivi così bene che sembra stare fra di loro ^-^ Bravissima,ti faccio i complimenti. Il capitolo è stupendo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

02/05/13, ore 19:55

Waw, waw,waw ...Ma quanto amo Sirius Black???!!! Non lo so nemmeno io.... e tu l'hai reso così bene... non, veramente, non ti farò mai abbastanza complimenti! :-) e poi Remus, con le sue solite fisime mentali .... ma goditi la vita, su!:-) vabbè, ti lascio altrimenti non la smetto più, giuro....:-) al prossimo capitolo, ciao:-)

02/05/13, ore 19:43

Ciao! Diamine, hai già aggiornato! Intanto recensisco questo capitolo, e poi vado diritta all'ultimo .... mi è piaciuto molto come hai dato una spiegazione all'odio profondo che Petunia manifesta nei confronti di Lily nei libri della Rowling! Maledetto Sirius, è sempre colpa di quel cane (per non dire un'altra parola che comincia per c ....)... e James, terrorizzatissimo al suo primo incontro con il padre della fidanzata!:-) Troppo forte! Detto questo, ci risentiamo alla prossima recensione (ovvero tra ... due minuti, circa) :-) ancora complimenti!

01/05/13, ore 21:58

ciao.. mi sono piaciuti molto questi capitoli anche se avrei preferito che il padre di alice non morisse..
dovrei farti una domanda: ma i parenti di lily si chiamavano Dursley?
ammiro moltissimo lily per il suo coraggio, vorrei essere come lei e vorrei avere un ragazzo come james che invece di sgridarla sa sempre cosa deve fare e come rassicurarla. Secondo me hai descritto questi avvenimenti molto bene.
All inizio mi dispiaceva un po per petunia, poi il mio pensiero è cambiato quando ha gridato addosso a Lily senza lasciarle modo di scusarsi e spiegarsi anche se forse neanche io l avrei fatto. Forse odio Petunia per principio, per come appare anche nei libri e nei film.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Titti

01/05/13, ore 13:07

Bellissimo caitolo, un po triste sicuramente, ma bellissimo :3
Mi dispiace tanto per Petunia, ma sinceramente non penso che sia stata colpa di Lily in fondo u.u se Adrian avesse amato davvero Petunia, avrebbe accettato questa piccola "stranezza" u.u Certo Lily e Sirius hanno sbagliato, ma in fondo è ciò che sono... no? :)
Comunque, James che è timoroso del padre di Lily è adorabiiiileee <3
E Siriuccio??? Povero cucciolo :( Lo adorooo <3
Vabbè, aggiorna presto ;) Un bacio, Jeis <3

01/05/13, ore 12:08

Questa è la mia prima relazione ma volevo dirti che la storia è veramente bella e rappresenta benissimo come io  mi immagino i malandrini e tutti quanti.Scrivi molto bene e si legge volentieri penso sia la storia più bella che abbi trovato finora su james e lily!!Se ci riesci approfondisci la storia di sirius!!era iniziata benissimo**  detto questo grazie e continua a scrivere perchè sei brava!!
PS conosci altre belle storie sui malandrini?non sono brava a cercarne...:(

24/04/13, ore 19:33

Bellissimo capitolo,come tutti gli altri,d'altronde...Mi dispiace per il padre di Alice D:
bravissima ancora,e mi raccomando,posta subito i nuovo capitolo ^-^

23/04/13, ore 21:35

Diamine, come ho potuto non trovare prima questa storia???!! In questo fandom ogni secondo ne vengono postate un sacco di nuove!:-) Comunque (dopo quest'introduzione inutile) volevo dirti che non appena ho trovato oggi la fanfiction me la sono letta tutta d'un fiato... eh, sì, immagino la tua faccia, ma ho letto proprio tutti i capitoli (aspetta, ecco perchè vedo due computer di fronte a me, e non uno...okay)!!! Bellissima è il termine appropriato, personaggi fantastici, Voldemort TROPPO IC (mi è venuta paura per Lily, ci credi?), e poi io AMO i Malandrini (chi non li ama, d'altronde?).... va bene, va bene, adesso la smetto di blaterare, e ti lascio! Aggiorna presto, però.... io intanto me la metto tra le preferite! Alla prossima
Ciao
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:38 pm)