Save me, please, save me
di laCollins

28/11/13, ore 19:14

Veramente molto bello! Soprattutto il fatto che hai scelto di trattare di un argomento così importante. Aspetto il continuo, scrivi davvero bene complimenti *-*

08/04/13, ore 15:20

È incredibile il modo in cui scrivi, sei bravissima, hai centrato il punto. Credi che quei tagli e tutti i tuoi problemi siano il tuo piccolo segreto, ma non è così. La gente lo viene a sapere, la famigla ti fa sentire in colpa e io tuoi amici ti etichettano come depressa. È una situazione orribile, ma mi piace il modo in cui hai affrontato l'argomento. Bravissima :) -S

25/02/13, ore 16:58

Eccomi qua, finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per leggere!:)
Allora, inziamo!
Trovo che la storia sia molto molto forte, e appena il mio pensiero è andato alle persone che ne soffrono,leggere mi ha fatto riflettere e anche dispiacere. Non deve essere affatto bello trovarsi in una situazione del genere.
Il tuo modo di scrivere non è niente di complicato, lo trovo scorrevole,e non noioso. L'unico consiglio che posso darti è di usare meglio la punteggiatura e di cercare di scrivere sicuramente con un linguaggio semplice, ma non eccessivamente "informale". Te la cavi bene, comunque, non sei niente male e durante il testo ho trovato vari passaggi che mi piacevano!
Volevo solo aggiungere che hai avuto coraggio a scrivere di questo argomento, soprattutto se è stato vissuto!:)
Baci,
Giada xx

20/02/13, ore 18:05

Oddio.
Ecco, vorrei dire che non ho mai vissuto questa "esperienza" in prima persona.
Ma, so che si prova ed è parecchio difficile.
E, mi dispiace che tu abbia dovuto passare tutto questo, ma sono felice che ora tu te ne sia "liberata"
Anyway, mi piace come prologo e anche il titolo della storia anefonfoepfef.
Perciò, continua al più presto e avvertimi appena posti l'altro

19/02/13, ore 19:23

Come inizio mi piace molto..
E hai scritto tutto alla perfezione :)
Certo è un tema delicato..
Spero continui presto bellezza <3
P.S. Mi spiace che hai passato un periodo un pó brutto spero sia passata :)

18/02/13, ore 16:53

eccomi qui sdjfgnidfg
devo dire che questa storia mi incuriosisce un pochino.
non sono un'autolesionista ma ci sono tantissime persone che lo sono perchè ricevono una montagna di insulti. penso che sia un modo per non sentirsi soli leggere queste storie (come hai detto te lol).
comunque io vorrei seguire la tua storia, saresti molto gentilme mandandomi un messaggio su efp o su twitter (sono @ciaodems) con il link del continuo.
sarò felice di leggerlo e recensirlo sdjgnmfgj
un bacio, Chiara♥

18/02/13, ore 15:10

E tu che mi dicevi che non sapevi scrivere! Amo questa storia... E' inutile negarlo<3