I will follow where you lead
di Ultraviolet_

19/07/13, ore 17:04

Quanto odio Regulus!
Lo odio alla follia, ma mi fa anche un pò pena lol
Storia fantastica, come al solito
Baci,

18/07/13, ore 19:02

E anche questo capitolo è meraviglioso :) mi è davvero piaciuto molto!!! Scusa se non lo commento troppo ma tra poco più di cinque minuti devo andare e non mi andava di non lasciare una piccola recensione a questo capitolo fantasticò :) alla prossima Ginny

18/07/13, ore 14:10

Ciao, finalmente riesco a recuperare la tua storia, che mi piace molto. Solo due cose: Lily non si chiama Lilian ma soltanto Lily, ed è la Stamberga, non Stramberga. Per il resto scrivi molto bene e la trama mi piace. Bella l'originalità di come si son messi insieme e dei mesi di scuola senza James, e bello anche il fatto di Adrian, ma alla fine che lavoro facevano i suoi? Adesso siamo in un punto piuttosto critico, povera Lily è distrutta, attendo di sapere come finirà.

15/07/13, ore 14:20

Non ci credo ahah, questa storia non smette mai di stupirmi lol
E' fantastica, davvero, complimenti C:
Baci,

06/07/13, ore 17:02

Che dire..bello davvero!!!!! Oltre a essere molto triste e anche molto significativo,perché tutti iniziano a capire per davvero cos'è la guerra e anche a trovare modi per contrastarla.inoltre si inizia a vedere di che pasta è veramente fatto Peter. Mi è davvero piaciuto molto. Anche l'ultima parte in cui Lily si dispera :'(.... Spero di leggere presto un altro capitolo. Un abbraccio Ginny

29/06/13, ore 08:20

Wow.... la tua storia é avvincente, mi piace molto. La scrittura é scorrevole , e la trama é interessante. Pensa che ho letto tutti i capitoli in un giorno. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto!

28/06/13, ore 19:07

Una long mozzafiato... Mi soni iscritta solo per poterla recensire <3 complimenti!

27/06/13, ore 16:39

Aw, amo alla follia questa storia, davvero!
Sono una grande amica di Silvia -altalena di fragole- e me l'ha consigliata, posso solo dirle grazie c:
Io adoro letteralmente le FF su Lily e James,e questa forse è una delle più decenti che ho trovato!
Quando aggiorni?

27/06/13, ore 12:11

Bhe,non c'è che dire : non era sicuramente una bella sorpresa! A parte questo sono contenta che tu sia sempre così brava a scrivere. In questo capitolo è stato molto bello anche il fatto che tu abbia alternato momenti in cui parlava Petunia e altri invece che narravano le storie di Lily e gli altri ragazzi. La fine è un po',abbastanza,triste,ma per il resto è fantastico. Spero che tu riesca ad aggiornare presto!!!! Ginny

17/06/13, ore 12:30

La storia mi paice, l'idea è carina e scrivi bene, c'è solo un problema.
Nel quinto libro in seguito al capitolo "il peggior ricordo di Piton" Hharry contatta Sirius perché non capisce come sia possibile che Lily e James si siano sposati se lei non ha fatto altro che coprire lui di insulti.
Sirius e Remus hanno spiegato a Harry che hanno cominciato a stare insieme quando al settimo anno James ha smesso di fare così tanto lo sbruffone  e di lanciare incantesimi a tutti.
Testualmente:
"Che cosa succede?" chiese ansioso Sirius. Si scostò dagli occhi  i lunghi capelli neri e si sdette in terra in modo che lui e Harry fossero alla stessa altezza. Lupin si inginocchiò accanto a lui con aria preoccupata. "Stai bene? Ti serve aiuto?"
"No" rispose Harry "niente del genere... volevo solo parlare... di mio padre."
[...]
Perciò senza indugiare, raccontò quello che aveva visto nel Pensatoio
Quando ebbe finito, Sirius e Lupin rimasero un momento in silenzio. Alla fine Lupin disse piano "Non giudicare tuo padre da quello che hai visto, Harry. Aveva solo quindici anni..."
"Anch'io ho quindici anni" protestò Harry
[...]
"Ma perché lo ha sposato?" chiese Harry, desolato "Lo odiava!"
"Ma no" replicò Sirius
"Cominciarono a uscire insieme al settimo anno" spiegò Lupin
"Dopo che James aveva abbassato un po' la cresta" precisò Sirius

Insomma il succo è: te dici che è ambientato al loro sesto anno (una volta hai scritto settimo, però) e che si metteranno insieme ma teoricamente al sesto anno James è ancora solo uno sbruffone, e a Lily piace l'altra parte di James.

Questo è tutto.
Saluti, River.

12/06/13, ore 14:19

Adoro vederli felici e adoro questo capitolo, come sempre bravissima e continua così :)... dico davvero continua proprio così, sapere che succederà qualcosa di brutto fra poco è terribile ahah ma sono certa che lo renderai comunque piacevole da mandar giù perché hai talento

07/06/13, ore 15:32

Ciao,e da un po' che seguo questa storia e devo dire che è davvero bellissima. Tu sei molto brava a scrivere. Riesci ad alternare momenti tristi e momenti divertentissimi, con una facilità impressionante.... Brava brava brava.. Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché la storia mi sta appassionando moltissimo;D

28/05/13, ore 15:08

In effetti mi incominciavo a preoccupare,avevo paura che non avessi più voglia di scrivere D:
Ma mi devo ricredere...questo capitolo mi piace molto,anche perchè hai parlato più di Remus,che adoro...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciaooo :DD

24/05/13, ore 21:08

Avrei voluto “vedere“ i pensieri di James a vedere Lily in costume
sarebbe stato divertente vederlo sbavare
Comunque continua a piacermi molto
continua così :)

24/05/13, ore 15:33

Ma che dolce James :3
Aww *--*
Interessante come storia,non vedo l‘ora di leggere gli altri capitoli :D