La mia vita...un casino!
di LittleFrost

07/10/13, ore 13:27

Quello che tu hai avuto il coraggio di scrivere lo penso esattamente io.... la cosa mi spaventa di più xD cioé nn so se lecose che scrivi siano del tutto inventate ma cavolo sono le cose che penso io! Molto meglio stare a casa con un bel film in tv e una cioccolata calda sul divano in piena tranquillità o vestirsi come più ci piace senza seguire la corrente! Io credo che il tuo -personaggio- non sia unaperona matta xk va dallo psicologo, xk se cisn anche solo due persone che la pensano cosi, chi dice che non sia il resto del mondo a sbagliarsi e ad essere matto? Quindi in conclusione
Capitolo stupedo come al solito
P.s. nella nostra pazzia, siamo normali.

07/10/13, ore 13:15

Ahahhaha sono morta dalle risate qusndo hai parlato della lista delle persone che ti odiano xD mi sn immsginst una lista talmente lunga che la nasa la utilizzava come ponte per arrivare sulla luna XD. Rigurdo i provervi anche io sono una che ne usa molti, secondo me potevi utilizzare anche "molti nemici,molto onore"
corro al prossimo capitolo

07/10/13, ore 12:59

Emh ok, probabilmene staró intasando la tua casella messaggi xD ma la colpa é tua che scrivi bene u.u!
L idea é abbastanxza carina e orginale peró ho avuto un impressione... secondo me in questa stora c é anche un qualcosa di personale che riesci a camuffare con il contesto... msgsri mi sbaglio o magari no... vediamo leggendo i prossimi capitoli
>.< ancora scusa x tutte queste recensioni!

03/10/13, ore 16:30

Ciao mattè!
Non pensavo non mi nominassi nei ringraziamenti * faccia da cucciolo*, ma io con la mia infinita bontà e comprensione ho deciso di recensirti comunque ahahahah.
Venendo alla storia mi piace, e penso che non sarei in grado di portarla avanti io, solo con le riflessioni personali, quindi complimenti!
Per gli errori grammaticali, non ne ho notati molti, forse il fatto di utilizzare a volte termini un pò strani come:" mannaggiaalpescepalla" anche se è un diario, potrebbero essere tralasciabili...
Ho notato solo una piccola ripetizione verso la fine:
- solo per farmi accettare! Io sono dell’idea che ogni persona debba essere accettata per quel che è. -
Spero di esserti stata d'aiuto, la storia mi piace, ma ti consiglio di aggiornare più spesso, per mantenere vivo l'interesse dei lettori, che altrimenti ti danno per morto.
Un bacio Hoshi

03/04/13, ore 17:28

Ahahahah ti scrive la più ritardataria delle tue amiche! Penso proprio di aver capito a chi ti riferisci con l'amica con la quale ti sfoghi! ;) È carina l'immancabile autocritica che inserisci in tutti i capitoli, anche se contornata dallo sfondo immancabile di un pó di depressione, che penso ormai appartenga al tuo stile. Lo PSU mi è sempre più simpatico, alla prossima! :) Hoshi98

02/04/13, ore 21:12

e anche stavolta mi hai sorpreso come non credevo possibile!
Io non mi fido di nessuno...neanche di me...anzi soprattutto di me...e sai perchè?
Ho così paura della solitudine che non dico mai quello che penso per paura di perdere chi ho intorno, non dico mai di no a nessuno per lo stesso motivo.
Sono un'ipocrita incredibile e mento soprattutto a me stessa....
Dio...sono stata veramente pallosa...scusami...ma leggere il tuo lavoro mi ha colpito così profondamente da riuscire a capire meglio me stessa...cosa posso dire di più.
Grazie
TVB Lus

02/04/13, ore 18:06

OH FINALMENTE! FINALMENTE IN QUESTA SEZIONE QUALCUNO HA CAPITO IL SIGNIFICATO DI "COMMEDIA" . Cavolo sono giorni che nn riesco a inviare una recensione positiva! Qui dentro pullulano brani che nn hanno niente a che fare con la commedia! Bravo, mi piace, mi diverte, mi attira! Anche se hai molto da migliorare, direi che sei nella giusta direzione!VAI COSÌ!!!!!!!!

