We Are Who We Are
di gloria horan

08/11/13, ore 22:01

O mio dio. Tipo che mioiace un fottiooooo *^* la amo davvero, continua il prima possibie♥ comunque la partenza di Niall mi ha distrutto, davvero. Avevo un vuoto dentro che non ti immagini. L'hai descritta davvero bene♥ brevissima ♥

08/11/13, ore 21:46

Ciaoo Glo!!
Scusami se passo solo adesso ma ho studiato da matti.
Passando al capitolo... mi piace moltissimo. Non mi sarei mai aspettata l'incontro con Zayn ne che Harry e Perrie si mettessero insieme.
Sinceramente credo anche che Jesy debba sentirsi più spesso con Nialler, anche se lui non è presente in questo capitolo.
Sinceramente ho sempre tifato per Niall, sin dall'inizio, però Zayn mi ha anche fatto tenerezza in questo capitolo.
E' stato carino a farle capire che non è l'unica che ha sofferto anche se il resto della conversazione ha solo peggiorato la situazione...
Che dire... continua presto e bravissima come sempre.
Baci
Giulia xx

08/11/13, ore 21:17

Eccomi.Ce l'ho fatta finalmente.
Allora,all'inizio mi aspettavo che jesy si mettesse con Niall, ma poi ho capito che nonostante quello che crede Zayn, il posto del biondino,nel suo cuore, non sarà mai quello che ha Zayn.Tutto sta nel farglielo capire.
Pensavo che a Zayn non fregasse niente e invece non è così.Chi lo avrebbe mai detto?
Ora, scusami le poche parole, ma ho sudiato tutto il pomeriggio e sono fusa. A presto xx

08/11/13, ore 20:41

A mio parere Zayn è stato rapito dagli alieni e stuprato di bruttooooo Ahah no vabbe :') so che sarà scritto nei prossimi capitoli che sono già stati pubblicati, ma la voglia di dirlo è stato troooooppo forte :') comunque dio se amo la tua ff! È la fine del mondoooooo :') giuro stupenda♥

08/11/13, ore 20:18

waa,nuovo capitolo, che bello! :D
Così...due mesi...Wow.....
You sono una Jiall (?) shipper ma ...credo mi sia mancato anche a me Zayn :')
Ci saranno altri incontri del genere? Con Zayn?
Ma Pezz e Harry? Bellini loro,haha
Ma li vedo molti come amici amici,non come fidanzati :')
Che succederà nel prossimo capitolo?
Io voglio un ritorno delle Little Mix! Haha <3
Hai sentito Move,vero?
Fantastico *-* per non parlare di Story of my Life :')
Bell capitolo anche se l'incontro è andato parecchio male..
Brutto Cattivo Zayn! Accuccia!
Giulia x :)

08/11/13, ore 18:43

Nooo solo 3 capitoli? Mi ero affezionata a tutti in questa fan fiction, anche ai personaggi secondari! Come il solito mi piace molto c:

08/11/13, ore 18:33

Mi hai sorpreso non avrei mai pensato ZAYN geloso di NIALL , QUINDI VUOL DIRE CHE IN FONDO L'AMA
ANCORA.
Una cosa non capisco ,ma perché invece di lasciarla non ha affrontato i suoi dubbi con lei.
In fondo anche ZAYN è d'accordo con me NIALL è il ragazzo giusto per lei.
Baci a presto

08/11/13, ore 17:14

Wooow l'incontro tra i due è 'sbam'.Mi dispiace che Jesy sia in queste condizioni e rivoglio la coppia Zesy! aggiorna baci by Manu

08/11/13, ore 16:08

Gloria!!!!!!!! Capitolo molto bello!!! Spero solo che entro la fine della storia zayn e jasy possano tornare insieme:(((
a presto xx Cry

08/11/13, ore 14:45

Ciaoo :)
Eh si, sono ancora viva! Hahah
Finalmente sono riuscita a leggere, mi dispiace moltissimo di avere aspettato così tanto, però devo dire che il capitolo è stato superlativo :)
Non finirò mai di essere pro niall, perché voglio dire, è una ragazzo perfetto sotto ogni punto di vista, e non solo come amico!
Spero che Jesy si faccia chiarezza :)
A presto, escusa ancora il ritardo orripilante!
Chiara <3

