Il Triangolo NO!!!
di Alyce the Tinker

08/03/08, ore 10:31

che bellaaaaaaa ho letto la tua storia solo ora, mi piace un sacco :) certo però che quel p.....e di Draco poteva frenare gli istinti :) è pur sempre un uomo e sappiamo che spesso ragionano con .... :) cmq fantastica la tua Ginny che non fa trasparire la rabbia e la delusione. Non vedo l'ora di leggere il continuo baci

mi è piaciuta moltissimo!! continua please!!!!!!!!!!!!

09/11/07, ore 19:43

mi sono letta la tua storia dall'inizio....tutta d'un fiato...ho gli occhi incrociati...bellissima cmq...continuerò a seguirti...mi racc...aggiorna presto...un bacio

25/09/07, ore 22:55

quando ho visto la tua recensione alla mia storia "il fiore del male" mi sono messa a saltare, adoro questa fic ed è una vita che aspetto il continuo, solo che la seguivo sull'altro sito...poi ho scoperto ke era anche qui, cmq è la mia fic preferita perchè anch'io penso che gin non sia una bambolina scema, anzi, cmq ti ringrazio molto per la recensione e non vedo l'ora di leggere il tuo prox chap ti prego posta presto che potrei morire dalla curiosità un bacio gin90

Ledy Slytherin
15/09/07, ore 16:19

l'ultimo capitolo diciamo che non è che è brutto, ma non rende molta giustizia al resto del testo, cmq spero che la aggiornerai presto

15/09/07, ore 15:01

Mi piace un acco questa combinazione di High School Musical con la tua storia...mi sta appassionando davvero e spero che in fondo....riesca a spuntarla! Bacioni Glael

Ke stori meravigliosa che sta venendo fuori! Complimenti!! E aggiornaaaaaaaaa

Ledy Slytherin

cvina cavina sono estasiata.

bella mi piace sta storia. draco è troppo dolce!! lui e ginny stanno una favola insieme, ma soprattutto quando si provocano. continua la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. saretta

Wow...mi piace quetsa storia! Ma quando hai aggiornato?? Sei una streghetta anche tu....continuala! Glael

...qnd ho detto aggiorna presto nn intendevo 7 capitoli in un giorno!!! cmq m piace cm si sta sviluppando la storia...e ke dire d blaise...già ke lo adoro..ma qui me lo fai diventare proprio stupendo..da venerareee!! Ginny ha finalmente tirato fuori le palle...anke se nn capisco tt qst timidezza nei confront di harry...ma nn si accorge di cm la guarda??? in conclusione sn molto curiosa di sapere cm andrà a finire...aggiorna presto..bacioniii gio!

dai che storia! attendo il seguito :)

06/09/07, ore 14:48

Been bene....mi piace anche questa storia...non mi oriento bene perchè non ho letto dal 4° libro in poi...causa la troppa popolarità...ma mi piace...devo dire che la morte di Sirius mi ha lasciato a bocca aperta! Ottima storia...continuala! Glael

gio91
06/09/07, ore 00:07

..nn ci crederai...stavo rileggiendo qst storia proprio gg pome...e mi stavo kiedendo xkè nn l'avessi continuata...ed ecco ke l'ha riposata!! xfetto...cmq apparte la trama ke come avrai catito m piace molto, ho notato ke hai migliorato la struttura grammaticale..ed ora la storia è molto più scorrevole...veramente complimenti!! aggiorna presto!bax bax gio91