We Are Who We Are
di gloria horan

21/04/13, ore 16:56

Hey c:
Scusami davvero per il ritardo nel recensire, sono veramente piena di impegni e fic da leggere, in più oggi ho un mal di testa assurdo CwC
Sono davvero contenta per te che sei arrivata alle 208 recensioni ^-^ e spero che questo sia un incoraggiamento a dare sempre il massimo. Riguardo al capitolo, non mi è piaciuto tantissimo lo sbalzo improvviso di umore di Nicole, praticamente prima odiava Jesy e poi la adora, ma in generale è proprio carino e le bambine sono veramente dolcissime :3
Baci e alla prossima,
-Joanne

21/04/13, ore 14:27

bellisimo come ogni capitolo!! xò questo ha qualcosa in più non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

20/04/13, ore 20:57

stupendo come sempre! voglio avere il continuo immediatamente! Aggiorna prestissimo :D

20/04/13, ore 16:54

Eccomi qua!! Finalmente ho avuto un po' di tempo per recuperare tutti e nove i capitoli e ora sono pronta a recensire!!! :)
é una storia molto carina e interessante, perchè diciamoci la verità.. chi di noi non si è mai sentita un po' la ragazzina più piccola, bruttina e un po' grassottella?? Quindi diciamo che un po' questa storia mi dà speranza. Allo stesso tempo mi fa sorridere, perchè è piena di momenti teneri ma anche significativi, come il dialogo con le sorelle di Louis! Niente, ti faccio ancora tanti complimenti e grazie ancora per aver letto tutte le mie storie!
Per favore quando aggiorni avvisami, un bacione e a presto!! :)
Marta

20/04/13, ore 13:57

Ciao! Per l'ennesima volta complimenti. Mi piace molto questa Fan Fiction. Spero continuerai presto.
p.s.: Jesy è fantastica:)
Alla prossima, ciau!

19/04/13, ore 12:17

Oddio.. che bella. :33
Mi piace tanto questa storia... **
Sei bravissima.. non vedo l'ora che tu continua! ^-^
Ciaooo. :)

18/04/13, ore 21:21

In ritardo,come al solito,ma sono qua! Allora, questo capitolo è hbfjgbhbntu!!!
Certo che essere sorella di Louis deve essere un lavoraccio! Spero che Jesy dia una bella strigliata a Louis! ;)
Che carina Gemma che si fa regalare il foulard!!! :3
Adesso però sono curiosa di vedere come va con Niall...viva la granita nei pantaloni...ehem...ok sono ossessionata da questa granita!
Ciao bella aggiorna presto!  :)

18/04/13, ore 20:31

Eccomi quiii, scusami per l'enorme ritardo ma ho avuto un problemimo con internet e non potevo collegarmi!
Comunque, passando al capitolo.....è meraviglioso. :) Jesy è dolcissima quando consola Nicole e mi dispiace tanto per quello che ha dovuto passare!
hahaahahh Gemma e Brit sono tenerissime.......
Ok, ma tu continui presto però..... Io non posso aspettare troppo!!!?? hahahah no scherzo fai con comodo!
Ora scappo, ciao bella a presto! Olga1DLove! <3

18/04/13, ore 20:23

Ehy, finalmente sono qui ç_ç il greco ha un brutto effetto su di me, non sono andata a scuola per studiare (e perchè ho passato tutta la notte a guardare un anime, ma sono dettagli u.u)
Veniamo al capitolo: per fortuna Nicole non è scappata di casa con un maniaco, cattivo, depravato tizio (?) forse esagero, ma te l'ho detto: tutta colpa dei greci (che poi non erano dei santi, chiariamo D:) anche se ora ha il cuore a pezzi, per causa sua e della scuola e del fratello, ma il nostro Loueh (?)
Ho notato dei minuscoli errori di battitura, ma lasciamoli perdere u_u in generale è scritto molto bene, ho da farti notare solo il "mi ero quasi dimenticata che ci fosse una terza persona da badare!" sarebbe "...a cui badare" ma non ha molta importanza.
Che tenera che è Jesy a regalare il foulard alla piccola Brit *^* ohw, oggi sono particolarmente emotiva (è tutta colpa di quell'anime, ha distrutto tutti i miei feelings çç che poi magari a te non importa niente ma io te lo dico lo stesso AHAHAHAH)
Povera me, sono completamente sclerata stasera.
Penso che se domani uscirò viva da scuola mi metterò a pregare Zeus e sacrificare innocenti piantine in mezzo alla strada, sì. *sbatte la testa sulla tastiera*
Okay, credo di aver finito, non riuscirò mai a fare una recensione seria di questi tempi, impegnata come sono, tutto si trasforma in scleri del genere, il che può essere una cosa sia positiva che negativa a seconda dei punti di vista, e sospetto che mia madre mi stia prendendo per pazza in questo momento ma non posso farci niente.
Alla prossima,
Marianne

18/04/13, ore 19:38

Sono contenta che tutto si sia risolto, aggiorna presto per favore che sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, continua così, A presto, Tomlinson Styles

18/04/13, ore 19:33

Che tenera a consolare la sorella do Louis:'')
Voglio anche io una persona che mi tiri su il morale in questo modo.
Bellissimo comunque, avvisami se puoi quando posti:)
xxx

18/04/13, ore 18:36

Eccomi qua!!
allora ci avevo visto giusto più o meno!
ma la sorpresa è stata bellissima!!
interessante!
e sono felice che tu mi abbia avvertita!!
tutti. quei numeri che ti rallegrano sono perché. la tua storia. piace non saprei. per la biografia. adesso. vado a leggerla!
aggiorna. prestissimo. e quando. lo fai non ti dimenticare di me! attendo le tue recensioni!! a prestissimo. la tua mitchie!!

18/04/13, ore 18:05

davvero mooooolto bello questo capitolo ...
Non ce ne ho azzeccata una ... stava a casa alla fine Nicole ... in pratica Jesy e le bambine hanno girato la città per niente ahahaha ... poverine!!!
Jesy è un tesoroooooo ... è riuscita a tranquillizzare Nicole e a farle capire che Louis le vuole bene come ne vuole a Gemma e Brit ... che dolce :) ...
Spero tu continui presto ... ciaoooooo!!!
Baci
Alena18 xxx

18/04/13, ore 16:07

Questo capitolo è veramente dolce ! Migliori veramente ogni capitolo e se sei arrivata a 200 e passa recensioni vuol dire che sei bravissima e che te lo meriti ;) Aggiorna presto ;) (grazie per avermi mandato il messaggio per avvertirmi che avevi continuato) ciao,ciao Vero ;)

18/04/13, ore 15:21

Oddio ma è stupendo!!!! Secondo me sei anche molto migliorata dal primo capitolo... continua presto..... ♥♥♥♥