Il canto della sirena
di oOLeylaOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/07, ore 01:21

ho letto di seguito i capitoli 3-4-5 sono molto belli come impostazione narrativa ed in alcuni momenti la storia risulta molto espressiva. Ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto è veramente molto bella. Mi piace soprattutto come ai descritto Hanry è un personaggio interessante.

18/11/07, ore 00:46

Bello questo capitolo in netto contrasto con il precedente ma la storia sta prendendo una piega molto originale. Mi pice molto lo stile di scrittura che ai usato casual e mirato. Complimenti^^

Anna94
24/10/07, ore 22:06

Cavolo!Sei davvero bravissima... ho letto tutto è mi piace da morire!

16/10/07, ore 15:46

bella storia!!! l'ho letta tutta dal primo capitolo e devo dire ke mi ha subito preso!!! se devo essere sincera credevo proprio ke hanry fosse un vampiro...però se hanno gli occhi azzurro chiaro...boh! cmq spero ke aggiornerai presto!!!! ^.^

15/10/07, ore 21:48

Ho letto il primo capitolo del tuo racconto veramente bello mi è piaciuto un sacco ed è molto originale! Complimenti!!^^

07/09/07, ore 02:02

Interessante. ^^ Verrebbe da chiedersi,vista la presenza di tanti altri..°non umani°,per così dire,perché la protagonista diventi proprio una sirena. Forse centra il luogo in cui é morta?°-° Comunque mi piace l'idea di vampiri,demoni,zombie e... sirene,che fanno a botte. XDD C'é qualche errorino qua e là,ma nulla che non si possa risolvere con una riletta. ^^ Chu ^o^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]