Destiny
di giveherlove

26/11/13, ore 22:03

hola chica,capitolo stupendo asdfghj continua presto please non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

21/11/13, ore 17:19

Ehi eccomi qui, sono @nustinshug di twitter, scusami se sono passata solo ora. Però te l'avevo promesso, quindi eccomi qua.
GIà dal primo capitolo ho subito capito che la tua storia sarebbe stata intrigante. Non ho notato errori gramamticali, lessicali e di altri tipi.
Cosa abbastanza rara. Poi hai una scrittura semplice e scorrevole, molto utile per il lettore lo fa sentire più partecipe della storia. Altra cosa rara ahaha
La storia mi piace, e continuerò a seguirla :)

18/11/13, ore 20:16

Da dove partire? Mi piace molto la tua ff, mi piace il modo in cui scrivo, e la lettura e scorrevole e trascina il lettore, non ci sono errori, brava. Sono njallscooffee dello scambio di recensioni scusa se non ho fatto subito ma sono stata male. Xx

17/11/13, ore 11:49

Ciao! Sono @guesswhatillbe dello scambio di recensioni. Amo la tua storia, scrivi bene e sai com appassionarci! É tutto fantastico, spero che tu aggiorni presto.
-Za

17/11/13, ore 10:29

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
questo capitolo mi piace!! E tu scrivi davvero bene, sei proprio brava.. Complimenti!! continuo a leggere :*

17/11/13, ore 00:06

ciao dolcezza! scusa il ritardo!
sono la ragazza di twitter c:
comunque, mi piace tanto il modo in cui scrivi. è scorrevole, chiaro e senza errori. mi interessa la trama, vado a dare una lettura ai capitoli precedenti!

16/11/13, ore 23:56

Heeeeeey, sono @ElviraGentile1, quella su Twitter. lol Comunque, volevo farti i complimenti, per la tua storia: è "tetra". Non offenderti, mi piace anche perché è contorta è complicata. Insomma, non è la solita storiella squallida e ormai scontata. Hai proprietà di linguaggio e mi piace il tuo modo di scrivere, devo dire che sarà molto difficile portare avanti una storia con un simile inizio, per te. Sai, quando si creano queste storie complicate e "misteriose", è sempre difficile portarle avanti, dato che si dovrà aumentare il "livello di compressione". Sono sicura che la tua storia riscuoterà un grande successo, anche perché mi piace davvero tanto! Aggiorna il prima possibile, nel frattempo, vado a leggere gli altri capitoli. A presto. :)

16/11/13, ore 23:35

ehi bella, eccomi qui a recensire asdfgh
Allora, inizio col dirti che mi piace come scrivi, è abbastanza scorrevole come struttura :)
La storia mi sembra interessante e sono curiosa di leggere il continuo!
Quindi, spero continuerai presto ;)

Un bacio, ciao!

Ila.

16/11/13, ore 23:30

Oddio la tua ff è dolciosissima!
Ahahah ok mi presento, sono @kidrauhlmanu di Twitter.
Allora inizio con il dirti che mi piace è colsi dolciosa! Sono felice che abbia superato l'autolesionismo e che abbia fatto amicizia con una ragazza fantastica!
È scaricata bene e soprattutto senza errori e ciò è da apprezzare molto!
Sei molto brava continua così
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:32 pm)

16/11/13, ore 22:43

Hei, ciao.
Sono @kidrauhlharold di twitter.
Scusa il ritardo ma volevo leggere tutte 4 i capitoli e devo dire che la grafica e il modo di eaprimersi mi ha attirato molto.
Scrivi molto bene complimenti xx

13/11/13, ore 15:52

Ciao, come al solito il capitolo è molto curato e scritto bene. La storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo :) ciao

13/11/13, ore 14:34

Ciao bella! Sono horansprjncess (su Twitter) e, come mi avevi chiesto, ho letto la tua fanfiction.
Devo dire che mi è piaciuta molto! La trama mi piace, mi incuriosisce. Sul tuo modo di scrivere non ho nulla da ridire -cosa rara-.
Se ti posso dare un consiglio, ti suggerisco di riguardare i primi due capitoli, in cui ho trovato alcuni piccoli errori nei tempi verbali. Ho notato che invece in questi ultimi due capitoli non ci sono errori, bravissima!
Sicuramente continuerò a seguire questa storia!
Brava, di nuovo! ;)
A presto,
Gaia.

12/11/13, ore 21:44

Ciao bellezza sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Anyway la ff mi piace è originale. Ho letteralmente divorato i tuoi capitoli sei davvero brava. Non vi sono errori di sintassi e la lettura e scorrevole. Alla prossima. Baci Lalluby

12/11/13, ore 20:31

ciao sono @ehiperrye su twitter mi avevi chiesto lo scambio di recensioni tra le nostre ff. amo il primo capitolo, molto ben strutturato e interessante. mi piace il tuo "modo di scrittura" e le tue descrizioni molto dettagliate. non vedo di scoprire come va avanti la storia a presto :)

12/11/13, ore 17:25

Inizio col dire che questo capitolo mi piace, è come se con il suo arrivo a Londra stesse iniziando una nuova vita, anche se finirà presto.
Mi piace come scrivi, e non ho notato errori, complimenti. (:
Avvertimi quando aggiorni. A presto. (:

@McKidrauhl_