Destiny
di giveherlove

12/11/13, ore 16:30

ciao, sono @nevermoremyself di twitter
carina questa storia, scrivi bene e non ci sono particolari errori grammaticali.
la trama è abbastanza semplice, un po' ripetitiva..spero che riuscirai a scrivere qualcosa di più originale.
un bacio!

12/11/13, ore 00:35

Ehilà! Sono jesy_believe di Twitter. Innanzitutto scusa per il ritardassimo nel recensire, sono senza speranze. *si nasconde* ma non mi ero dimenticata, solo avevo 7193030 compiti. Okei basta, passiamo alla storia.
Mi piace! È molto dolce e bella la trama. Che bel feeling che c'è tra le due ragazze. Inoltre scrivi bene, è un piacere leggerti.
Complimenti davvero!

Jess.

11/11/13, ore 23:23

Non sono una che scrive poemi nelle recensioni, mi limito a dire le minime cose, questa storia è bellissima, scrivi benissimo complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci @OneDsmiles__ di twitter

11/11/13, ore 22:50

ciao, ho letto i primi tre capitoli e li trovo davvero interessanti, per la curiosità leggerò anche i quarto, comunque mi piace come scrivi, con una scrittura semplice e scorrevole, ma fai anche in modo di far partecipare il lettore, comunque mi piace questa storia, non vedo l'ora di leggere gli altri c:

11/11/13, ore 22:49

Eccomi qui come promesso sto recensendo.
premettendo che amo le storie dai contenuti forti ( lo è anche la mia xD ) la tua mi ha incuriosito parecchio.
Inoltre scrivi davvero molto bene, rendi la lettura davvero molto piacevole.
i miei complimenti , un bacio
JaymeR

11/11/13, ore 22:45

Eccomi qui, sono @dreamfabulous di twitter e sono qui per dirti che per essere solo al primo capitolo la tua storia mi intriga già molto! Non ho niente da dire riguardo alla grafica, lessico e grammatica, perchè tutto è perfetto! Scusa se la recensione è corta ma sono anche assonnata! Hahaha ok, vado, ti ripeto, sei bravissima!
xoxo

04/11/13, ore 22:59

Okay okay okay tipo ho appena scoperto che ti stavo seguendo e allora mi sono messa a sclerare ma sto bene. No scherzo non sto bene. Adoro. Questa. Storia. It's. Official. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. TI ADORO <3 ciaoo :)

04/11/13, ore 21:20

hola chica mi piace come scrivi:) continua presto please che sono troppo curiosa ahah

28/10/13, ore 19:24

Sono onedssmiles_
Allora ho letto il questo capitolo e devo dire che mi piace molto. Scrivi molto bene,complimenti :)
alla prossima c:

28/10/13, ore 16:35

Ehilaaaa... sono la ragazza di twitter (zainsmarlboro_)
devo dirti che ho letto solo questo capitolo e ti posso dire che è fantastico! La trama della fan fiction è carina e il modo in cui scrivi è ottimo, soltanto che ci sono alcuni passaggi dove scriverei dei particolari in più, per far entrare il lettore ancora di più nei panni del protagonista. Per il resto è tutto fantastico! Complimenti!
Alla prossima,
Andre.

28/10/13, ore 16:03

ciao bella :)
sono @kidrauhlmanu di twitter
ci ho messo un po ma ho un casino di compiti da fare oddio!!
allora..
la storia è stupenda anche se per adesso mi è sembrata un po triste, ma comunque mi piace molto.
devo farti davero i complimenti perchè scrivi stupendamente! davvero! sei molto brava.
mi sembrava quasi di leggere un vero e proprio libro.
quando ho letto la parte '' mi sentivo come se avessi bevuto 37 tazze di caffè'' sono scoppiata a ridere cioè adoro paragoni del genere.. oppure ho apprezzato tantissimo le figure astrettae come quella della 3 guerra mondiale, ho pensato subito: wow ma quanto è brava??
comunque complimenti davvero.. passo al secondo per sapere come sarà questo ansioso viggio a londra!
complimenti ancora!
un bacio <3

27/10/13, ore 21:58

Ciao bella, sono @_hugmenjall_ di twitter ed eccomi a recensire questa storia. :)
Allora, credo che continuerò a leggerla perché mi incuriosisce il passato della ragazza, e poi, diciamo che questo è ancora l'inizio e non posso giudicare la trama.
Riguardo la scrittura, scrivi molto bene, e non ho molto da dirti, sei sicuramente più brava di me, hahaha :)
Aspetto la tua recensione, un abbraccio, Martina.❤

27/10/13, ore 20:34

Storia scritta bene e interessante. Mi piace molto la protagonista.
Credo che continuerò a seguirla
volevo dirti che spero sia una storia originale perché in molte storie succedono sempre le stesse cose.
Bhe un bacio e a presto. (:

Twitter: @ispiraustin

27/10/13, ore 18:43

Ciao, sono @hemademeajuliet di twitter, e sono qui per recensire la tua FF, proprio come mi hai chiesto.
E' ancora presto per giudicare la trama, visto che è solo il primo capitolo, e non accade nulla di esaltante.
Stai attenta ai tempi verbali, ho notato qualche errorino. Personalmente non mi piace quando inserisci SEMPRE alcune parole tra i trattini ( -  - ), preferisco di gran lunga le virgole (,   ,)
le trovo più carine esteticamente e forse anche più "giuste" grammaticalmente.
In alcuni punti la lettura risultava parecchio noiosa, ma forse è per il semplice motivo che non accade nulla in questo primo capitolo (molto probabilmente è per quello).
Mi piace come descrivi le varie situazione, sono molto dettagliate.
E' molto bello anche quando hai lasciato alcuni discorsi in sospeso: stuzzica la curiosità del lettore.

Spero di esserti stata utile :)
Un bacio.

27/10/13, ore 18:36

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio.
Acnhe se è il primo capitolo questa ff prevede per il meglio , dico davvero.
La lettura è molto scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby