Start to live an another life.
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/13, ore 16:04

Okkay...eccoci qua a recensire la tua one shot... sta volta non potrò farti una recensione di due righette piene di ebguwbuwzbu hai bisogno di più!
beh che dire...
Lw one shot in generale sono molto strane...perchè raccontare tutto in un "capitolo" solo è difficile...ma credo proprio che tu ci sia riuscita alla GRANDE!
Ahahah ovviamente in chat ti stavo prendendo per il culo!!! E' FANTASTICAAAAAA!!
Hai descritto molto bene le situazioni e non è vero che hai corso troppo..è perfetta così! Comunque..... se devo essere sincera, c'è un pezzo che mi ha colpito maggiormente...
si lo so...forse  il pezzo a cui te o tutti gli altri che lo leggono danno meno importanza ma.. mi ha colpito tantissimo il pezzo del flashback... non so neanche il perchè...non mi  era mai successo prima dato che i flashback sono solamente delle ripetizioni, ma in questo caso l'hai collocato nel giusto momento e lo stomaco mi si è chiuso....ti giuro!!! :')
SEI STATA BRAVISSIMA! SCRIVERE UNA ONE SHOT E' COMPLICATISSIMO MA CREDO CHE LA TUA SIA STRAORDINARIA! :D
Bravissima Tommaaaaaaa! <3

19/02/13, ore 21:42

Eccomi qui come promesso ;) si ma tu non puoi scrivere queste meraviglie e credere che poi io non mi commuovo neanche un po'! ed infatti mi sono commossa, mamma mia come scrivi bene :') bella davvero. Ci sono solo rimasta male che Harry è morto, anche se è solo nelle ff io ci rimango sempre male quando uno dei ragazzi muore -dannata troppa sensibilità. Vabbe comunque brava ;) un bacio -Marty

19/02/13, ore 19:58

oddio, mu tu mi vuoi vedere morire affogare nelle mie stesse lacrime? spero di no! allora perchè scrive queste meraviglie?!?
questa OS è stupenda e mi sono emozionata anche perchè io ho provato l'esperienza del terremoto ,certo non cosi grave, ma non l'augoro a nessuno :(
ancora tanti complimenti <3

19/02/13, ore 19:41

Eccomi qui come promesso:33

aaah che tristeee :( Però dolce allo stesso tempoo! MI piace il tuo modo di scrivere, complimenti!
Davvero brava!

xx
\Simo

19/02/13, ore 16:45

Aaah che trsitezza ma allo stesso tempo quanta dolcezza!
E' un os da brivido, veramente!
Complimenti!

Baci baci,
Giù

19/02/13, ore 16:09

mi è piaciuta molto !! in alcuni pezzi mi veniva da piangere!! lo so non è normale ma mi ha commossa!! :)

19/02/13, ore 16:00

E' bellissimo come la ff che scrivi, mi dispiace che Harry sia morto però... Sei bravissima a scrivere... <3
Cioa ciao :)

19/02/13, ore 15:10

Oh mio dio, la cosa di Harry è meravigliosa, peccato che, cazzo, è finito tutto bene. Io amo le storie che finiscono male :'3

-Alexandra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]