Choose your colour
di Momoko The Butterfly

19/01/18, ore 11:18

Ciao, qui Alicia_Hotaru <3 Che meraviglia *^* è talmente poetico che quasi mi veniva da stringere il cuscino T^T È davvero scritta benissimo, complimenti ^-^ Mi ha fatto ricordare (con una malinconia infinita) quei magnifici momenti vissuti a fissare Break, sia nel manga che nell'anima *-* e di quanto siano carini lui e Sharon <3 <3 Leggerò al più presto (esami permettendo) anche gli altri capitoli ^-^ Alla prossima ~ Alicia_Hotaru

25/12/14, ore 03:47

Per ora ho letto i primi tre capitoli e questo è il mio preferito! Amo la Break x Sharon anche se li shippo in modo strano e questa è una delle poche ff che amo su loro due. Ho amato questo capitolo, è così dolce e mi ha fatta sorridere; inoltre tu scrivi benissimo e io andrò sicuramente avanti a leggere

23/09/13, ore 15:30

Questa credo proprio sia la mia preferita. Mamma mia che dolcezza!
Dunque, ho particolarmente apprezzato l'introspezione di Sharon, che è molto ben curata. Come ultima flash, fa da ciliegina sulla torta alla raccolta. Se nei primi capitoli lei poteva sembrare ancora un po' ingenua, adesso è maturata, è consapevole del suo ruolo. Ha preso coscienza di sé, sa che anche lei deve impegnarsi per appoggiare Break, sa che è arrivato il momento anche per lei di farsi valere. E non lo farà di certo da sola. Insieme, si sa, si è sempre più forti.
Mi ha fatto sorridere la scena del millepiedi. Confesso che la capisco, anche io mi reputo coraggiosa, ma di fronte a un insetto perdo tutta la mia dignità xD E l'immancabile caramella mi ha fatto ridere come un'idiota. Geniale!
Sì, decisamente questa è stata la mia flash preferita. Ancora complimenti.
Spero di rivederti ancora nel fandom e di leggere magari altri tuoi lavori su Sharon e Break, perché no. Me li hai fatti apprezzare davvero, anche come coppia :)
Alla prossima,

23/09/13, ore 14:49

La vera castroneria non è la storia, bensì la tua opinione su di essa. Ti assicuro che hai descritto perfettamente sia Sharon che Break, nonché loro due insieme come una timida quasi-coppietta. Il prossimo capitolo è ahimé l'ultimo, iniziavo ad affezionarmi a questi due e alle scenette dolcissime in cui li hai ritratti :(
In questa flash notiamo altri due aspetti della personalità dei protagonisti. C'è Sharon che mostra il suo lato capriccioso, quasi infantilmente testardo. E poi c'è Break che fa la parte del premuroso <3 Aww, non si può capire quanto mi piaccia, quando fa il cavaliere xD Sarà perché spesso recita da buffone, ma quando si atteggia a figo, come lo è del resto (sotto la maschera da scemo), mi fa proprio impazzire. E qui hai ricreato una scenetta simile, pur senza esagerare. E' tenerissimo lui quando si giustifica di non riuscire a remare. Mi sono immaginata la sua facciotta perplessa. O anche quando prepara il "bagaglio". Ahahaha, le caramelle!
Bella, bella, bellissima.
Passo all'ultimo capitolo!

23/09/13, ore 14:34

Perdona il ritardo, torno a recensire da dove mi ero interrotta causa il poco tempo libero.
Dunque: bellissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Qui notiamo le differenze caratteriali tra Break e Sharon. Da un lato c'è lui, diffidente per natura da quando è uscito dall'abisso, dall'altro c'è lei, a tratti ingenuamente candida nelle sue relazioni sociali. Mi è piaciuto molto questo contrasto, condito sapientemente dall'atmosfera profumosa dei fiori. Ai miei occhi hai evocato un arcobaleno di colori e profumi, pur accennandovi solo velatamente. E dal pretesto dell'oleandro (ammetto di essere ignorante in materia, non sapevo il suo significato né il fatto che fosse velenoso. L'ho cercato su google ed è davvero molto bello come fiore) emerge qualcosa di più profondo. Sharon si rende conto di fidarsi di Break. Come non potrebbe, del resto? Bella shot, dolce e ben studiata. E poi sono belli anche loro <3
Passo alla prossima!

