White Mask
di abercrombjes

15/03/13, ore 18:51

scusa il ritardo cc
io sinceramente ancora ci capisco niente, ma mi sta incuriosendo questa storia e so che davvero ci sorprenderai come sempre, quindi continuerò a leggere. solo una casa: non puoi cambiare i tempi verbali, passando dal passato remoto al presente. se decidi di fare la narrazione al passato, puoi usare tutti i tipi di passato, ma non puoi usare il presente e viceversa. stai attenta!
per il resto, mi piace come sempre.
avvertimi quando pubblichi il quarto!
love you xx

04/03/13, ore 00:44

È la seconda volta che scrivo questa recensione perchè per sbaglio l'ho cancellata, allora ricomincio..

Zero recensioni per questo capitolo? Zero?
Ok preparo arco e frecce!

Cioè, non è proprio possibile, questa fanfiction mi ha molto sorpresa perchè non ho mai letto nulla del genere, e ora rischio anche di non poterla leggere per mancanza di recensioni.
Molto frustrante come cosa, davvero.

Allora parlando della storia: mi intriga il fatto della doppia personalità di Justin appena indossa la sua amata - e che amata non sembra visto che la schifa - maschera e che appunto lui sembra diventare spregevole verso le persone ma risulta esserlo anche senza l'oggetto interessato, quindi..

Con questa recensione spero di invogliarti a continuare, quindi aggiona presto mi raccomando.

Alla prossima bella,
un bacio!

Martina.

fag__s (coming soon)

24/02/13, ore 16:58

ho ancora difficoltà a capire la trama, ma devo dire che mi sta incuriosendo sempre più :)
non ho ben capito come e perché la ragazza abbia agito, ma penso che sia lei ad aver scattato la foto.
ho notato che in alcuni punti hai cambiato la narrazione, passandola da prima a terza persona. :/
a parte questo, non capisco come sia possibile che una maschera cambi così tanto Justin fino a farlo diventare 'cattivo'.. mette paura sul serio. o:
non vedo l'ora che continui agnkcj
brava come sempre♥

19/02/13, ore 15:01

Non sono fan di Bieber, però devo dire che questa storia non è male.
Mi ha incuriosito tanto per essere solo il primo capitolo e ora sono curiosa di sapere come continua, ma soprattutto che cosa ha a che fare Justin con quella maschera.
So che è una tua abitudine, ma i nomi maschili davanti a un non si apostrofano, ricordalo. E qui non si accenta.
Per il resto, è bellissima gndfhgf
Much love♥