Il canto della sirena
di oOLeylaOo

29/03/08, ore 21:07

ecco, Lucy inizia ad allearsi con gli altri perchè Nettuno non le appoggia la sua vendetta personale, dato che poi è a danno di Grace non credo che l'avrebbe appoggiata comunque,quello che non riesco a capire è perchè? ci sono troppe possibili motivazioni per un comportamento del genere, e tutte molto gravi. a parte il primo mistero, sembra che Grace stia iniziando a controllare i suoi poteri, adesso le è molto comodo poterli utilizzare. Thanathos inizia a starmi simpatico, ed anche Hypnos. Hanry inizia a farsi ultra protettivo, mi piace. stupendo capitolo come atto iniziale di una guerra, continua a scrivere come hai fatto fino ad ora, sei bravissima.

20/03/08, ore 11:20

Bello anche questo capitolo la storia si fa interessante XD cheJulie sia un vampiro? io sospetto che Harry lo sia XD appena posso leggo il prossimo complimenti!

19/03/08, ore 15:33

La mia storia preferita è senza dubbio 'l'ombra della luna', almeno per il momento dato che non so come si evolverà questa. però non so chi scegliere tra Asher e Hanry; Asher è più figo ed ha un carattere più...intrigante, mentre Hanry è un vampiro e gli occhi azzurri fanno sempre colpo. in sostanza sono enormemente indecisa e poi sono anche due caratteri differenti, mi piacerebbe vedere Hanry in versione cattiva, deve essere molto affascinante. avrai perciò capito che a me piacciono i cattivi, ma nn cattivi cattivi, solo coloro che ci sono costretti dalle circostanze. ti confesso che Lucy in questo capitolo inizia a diventarmi antipatica, come si permette di minacciarmi così il caro Hanry??????ed ora chissà dove scappano i cari piccioncini? aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

19/03/08, ore 00:21

eccomi qui, prima a leggere e prima a commentare^^ lo so, non lascio mai due righine ma tanto leggo tutto quello che scrivi direttamente dalle tue manine strangolatrici quindi... XD eh eh me felice della dedica^^ *cuoricino rimbalzante* me lo scriverò da qualche parte, stanne certa, e tra qualche anno l'ho tirerò fuori e ti dirò "guarda quando eri stata brava" XD XD ok, ora si capisce perchè hai scritto che sono folle! beh, questo è uno dei miei capitoli preferiti, soprattutto la fine, troppo dolce >////

02/03/08, ore 21:43

è una storia stupenda, come del resto anche le altre che hai pubblicato, con delle descrizioni accurate che rendono palpabile l'atmosfera e mi permettono di interagire con i personaggi. adoro il personaggio di Hanry, è il personaggio migliore secondo me (forse sarà perchè ho una sviscerata passione per vampiri e demoni, chi lo sa?). inoltre il soggetto che usi per scrivere, in prima persona, non è molto facile da trovare e devo dire che mi stai appassionando anche per questa tua caratteristica, oltre a scrivere storie stupende e ben elaborate. mi raccomando continua così, che voglio assolutamente sapere come va avanti.

Angelo
25/02/08, ore 19:34

W-O-W nn ci redo, ne vale proprio la pena aspettare !!! Capitolo fantastico, adesso mi incuriosisce, cosa faranno adesso ??? Lei prima o poi dovrà tornare nel mondo marino e lui che farà ???

09/02/08, ore 19:42

io lo sapevo^^... vero miki?XDXD bellissimo, come al solito!!!

Angelo
09/02/08, ore 18:07

Wow bellissima storia, ma lo sai che sei bravissima !!!! Non ne ho mai lette di migliori complimenti

20/01/08, ore 13:27

Bello, Bello !!! bAggiorna il prima possibile !!!! Cristy è stata uccisa da un Vampiro ??????? Hanry è un vampiro ?????? Kiss

10/01/08, ore 14:06

bravissima, i capitoli sono sempre più belli, secondo me Hanry è un vampiro vero? cmq aggiorna il rpima possibile, che finchè non scopro ke lui è un vampiro ti farò questa domanda a vita, dunque Aggiorna il prima possibile ti prego

01/01/08, ore 12:45

bellissimo cap, complimenti, sono sorpresa di vedere un aggiornamento il 1 gennaio 2008!!!! Siamo già nel 2008 mio dio, passa in fretta il tempo, cmq auguri anke a te e mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosa di come andrà a finire la sua missione, con i vampire, e se è anke il suo ragazzo uhn vampiro,, di questo sono troppo curiosa dunque sbrigati ad aggiornare!!!

24/12/07, ore 13:32

FANTASTICO CAPITOLO, SPERO KE TU AGGIORNI IL PRIMA POSSIBILE CMQ BUON NATALE ANKE A TE

11/12/07, ore 18:40

BELLISSIMA CONTINUA TI SCONGIURO

09/12/07, ore 14:07

continua ti prego, ora ke quei due si sono messi insieme devi assolutamente continuarle, ogni quanto aggiorni di solito ???

08/12/07, ore 20:28

BELLISSIMA STORIA TI FACCIO I COMPLIMENTI