21/09/13, ore 15:44

Oddio, questa mi ha fatto sorridere come un'ebete.
Marmellata di ciliegie... Mmh, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, io l'adoro! Tanto più che è quasi ora di far merenda...
Mi è piaciuta l'astuzia di quel volpone di Break. Che tra l'altro ha colto l'occasione pure per mangiare la deliziosa marmellata, quel golosone.
Beh che dire, oltre che adoro queste scenette di vita quotidiana imbottite di fluff e romanticismo? Probabilmente sono ripetitiva, ma complimenti comunque ^.^

21/09/13, ore 15:33

ahahahahahahah sto rotolando dalle risate!
Ammetto che *me maliziosa* avevo pensato che Sharon stesse per dire qualcos'altro. Felicissima di essere stata smentita. In effetti non mi aspettavo qualcosa di così ingenuamente sciocco, ma devo dire che ci sta tantissimo con entrambi i personaggi. Oh, andiamo, mica possono sempre esser seri. Ne hanno passate di tutti i colori, ogni tanto dovranno pur svagarsi anche loro, no? No? E vabbè, l'idea è comunque geniale. E l'hai pure resa perfettamente ic.
La risposta di Break è proprio da Break. Ha quasi fatto cadere anche me dalla sedia. Ahahahaha
Tu dici che la storia non ti convince, io ti dico che invece è perfetta. Anche stavolta, hai catturato in pieno la personalità di entrambi i personaggi e ti assicuro che non è per niente semplice, per un autore di fanfiction, riuscire a dar vita a qualcosa che non sembri affatto una fanfiction, bensì uno spin off della serie originale!
Passo alla prossima,

21/09/13, ore 15:24

Eccomi finalmente a recensire questa raccolta che avevo adocchiato da un po'. Già questo primo capitolo mi ha conquistata. In realtà io non sono una fan della coppia, preferisco vedere Break x Shelly, ma ammetto che sti due sono così pucciosi che ogni tanto mi piace leggere di loro. E in questa flash c'è così tanto fluff che non mi sono pentita per nulla di averla aperta. **
Interessante l'idea dei colori. Ora sono curiosa di vedere come proseguirà la raccolta.
Questa prima fic è semplice ma originale. I personaggi sono perfettamente, dolciosamente, ic. Ce li vedo tantissimo in una scena così anche nel manga. C'è Break, arrendevole, iperprotettivo e orgoglioso. E poi c'è Sharon, testarda, dolce e premurosa. Beh, che dirti, complimenti. Hai dipinto una scenetta davvero graziosa.

13/09/13, ore 21:18

Ok Momoko è stupenda!
Questa raccolta è davvero molto carina :') peccato però pensavo che sarebbe stata più lunga, però la scelta è tua, e poi questo finale mi piace *-*
Se torni con una long mi renderai molto felice ^^
Quindi spero che ci sia una prossima volta!

13/09/13, ore 21:14

Come la prossima è l'ultima xD?
No non me lo puoi dire! xD
Mi dispero prima di averla letta!
Per questa flash ... bé non c'è niente da dire *-* è meravigliosa! xD Davvero complimenti!
Corro a leggere l'ultima!

13/09/13, ore 21:11

cioe, nessuna recensione per questo capitolo???????????? nuooooo adesso esplooodooo (come se non fosse gia successo) cmq questo cap mi è piaciuto molto, perchè hai fatto emergere un'altro, importante lato di sharon.
Nonostante tutto Break rimane sempre lo stesso no? wow, forse ho detto qualcosa di intelligente... aspetta un attimino *rilegge la recensione* naaah, non credo proprio...
uffi sono gia finite le flashfic? nuuuuuuuuu D': e va be', aspetto qualcos'altro di tuo... a presto, Strange (nn so mai come firmarmi...:))

13/09/13, ore 21:01

shi shi che mi piaceeeeee <3 ecco, le tue flashfic sono... fleshose. (?) ecco, riesci a descrivere alla perfezione un paesaggio, una situazione o un...qualcos'altro usando poche parole, e questo per qualcuno sembrerà un male, ma per me è una cosa bella.
eheheh li immagino proprio abbracciati sulla barca e sharon col giaccone di break sotto la piogg*esplode*

13/09/13, ore 21:00

Ok ora è sicuro che tiferò per sempre la BreakxSharon u.u
Bellissima, come sempre :') davvero fantastica questa raccolta, ecco perché correrò a leggere gli ultimi due - credo che siano rimasti due xD - capitoli ^^
Alla prossima

13/09/13, ore 20:53

Oddio santissimo!
Come fa a non piacerti?
è meravigliosa!
Adoro la BreakxSharon e questa è davvero una delle più belle che ho letto *-* ... dai sono fantastici -così come Oz ed Alice - !
Complimenti, corro a leggere il prossimo :3

13/09/13, ore 20:52

questa me garba mucho!! Forse break quando ha detto "mai fidarsi delle apparenze" intendeva dire qualcosa, anche se implicitamente... -3- umm... oppure sono io che mi faccio delle paranoie per niente.
e va be', me ne vado a sparare ca... perle di saggezza in un altro capitolo
ps ho notato che non stai spessissimo su efp... beh volevo dire che puoi anche non prenderti la briga di rispondere a tutte le recensioni... okok me ne vado... XP