31/03/13, ore 23:34

Ok, visto che recensiscono tutti lo devo fare anche io,
la storia è molto carina e anche se c'è la solita depressione che metti in tutte le tue creazioni, qui è mascherata da ironia e autocritica che rende il racconto meno pesante e persino io sono molto curiosa di sapere come si evolverà se e quando deciderai di continuarla. A mio parere dovresti continuare su questo genere invece di buttarti in cantilene depresse che fanno venire il latte alle ginocchia. Hai fatto un buon lavoro, bravo :D

- la più fantasticissima delle tue amiche -

18/03/13, ore 14:41

Ciao!:)
anche questo capitolo è molto simpatico.. all'inizio è stato un pò complicato seguire i tuoi ragionamenti.. forse io sono rimbecillita, forse l'hai scritto talmente di getto che sembra davvero un diario, cioè un flusso di pensieri incontrollati di una persona..
comunque sempre molto carino!:)
ps ho scritto una piccola songfic su tay, se ti va di passare mi farebbe molto piacere!:)
Al prossimo capitolo:)

18/03/13, ore 08:49

Divertentissimo, anche questo capitolo!
La povera prof di Italiano mi dà l'idea di passarsela mooolto male xD E mi sta anche simpatica! Sarà perchè è Canadese? Boh, comunque mi sta simpatica. Mai quanto il preside però, che si complimenta con i ragazzi xD
E poi perchè 3 b-c? Sarebbe bello scoprirlo (ovviamente ci vorrebbe una storia tutta arzigogolata dietro ;))
Insomma, complimenti anche stavolta! Mi hai fatto morire dalle risate!
Unico appunto: nell'ultima parte magari ci sono troppi 'mi dispiace'.. Per il resto: perfetto!
Al prossimo capitolo!

-TheSandPrincess-

17/03/13, ore 22:05

MITICO!!! SEI VERAMENTE UN GRANDE!!
Io non credo di avere gente che mi odia...ma ho un lista lunghissimima di gente che si approfitta del mio carattere...troppo accondiscendente...
Hai un modo unico di affrontare problematiche di grande spessore come fosse la cosa più naturale del mondo...
Bravo bravo bravo...
Attendo con ansia il seguito...un abbraccione forte.
Tittili.

PS.a proposito, se ti va e hai un attimo di tempo ho pubblicato una one.shot sul "Cast di Castle"...avrei piacere di sapere che ne pensi! <3

16/03/13, ore 16:21

Ahahahahaha che carino questo capitolo, finora il mio personaggio preferito è di sicuro lo Psy, coni i capelli a panettone, è il migliore in assoluto. Quando descrivi la tipica giornata di un foraver alone, io ero tutta lì ma poverino.... Film romantico e alle nove a letto , wow...... Alla prossima :)

04/03/13, ore 19:49

Ciao;)
Davvero carina questa storia, molto divertente! Matteo è simpaticissimo e mi piace come scrivi, sembra davvero il diario forzato di un ragazzino!!
Aspetto il prossimo capitolo;)
ps. greco e latino permettendo (ti capisco,maledetto classico! xd) ;)

03/03/13, ore 20:56

Apprezzo questo tuo capitolo scrivi da dio, ma i miei gusti già li conosci...e comunque si sopportarvi è complicato, ma l'amicizia è questo, anzi molto di più. senza di te non saprei cosa fare !!!! Ti voglio bene TEO mio migliore amico di sempre

01/03/13, ore 20:15

Ahahahahah, troppo divertente questo capitolo!
Lo Psy che sembra il gufo Uffa? "Quest'acqua è freddissima, ma io ho un caldo!"? Davvero, alla fine sono scoppiata a ridere! XD
Complimenti, davvero! Gran bel capitolo!
Continua così!

-TheSandPrincess-