We Are Who We Are
di gloria horan

25/06/13, ore 00:45

Questo capitolo è jkachaucg soprattuto l'ultima frase, mi piace moltissimo questa svolta e sono contenta che tutto finisca bene, il pezzo migliore?
''Ma Zayn…con lui l’amore era complicato, intossicante, selvaggio e pazzo. Fatto di litigi, di urla e di baci sotto la pioggia quando facevamo pace. Quell’amore che a volte ti faceva comportare in modo folle, che ti faceva sentire come su delle montagne russe che andavano troppo veloci. Quell’amore che ti portava a non dormire la notte al suo pensiero e a maledire il suo nome alle due di mattina. Ma poi quando si faceva pace era come se potessi toccare il cielo con un dito, anzi tutte e dieci le dita, provavi una sensazione stranissima, un misto di gioia, incredulità e affetto.''
lo amo *-*
baci!!

24/06/13, ore 22:14

Bè cosa posso dire??? Ma certo che ti dico qualcosa... Ma come fai a scrivere così magari fossi brava come te... Bè possiamo dire che zayn non ha un lato romantico ma secondo me più avanti migliorerà e nonostante tutto ha provato a sorprendere jesy ma ci è riuscito in parte perché lei si aspettava qualcosa dì più speciale ma in fondo mi sa che un po si è sorpresa... Bè dimmi quando aggiorni perché non vedo l' ora dì sapere cosa succede

24/06/13, ore 17:48

"Ma Zayn.. con lui l'amore era complicato, intossicante, selvaggio e pazzo. Fatto di litigi, di urla e di baci sotto pa pioggia quando facevamo pace. Quell'amore che a volte ti faceva comportare in modo folle, che ti faceva sentire come su delle montagne russe che andavano troppo veloci. Quell'amore che ti portava a non dormire la notte al suo pensiero e a maledire il suo nome alle due di mattina. Ma poi quando si faceva pace era come se potessi toccare il cielo con un dito, anzi tutte e dieci le dita, provavi una sensazione stranissima, un misto di gioia, incredulità e affetto.

Io amavo Zayn, punto. Non potevo cambiare i miei sentimenti. Forse qualunque altra ragazza avrebbe scelto Niall perchè era più conveniente, ma non io."

ecco, io penso che queste frasi siano bellissime, come il capitolo credo che per il momento questo sia il mio preferito.
Zayn è davvero dolce, ha capito di aver sbagliato e cerca di rimediare, probabilmente si è sentito in colpa per quel che ha fatto
e sono felice che abbia capito i suoi errori; Jesy invece.. beh lei con quelle due frasi ha un pò spiegato il suo amore per Zayn
e boh, è fantastico. adoro questo capitolo, per caso l'ho già detto?
vabbè, ciao xx c:

24/06/13, ore 17:30

Questo capitolo è troppo dolce..... lo adoro.
Zayn è tenerissimo con Jesy e le sue parole mi hanno fatto sciogliere! :)
Il modo in cui hai descritto le sensazioni che Jesy prova per i due ragazzi mi è piaciuto moltissimo!
Te lo ripeto per la millionesima volta, sei bravissima e ti ammiro molto!
A presto, baci.
Olga1DLove! <3

24/06/13, ore 15:54

‘Jesy io….ho portato solo una tenda quindi dovremmo dormire insieme, ma se ti crea problemi posso anche stare fuori io, tanto è caldo.’

‘No Zayn non ce n’è bisogno. Voglio stare accanto a te!’ Lui sorrise e io lo baciai.

VUOLE STARE ACCANTO EEEEEEEEH.
CAPITOLO ECCELLENTE COME SEMPRE, SISI.
BEH, ORMAI LE COSE LE SAI DFJSKL.
ALLA PROSSIMA BEBBI.

24/06/13, ore 15:12

THE WAY I LOVED YOU. THE WAY I LOVED YOU. THE WAY I LOVED YOU.
Ommiomerlino santissimo io AMO quella canzone, è una delle mie preferite è così...così troppo bella çç
Ritorno seria e mi scuso per lo sclero, ma appena ho letto quelle righe che descrivevano perfettamente la canzone ho cominciato a sorridere e a canticchiare come una rincitrullita, per il resto tutto bene.
Allur, questo capitolo è molto dolce anche se io shippavo Jesy/Niall, mi hai distrutto un sogno çç e va beh, me ne farò una ragione... dopotutto anche Zayn è così fhfdhjfgk anche se l'avrei preso a schiaffi e non poche volte nel corso di questa fic.
Nessun errore, questa cosa mi fa piacere c: e poi, come penso avrai capito, ho adorato alla follia la parte della canzone u_u
Come sono andati gli esami? Scommetto che dopo l'orale ti sei ricreduta dicendo che tutta l'ansia era inutile, vero? Io almeno mi sono sentita così, e forse anche un po' presa per il culo, perchè i miei prof continuavano a dire che era una cosa difficilissima mentre a me pareva una gran cavolata una volta lì, lol.
Alla prossima,
Marianne

24/06/13, ore 14:33

Ehi bellissima eccomi quì.
alllurrrr
zayyyyynnnnnnnnnnnnn
è il mio puccino puccioso.
che bello si amano!!!
okay basta la smetto!!!
continua presto mi raccomando'