05/11/13, ore 22:27

Ciao!!! Eccomi qua...miracolo!!! maddò! Non ho più tempo ..realmente . ho cancellato tutto tranne fight for this love...che aggiorno a singhiò! ma cerco di non essere rimandata o bocciata. allora è super triste ed io domani ho un compito di fisica ..non migliori le mie condizioni! però è anche dolce e credo non rispecchi il compito ahah. ok. sto dicendo sciocchezze..sei molto brava...mi seu sembrata superiore in questo capitolo rispetto a me e giuro dà voglia di leggere i prossimi . good job..tu avvisami sempre con i link e tutto!
passo appena posso!
un bacione xoxox

05/11/13, ore 22:11

Mi dispiace non essere passata sino ad ora, ma sono impegnatissima in questo periodo e nonostante cerchi di mantenermi in pari con le varie storie, qualcuna mi sfugge sempre. Inoltre, ho commentato la nuova storia e l'aggiornamento di questa mi era sfuggita :(
Comunque, Jesy si sta comportando né più né meno come il 90% della popolazione femminile. La sicurezza del rapporto con Niall l'ha affascinata in un primo momento, ma ora va alla ricerca del "brivido" e dell'insicurezza che invece le dava Zayn. E' un ragionamento un po' masochista, ma estremamente reale e io per prima non posso darle torto, perchè ammetto che molte delle mie storie sono terminate proprio perchè la troppa sicurezza mi annoiava. Ma tant'è, prima o poi spero che riuscirai a farle trovare la serenità di cui ha bisogno, anche perchè di certo non gliela darà Zayn.
un bacione! :)

02/11/13, ore 14:51

Eccomi, ho finito i capitoli che mi mancavano :)
In pratica non mi sono persa più di tanto, anche se mi dispiace per Niall.
Io amo quel ragazzo, non so se è chiaro ahaha!
Anche se nella tua storia continuo a preferire Zayn, non so perché. Mi piace il modo in cui l'hai caratterizzato.
Mi dispiace solo di non aver recensito prima, ma da quando è iniziata la scuola non ho mai avuto tempo per entrare su efp.
E non so nemmeno se concluso questo ponte tornerò presto.
Conto però di riuscirci, perché la tua storia mi è sempre piaciuta e sarebbe un peccato non terminarla.
Baci♥

31/10/13, ore 16:08

Ciaooo! Ovviamente scusa ancora per il ritardo, ma in questi ultimi giorni sono stata troppo impegnata a spalmarmi agonizzante sul divano (influenza lol!) per recensire! Comunque ho ascoltato la canzone mentre leggevo e mi sono anche sforzata di leggere seguendo il ritmo! ahahahah! :')
ma come fa Jesy a dire che non ama Niall??? ma io dico se non è amore questo l'amore cos'è??? Ok, non fa niente..comunque altro che le fette di salame davanti agli occhi per non amare Niall e correre dietro a Zayn..ci vuole un maiale intero, vivo e vegeto, davanti agli occhi! :3
ok, adiosssss! :)

30/10/13, ore 21:09

Sono finalmente qui. Chiedo scusa inginocchiata sui ceci ma è stato un periodo orribile, AHAHAHA, tornavo a casa da scuola, il tempo di pranzare e prendermi un caffè (che sia benedetta la caffeina, è solo grazie a lei se sono ancora viva) e mi mettevo a studiare fino a tardi. D: Mi chiedo con cosa mi avessero drogata quando ho scelto il classico.
Comunque, l'importante è che riesca a recensire, meglio tardi che mai, no?
Dunque, dato che anche stasera ho poco tempo (poco, ma almeno ce l'ho xD) la smetto di dilungarmi su queste cose inutili, tipo la mia vita scolastica. O le varie cose che odio della mia scuola. O il mio sconfinato amore verso il caffè che, tra parentesi, non sarà mai grande quanto quello del nostro Niall per Jesy.
L'ho già detto che Niall è l'amore che cammina, che quando parla vomita amore e che quando respira produce zucchero e non anidride carbonica?
Bene, dopo questa cosa senza senso, dimmi che l'aereo non partirà, che comincerà a nevicare(?) e che dovrà rimanere lì, fermo sulla pista. TI PREEEEEGO.
E poi, tu non mi puoi mettere "Breathe" - che trovo azzeccatissima per questo capitolo, santa Morgana °w° - della mia Taylor. Affogo nei miei stessi feels.
Comunque, bel capitolo, scusa ancora per averti fatto aspettare così tanto... per leggere cosa, poi? Una recensione sclerotica senza né capo né coda ahahaha çç
Ora vado a leggere anche l'altra storia sul nostro Liam! Il titolo mi ispira, spero davvero che la storia sia all'altezza delle mie aspettative c:
Marianne