24/06/13, ore 13:47

Eiiii...Sono passata come tu mi hai chiesto!!! Allora questo capitolo è davvero WOW!!! Sul serio è stupendo soprattutto quando parli dei sentimenti... E che dire di Zayn?? È troppo dolceeeeee *-* Alla prossima baci Diletta ❤

24/06/13, ore 13:25

Allora eccomi, finalmente questo benedetto capitolo è arrivato ahahha
Allora, -come ti ho detto questa mattina- il capitolo è un po' corto ma bello perché non ci sono errori e tutto è scritto con molta cura brava..sei migliorata in questi tempi;)
Passando a quello che è successo adoro il pezzo in cui descrivi i sentimenti che lei prova per zayn e niall, cioè quelli DELLA CANZONE DI TAYLOR CHE ADESSO ASCOLTO..È BELLISISMA:):)
Ok ora vado a mangiare, poi dopo forse anche io aggiorno! Ciaoo
P.s.: ho fatto quella recensione a chi sai tu! Xx Sere;)

24/06/13, ore 12:58

se proprio ti devo dire la verità siccome non hai aggiornato da un pò non mi sono ricordata la storia scs....... kmq il capitolo è bello per carità però se mi facessi un piccolo riassunto non sarebbe male..... kmq io pure ho fatto gli esami tutti 10 :)))))))))))))))) non so  se mi mettaranno pure la lode, a te come sono andati?????
a presto xx

24/06/13, ore 12:44

eccomiiiii!!
Bellissimo ... scrivi benissimo!!
Descrivi le situazioni molto bene e trasmetti sempre qualcosa al lettore!!!
Il capitolo è stupendo!!
Zayn è molto carino!! :)
Continua prestooo!
Baci
Alena18 xxx

24/06/13, ore 12:24

Ciauuu bella.
Questo capitolo è bellissimo *O*

Ma Zayn…con lui l’amore era complicato, intossicante, selvaggio e pazzo. Fatto di litigi, di urla e di baci sotto la pioggia quando facevamo pace. Quell’amore che a volte ti faceva comportare in modo folle, che ti faceva sentire come su delle montagne russe che andavano troppo veloci. Quell’amore che ti portava a non dormire la notte al suo pensiero e a maledire il suo nome alle due di mattina. Ma poi quando si faceva pace era come se potessi toccare il cielo con un dito, anzi tutte e dieci le dita,  provavi una sensazione stranissima, un misto di gioia, incredulità e affetto.

Questa frase è davvero stupenda *O*
Davvero mi piace molto questo capitolo quindi : complimenti!!
Go ragazza go!!
Continua presto
Giulia xx

24/06/13, ore 01:21

ok, fatemi una statua
è la prima tra le fanfiction che seguo, dove non mi trovo indietro di un casino di capitoli. ma che bella cosa?
gioisci anche tu con me (?).

ee bene, è appurato anche che la roba di Malik comincia a farmi strani effetti, troppo strani, ma ok.
amo quel ragazzo, in questo capitolo è davvero tanto dolce, alla fine non parli della sorpresa che aveva preparato a Jesy,
ma quello che succede nello spiazzale potrebbe esserne una valida alternativa, è una cosa tenerissima.
un pò meno dolce è invece il fatto che Jesy abbia abbandonato Niall, dopo avergli promesso di accompagnarlo a visitare Londra,
per passare il tempo con Zayn, che, ok, è il suo fidanzato, stanno insieme, si amano, ma tutto ciò continua a non convincermi al cento per cento
anche perchè nello scorso capitolo era emerso che Zayn ha iniziato a considerare Jesy solo quando è scesa di peso.. quindii, boh non so che dire,
però so che quello che ho appena detto, probabilmente è in conflitto con quello che ho detto prima e sorry, ma è colpa di Zayn ù.ù
no,ok. la verità è che ho sonno, quindi ora mi dileguo,
ciao, o meglio, buonanotte xx c:

23/06/13, ore 13:26

Ciao bellissima.....
Sono passata, dopo un enorme ritardo posso dire che ce l'ho fatta!
Scusami, ma non mi sono collegata per un po' e ho una miriade di 'nuovi capitoli' o 'storie' da leggere.
Comunque ho letto il capitolo ed è davvero stupendo..... soprattutto dolcissimo.
Lo adoro e come sai amo il tuo modo di scrivere!
Spero continuerai presto.... tanti baci, Olga1DLove! <3

22/06/13, ore 11:34

SONO RIUSCITA A PASSAREEE !!!
O mio dio ma questo capitolo è letteralmente stupendo *-* Mi è piaciuto molto soprattutto la traduzione del testo di ours fa venire davvero i brividi, come sempre scrivi da favola quindi posso solo dirti che sei bravissima :)
La frase che ho amato di più è "‘Sei la cosa più importante per me Jesy e non ti abbandonerei per nulla al mondo, ricordalo. Anche se gli altri ti parlassero male di me ricordati che ti amo all’infinito.’
Le nostre labbra si sfioravano. "
Così dolce *-*
Baci!